Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (9/142) > >>

peppere:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Febbraio, 2010, 00:02:57 am ---i giocatori in area si abbracciano continuamente, tanto che oggi si fischia il rigore solo in caso di trattenute e blocchi plateali, maggio ha appggiato un po le mani addosso a inlr che poteva anche provare a divincolarsi anzichè svenire

Post unito automaticamente al precedente

domenica

--- Termina citazione ---
la mia ragazza mi ha telefonato appena dopo la partita, mi ha elencato i liquori della sua cristalliera e mi ha detto cosa avrebbe potuto dare al padre. :look:

nocerino:
0-0 senza ammoniti nè espulsi,nè infortuni. va bene a tutti.
paradossalmente contro inter e roma è meglio non avere manco mezzo favore arbitrale...si rischierebbe un pianto greco infinito che peggiorerebbe(se possibile)la nostra situazione...

SpamMattia:
a me interessa il risultato, è chiaro. però prima del risultato voglio vedere una squadra incazzata. batoste come questa di udine possono cementificare il gruppo ma possono anche avere l'effetto opposto scoraggiandolo. io spero che i nostri ragazzi giochino come se in campo ci fossimo noi, che vogliano dimostrare di essere più forti di certe cose, come stanno facendo da quando è arrivato mazzarri. e se alla fine dovessimo perdere, pazienza. io però sarò contento di aver visto 11 bestie che corrono in mezzo al campo.

--- Citazione da: nocerino - 08 Febbraio, 2010, 08:18:47 am ---0-0 senza ammoniti nè espulsi,nè infortuni. va bene a tutti.
paradossalmente contro inter e roma è meglio non avere manco mezzo favore arbitrale...si rischierebbe un pianto greco infinito che peggiorerebbe(se possibile)la nostra situazione...

IO VOGLIO VINCERE!

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:12:31 am ---a me interessa il risultato, è chiaro. però prima del risultato voglio vedere una squadra incazzata. batoste come questa di udine possono cementificare il gruppo ma possono anche avere l'effetto opposto scoraggiandolo. io spero che i nostri ragazzi giochino come se in campo ci fossimo noi, che vogliano dimostrare di essere più forti di certe cose, come stanno facendo da quando è arrivato mazzarri. e se alla fine dovessimo perdere, pazienza. io però sarò contento di aver visto 11 bestie che corrono in mezzo al campo.

IO VOGLIO VINCERE!

:ok:

isab1987:
io voglio 11 LEONI RABBIOSI ED INFEROCITI, DEVONO MANGIARLA LA PALLA, poi sia quel che sia, che ci derubino di nuovo non importa, voglio che la squadra domini e che dimostri la MENTALITA CHE SPERIAMO STIA ACQUISENDO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa