Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (115/142) > >>

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Febbraio, 2010, 17:54:44 pm ---Vabbè Albè, almeno in panchina lo si poteva portare.

--- Termina citazione ---

Ma che cazz' ne sai? Sei la fisioterapista del Pocho?
Tifosotti.. :nanda:

Niente, volevo cogliere l'occasione per ricordarvi che il Napoli nelle serali al San Paolo ha collezionato nella gestione De Laurentiis una trentina di vittorie e 7-8 pareggi. Nessuna sconfitta.

Arrivederci :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 13 Febbraio, 2010, 18:48:35 pm ---Ma che cazz' ne sai? Sei la fisioterapista del Pocho?

Niente, volevo cogliere l'occasione per ricordarvi che il Napoli nelle serali al San Paolo ha collezionato nella gestione De Laurentiis una trentina di vittorie e 7-8 pareggi. Nessuna sconfitta.

Vi sto bestemmiando contro da una settimana,quindi ,se vi accadesse qualcosa,sappiate che sono stato io.

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 13 Febbraio, 2010, 18:48:35 pm ---Ma che cazz' ne sai? Sei la fisioterapista del Pocho?

:nuvola: :nuvola: :nuvola:

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Febbraio, 2010, 18:49:55 pm ---Vi sto bestemmiando contro da una settimana,quindi ,se vi accadesse qualcosa,sappiate che sono stato io.

anch'io ti amo :sisi:

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Febbraio, 2010, 18:49:55 pm ---Vi sto bestemmiando contro da una settimana,quindi ,se vi accadesse qualcosa,sappiate che sono stato io.

Ho riportato un dato statistico, per me perdiamo anche per questi motivi qua..
Poi a Siena vinciamo, poi pareggiamo con la Roma e così via :look:

Alla fine andremo in Europa League in scioltezza :nanda:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa