Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
isab1987:
--- Citazione da: nocerino - 08 Febbraio, 2010, 11:28:34 am ---tutti vogliamo vincere. farlo contro una squadra che ha perso 2 partite su 23(mi pare)non è facilissimo. speriamo bene
beh a questa squadra io non me la sento di fare grosse critiche dal punto di vista della grinta. anzi se contro l'inter la metti sulla cazzimma la vedo peggio,meglio ritmi più bassi,loro un pensierino al Chelsea devono averlo per forza
--- Termina citazione ---
nessuna critica, voglio che continuino a giocare con lo spirito che li ha contraddistinti fino ad ora. non devono mollare, nonostante le penalizzazioni arbitrali
poi guarda che l'inter per me è la squadra che puo esser fermata solo con ritmi alti e frenetici, ovviamente ci vuole anche qualita. io credo che mazzarri li catechizzerà al meglio
calvin:
Se loro giocano al 100% è difficilissima, ma comunque sono una squadra che qualcosa lascia in fase difensiva.
Bisogna sperare di reggere in difesa noi e poi di colpirli, sperando che siano in quelle serate di passaggio a vuoto che a volte le grandi squadre hanno, perchè se sono in serata buona c'è molto poco da fare, molto meno che negli anni scorsi.
nocerino:
beh io ricordo il derby che loro hanno giocato il primo quarto d'ora a ritmi altissimi,contro una squadra non abituata a quei ritmi,e li hanno schiattati. noi possiamo reggere sulla corsa meglio del milan,ma se uscisse fuori una partita molto lenta,la vedo decisamente meglio.
Piskyno89:
--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:36:17 am ---Se loro giocano al 100% è difficilissima, ma comunque sono una squadra che qualcosa lascia in fase difensiva.
Bisogna sperare di reggere in difesa noi e poi di colpirli, sperando che siano in quelle serate di passaggio a vuoto che a volte le grandi squadre hanno, perchè se sono in serata buona c'è molto poco da fare, molto meno che negli anni scorsi.
quoto...
SpamMattia:
--- Citazione da: nocerino - 08 Febbraio, 2010, 11:38:14 am ---beh io ricordo il derby che loro hanno giocato il primo quarto d'ora a ritmi altissimi,contro una squadra non abituata a quei ritmi,e li hanno schiattati. noi possiamo reggere sulla corsa meglio del milan,ma se uscisse fuori una partita molto lenta,la vedo decisamente meglio.
se esce una partita lenta l'inter prima o poi il gol te lo fa. li devi tramortire subito, sin dai primi minuti. anche perchè loro in difesa sono lenti. speriamo solo ci sia lavezzi...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:36:17 am ---Se loro giocano al 100% è difficilissima, ma comunque sono una squadra che qualcosa lascia in fase difensiva.
considera che mercoledì giocano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa