Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (8/142) > >>

peppere:

--- Citazione da: Joker21 - 07 Febbraio, 2010, 23:50:14 pm ---Subire 3 rigori in 4 partite è una cosa scandalosa.

--- Termina citazione ---
e quello di oggi era l'unico che si poteva dare, immagina chi schifezz

isab1987:

--- Citazione da: peppere - 07 Febbraio, 2010, 23:52:08 pm --- e quello di oggi era l'unico che si poteva dare, immagina chi schifezz

quello di livvorno c'era dai. il problema è che dei rigori che ci hann fischiato (7)  4 sono completamente  inventati (2 col genoa, 1 col parma, 1 col palermo), gli altri mi sa che c'erano tutti (col palermo all'andata, quello si oggi che si poteva dare, quello col livorno che c'era anche se involontario).

e noi di rigori a favore ne abbiamo avuti ben pochi ed è uno scandalo, perche siamo unasquadra chegioca in attacco e di rigori ce ne so stati... purtroppo contiamo come la millelire

djcarmine:
se fossi fidanzato andrei da qualche parte con la mia ragazza......è inutile continuare a foraggiare questo teatrino

peppere:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Febbraio, 2010, 00:01:15 am ---se fossi fidanzato andrei da qualche parte con la mia ragazza......è inutile continuare a foraggiare questo teatrino

quando? :look:

djcarmine:

--- Citazione da: peppere - 07 Febbraio, 2010, 23:52:08 pm --- e quello di oggi era l'unico che si poteva dare, immagina chi schifezz

i giocatori in area si abbracciano continuamente, tanto che oggi si fischia il rigore solo in caso di trattenute e blocchi plateali, maggio ha appggiato un po le mani addosso a inlr che poteva anche provare a divincolarsi anzichè svenire

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: peppere - 08 Febbraio, 2010, 00:02:25 am ---quando? :look:

domenica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa