Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (10/142) > >>

Vino a Tavola:
confermo la defezione allo stadio, domani parto per dusserdolf  :fuga:

nocerino:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:12:31 am ---IO VOGLIO VINCERE!

--- Termina citazione ---

tutti vogliamo vincere. farlo contro una squadra che ha perso 2 partite su 23(mi pare)non è facilissimo. speriamo bene

--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:22:14 am ---io voglio 11 LEONI RABBIOSI ED INFEROCITI, DEVONO MANGIARLA LA PALLA

beh a questa squadra io non me la sento di fare grosse critiche dal punto di vista della grinta. anzi se contro l'inter la metti sulla cazzimma la vedo peggio,meglio ritmi più bassi,loro un pensierino al Chelsea devono averlo per forza

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 08 Febbraio, 2010, 11:28:34 am ---beh a questa squadra io non me la sento di fare grosse critiche dal punto di vista della grinta. anzi se contro l'inter la metti sulla cazzimma la vedo peggio,meglio ritmi più bassi,loro un pensierino al Chelsea devono averlo per forza

loro giocano col chelsea a fine febbraio...

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Febbraio, 2010, 11:32:08 am ---loro giocano col chelsea a fine febbraio...

:-))) e vabbè ci stanno pensando dalla fine del derby ai Blues

SpamMattia:

--- Citazione da: nocerino - 08 Febbraio, 2010, 11:33:32 am ---:-))) e vabbè ci stanno pensando dalla fine del derby ai Blues

ed è proprio per questo che, al contrario di quello che dici tu, dovremo impostarla su ritmi alti, in modo da non fargli capire nulla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa