Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:54:44 pm ---Vabbè Albè, almeno in panchina lo si poteva portare.
--- Termina citazione ---
Esatto.
themast:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:54:44 pm ---Vabbè Albè, almeno in panchina lo si poteva portare.
vabbè ma che ne sappiamo noi...non lo alleniamo mica?
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:49:28 pm ---Pretattica 'o cazz :patt:
Assodato che quindi domani abbiamo bisogno solo di un miracolo, e che tutti i giornalai che questa settimana davano Lavezzi praticamente per titolare devono passare la prossima sul bagno, c'è da capire chist ch cazz ten :sbonk:
Non vorrei che in questi giorni avesse avuto una ricaduta e che salti anche Siena o addirittura peggio :croce:
:croce:
gabbie la smetti di fare l'alberto della situazione
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Febbraio, 2010, 18:23:41 pm --- :croce:
gabbie la smetti di fare l'alberto della situazione
Lo so Isabe', scusatemi, purtroppo sono riposseduta da una negatività che nemmeno all'andata, con il muerto in panchina e 4 punti in classifica, non ci posso fare niente. Domenica scorsa mi ha turbato troppo. Mi ritiro a vita privata :letto:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 18:34:25 pm ---Lo so Isabe', scusatemi, purtroppo sono riposseduta da una negatività che nemmeno all'andata, con il muerto in panchina e 4 punti in classifica, non ci posso fare niente. Domenica scorsa mi ha turbato troppo. Mi ritiro a vita privata :letto:
nooo :love: :love: :love: noi ti adoriamo anche cosi :culo:
poi nn ti preoccupare noi dobbiamo essere sereni anche se probabilmente gli arbitri continueranno ad ostacolarci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa