Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:49:28 pm ---Pretattica 'o cazz :patt:
Assodato che quindi domani abbiamo bisogno solo di un miracolo, e che tutti i giornalai che questa settimana davano Lavezzi praticamente per titolare devono passare la prossima sul bagno, c'è da capire chist ch cazz ten :sbonk:
Non vorrei che in questi giorni avesse avuto una ricaduta e che salti anche Siena o addirittura peggio :croce:
--- Termina citazione ---
semplicemente domani sera farà molto freddo e sarà una serata molto umida. credo non si voglia rischiarlo, e si preferisce farlo giocare a siena e con la roma, usufruendo delle temperature più miti del primo pomeriggio
magari poi stanotte il san paolo si allaga e domani non si gioca :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Febbraio, 2010, 17:53:49 pm ---semplicemente domani sera farà molto freddo e sarà una serata molto umida. credo non si voglia rischiarlo, e si preferisce farlo giocare a siena e con la roma, usufruendo delle temperature più miti del primo pomeriggio
ma volendo io ce pozz prestà pur o sciall ra nonna mia :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Febbraio, 2010, 17:53:49 pm ---semplicemente domani sera farà molto freddo e sarà una serata molto umida. credo non si voglia rischiarlo, e si preferisce farlo giocare a siena e con la roma, usufruendo delle temperature più miti del primo pomeriggio
magari poi stanotte il san paolo si allaga e domani non si gioca :look:
Vabbè Albè, almeno in panchina lo si poteva portare.
Joker:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Febbraio, 2010, 17:49:01 pm ---io mi gioco hoffer marcatore... affammocc
:imp:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:54:44 pm ---Vabbè Albè, almeno in panchina lo si poteva portare.
non so dirti proprio... farlo entrare a freddo, a partita in corso forse lo reputano un rischio. non so dirti. sai quanto sono infami gli infortuni muscolari. preferisco non vederlo in campo domani, e averlo per il resto della stagione.
la juve ci ha perso punti preziosi per colpa di giocatori che giocavano prima e prendevano ricadute...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa