Autore Topic: (24) Napoli - Inter  (Letto 59516 volte)  Share 

Crippler

Re:(24) Napoli - Inter
« Risposta #500 il: 13 Febbraio, 2010, 15:21:56 pm »
ho appreso da poco che lavezzi non ci sarà ...MA CHE CAZZ..... :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #501 il: 13 Febbraio, 2010, 15:36:41 pm »
Io vorrei sapere quando mai quel chiagnazzaro di Mourinho ha visto una partita casalinga del Napoli :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #502 il: 13 Febbraio, 2010, 15:38:10 pm »
bisogna essere realisti. L'inter è una corazzata, e verrà  a napoli con tutti i titolari a disposizione, Mourinho si permette il lusso di sbattere Eto'o in panchina (uno degli attaccanti più forti del mondo, mica un denis qualsiasi..) mentre noi che non siamo minimamente paragonabili a loro, abbiamo fuori il nostro miglior giocatore. Io spero nel colpaccio, è ovvio che me lo auguro, ma è difficile. Speriamo nel fattore San Paolo e nel fattore C che ci ha abbandonato da qualche settimana..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #503 il: 13 Febbraio, 2010, 15:53:19 pm »
bisogna essere realisti. L'inter è una corazzata, e verrà  a napoli con tutti i titolari a disposizione, Mourinho si permette il lusso di sbattere Eto'o in panchina (uno degli attaccanti più forti del mondo, mica un denis qualsiasi..) mentre noi che non siamo minimamente paragonabili a loro, abbiamo fuori il nostro miglior giocatore. Io spero nel colpaccio, è ovvio che me lo auguro, ma è difficile. Speriamo nel fattore San Paolo e nel fattore C che ci ha abbandonato da qualche settimana..

Infatti credo che questa sia più o meno il pensiero di tutti. Purtroppo in questo campionato la doppia sfida con l'Inter la devono superare tutti, e quasi nessuno ne esce indenne. Per altro li incontriamo proprio in un momento di merda :nuvola:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #504 il: 13 Febbraio, 2010, 15:54:25 pm »
Ammà  sperà  in Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #505 il: 13 Febbraio, 2010, 16:05:20 pm »
con le dichiarazioni di mazzarri ho perso ogni speranza e sinceramente non ho nemmeno voglia di vederla la partita, ho paura che saremo umiliati  :nono:
Che dichiarazioni di merda,sta settimana in società  hanno fatto gara a chi si autoridimensionava e automilaiva di più,da Bigon a Mazzarri, e pure il padre di Bigon ci si è messo dicendo che vedeva la Roma al 4° posto,poi stendiamo un velo pietoso sulle lecchinate agli arbitri,soprattutto di Bigon..ho fiducia in lui ma in confronto il profilo basso di Marino è un insulto grave verso gli arbitri e tutto il palazzo.
Che pena!! Ora EMOTIVAMENTE non penserò più agli arbitraggi,nel senso che ne avrò ancora da dire ma non ci spreco più salute mentale.

Offline gigs

• *
« Risposta #506 il: 13 Febbraio, 2010, 16:06:02 pm »
Speriamo che almeno siano sazi dopo il 1 tempo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #507 il: 13 Febbraio, 2010, 16:07:18 pm »
Già   :pianto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #508 il: 13 Febbraio, 2010, 16:07:30 pm »

si no moratti s magn tutt o buffet ra tirbuna vip  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #509 il: 13 Febbraio, 2010, 16:08:46 pm »
MILANO, 13 febbraio - Stilettate a Mazzarri, Capello e un monito a Rosetti, arbitro della gara contro il Napoli di domani sera, con il quale l'Inter è stata sfortunata. Josè Mourinho a poche ore dalla partenza per Napoli carica la sua squadra, avvertendola sulle difficoltà  della partita e, a differenza del passato, svela la formazione titolare, annunciando l'assenza di Eto'o. Il Napoli è la squadra più difficile da affrontare in questo momento? «Per me gli avversari sono tutti difficili. Preparo tutte le partite con lo stesso rispetto e la stessa fiducia. Una cosa è giocare tre gare in una settimana, una è preparare solo il match contro di noi come ha fatto il Napoli. Questa è la differenza tra le grandi squadre e le altre che hanno una settimana per studiare i dettagli. Non è possibile paragonare il lavoro che fanno gli allenatori di differenti formazioni. Questo giocare ogni 3 giorni non è stato mai un alibi e dopo la partita nessuno mi sentirà  mai dire che non abbiamo avuto le stesse condizioni per preparare la sfida».

SAN PAOLO - Mourinho non teme il tabù san Paolo. Â«àˆ una gara più difficile sia per loro sia per noi. I precedenti negativi peseranno per l’Inter? Non mi interessano. La partita persa a Napoli lo scorso anno è dovuta al fatto che non abbiamo giocato bene, 90’ senza tiri in porta. Loro hanno fatto una gara per pareggiare, ma poi hanno fatto un gol e noi abbiamo meritato di perdere». Domani la storia non si ripeterà . «Se giochiamo bene, abbiamo molte più possibilità  di vincere. A Parma nonostante il pareggio non ho niente da rimproverare ai miei uomini».

FORMAZIONE - Con Sneijder ci sarà  posto per due attaccanti? «Vi dico la formazione, almeno facciamo prima e non dovete telefonare a tutti per cercare di capirla. Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Sneijder; Milito, Pandev. Eto’o sarà  pronto per la Champions League? Tutti i giocatori sono importanti per la Champions e quando arriva la Champions giocherò con quelli nella forma migliore. Gli altri stanno meglio di lui e ora giocano. Non so se la Coppa d’Africa per lui è stata dannosa. Non sono stato là  per vedere come si allenava. Quando è arrivato per una settimana, 10 giorni ha pensato a recuperare e ora è l’ora della guerra tra amici, tra compagni dove ci sono 20 che vogliono giocare, ma solo 10 più il portiere che vanno in campo».

STANKOVIC - Come sta Stankovic? «La prossima settimana farà  il primo allenamento con noi». Chelsea e Inter possono inconsciamente pensare alla Champions comesuccesso ai Blues mercoledì sconfitti? «Per loro è stata la quarta sconfitta in campionato e quello dell’Everton non è mai un campo facile». Il Milan si è avvicinato e ora è a -8, ma Mourinho è tranquillo. «Il Milan non mi preoccupa. Mi devo preoccupare della mia squadra, non delle altre».

OBIETTIVO TRE PUNTI - Mourinho vuole la vittoria al San Paolo. «Non firmo per il pareggio. Siamo davanti, ma non gioco mai per pareggiare».

ROSETTI - L'arbitro dell'incontro sarà  Rosetti, che ricorda a Mourinho alcuni episodi negativi. «Per me non è un problema avere 38 volte Rosetti e non lo dico perché con lui non abbiamo mai perso. Abbiamo perso con la Sampdoria quest’anno, lo scorso anno a Napoli, in più ha espulso Maicon che ha saltato la Juve e non ha espulso Bonucci a Bari. àˆ uno dei più bravi al mondo e ho fiducia negli arbitri anche se solitamente non siamo felici. Napoli non è un ambiente facile e conosciamo la pressione . Quello che si fa nella panchina del Napoli tutti lo vedono. Se lo facessimo noi…»

MAZZARRI - Vi siete chiariti con Mazzarrri dopo il botta e risposta della scorsa stagione? «Non mi ricordo». Dribbla l'argomento e passa a parlare di Balotelli. L'attaccante ha detto che se avesse giocato di più avrebbe segnato più gol. Mourinho risponde: «Parto da un dato obiettivo: con 19 anni e mezzo ha segnato di più di Totti e Del Piero che sono . Tutto il resto sono voci. Quando finisce la sua carriera se ha segnato più di loro, dovunque sono lo chiamo per felicitarmi. Oggi ha segnato più di loro e è già  abbastanza. Balotelli può diventare un centravanti d’area come ha fatto Capello con Rooney? Capello ha più tempo di me per pensare e studiare queste cose. Io ho una partita ogni 3 giorni. Mi devo concentrare sull’equilibrio. Nella mia squadra c’è Milito che è il secondo miglior cannoniere e non ho bisogno di un centravanti puro».

wa e che chiagniazzar che è Mourinho  :asd:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #510 il: 13 Febbraio, 2010, 16:14:37 pm »
basta parlare di arbtri, dovete metterci una croce sopra e prepararvi al peggio ogni maledetta domenica (cit.). spero che mazzarri lo abbia detto ai nostri giocatori, poi a giugno tiereremo le somme......se siamo forti dobbiamo esserlo anche contro gli arbitri, e se saremo riusciti a centrare quell'obbiettivo che tutti sognamo la nostra goduira e la loro rabbia raddoppierà  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #511 il: 13 Febbraio, 2010, 16:38:21 pm »
quagliarella e fà  veni a cacarella.
 :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #512 il: 13 Febbraio, 2010, 16:40:40 pm »
guagliù ma la partita già  si è giocata e non lo sapevo? e jamm a veré... mi sembra di leggere i commenti di atalanta-napoli 5-1
non ho mai visto così tanto disfattismo... manco ai tempi del primo napoli-inter 1-0 in cui venivamo da una sconfitta pesante a genova dopo una serie negativa che durava da 2 mesi, salvo la vittoria di livorno...
domani sostenere la squadra per 95 minuti. l'inter è forte, ok. Se vince, siamo nella norma. Se noi diamo il 150%, possiamo approffittarne. Cazzo! CREDIAMOCI!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #513 il: 13 Febbraio, 2010, 16:41:08 pm »
quagliarella e fà  veni a cacarella.
 :look:
a bott e sfugliatell :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #514 il: 13 Febbraio, 2010, 16:43:04 pm »
guagliù ma la partita già  si è giocata e non lo sapevo? e jamm a veré... mi sembra di leggere i commenti di atalanta-napoli 5-1
non ho mai visto così tanto disfattismo... manco ai tempi del primo napoli-inter 1-0 in cui venivamo da una sconfitta pesante a genova dopo una serie negativa che durava da 2 mesi, salvo la vittoria di livorno...
domani sostenere la squadra per 95 minuti. l'inter è forte, ok. Se vince, siamo nella norma. Se noi diamo il 150%, possiamo approffittarne. Cazzo! CREDIAMOCI!

chi è entrato col nick di alberto ?  :sospetto:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #515 il: 13 Febbraio, 2010, 16:44:04 pm »
chi è entrato col nick di alberto ?  :sospetto:
strunz, hola :look:
so semp ije :ink:

Offline bart

• *
« Risposta #516 il: 13 Febbraio, 2010, 16:46:05 pm »
l'ottimista prepartita e il pessimista postpartita :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #517 il: 13 Febbraio, 2010, 16:46:09 pm »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #518 il: 13 Febbraio, 2010, 16:47:18 pm »
l'ottimista prepartita e il pessimista postpartita :look:
quindi? pure se perdiamo, male che vada saremo a 2 punti dal 4° posto... proprio per domani, se lottano come sanno fare, non avrei nulla da recriminare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #519 il: 13 Febbraio, 2010, 16:49:34 pm »
E pensare che l'unico lumino mio di speranza era proprio il Pocho..se è in bilico addirittura per la panchina anche il lumino si spegne.