Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Neo23:
--- Citazione da: #31# - 11 Febbraio, 2010, 10:07:05 am ---ci abboffano di palloni :asd:
--- Termina citazione ---
:nono:
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 11 Febbraio, 2010, 15:54:21 pm ---Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.
Maicon fa paura, Dossena non sembra al meglio.
Inoltre non rischierei il Pocho dal primo minuto.
Pero' credo che l'unico modo per arginare Maicon è prenderlo alto, attaccare su quella fascia, poichè lui non è un grande difensore. Per questo secondo me Dossena avra' un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo tempo. Deve attaccarlo...con Aronica invece rischi di dargli campo..se dai campo a Maicon è finita.
Anche io sfrutterei Lavezzi nel secondo tempo. Potrebbe essere devastante.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 15:51:54 pm ---Gioca Snejider dietro Milito ed Eto'o.
L'Inter praticamente è in formazione tipo. E credo che a centrocampo giochera' Muntari al posto di Motta per contrastare la dinamicita' di Gargano...Motta non ne sarebbe in grado.
Maicon Lucio Samuel Santon
Cambiasso
Zanetti Muntari
Snejider
Eto'o Milito
Per me saranno fondamentali Pazienza su Snejider, Dossena su Maicon e Cannavaro-Campagnaro su Milito. Se tengono questi...
Post unito automaticamente al precedente
Si..ed inoltre se Lavezzi 90 min. non li tiene, io lo sfrutterei nel secondo tempo proprio per questo...
il lavoro su sneijder lo farà gargano pazienza ha il compito di tenere ben stretta la squadra! mi preoccupa il lavoro di grava aronica o dossena sulla sinistra contro maicon ed un attaccante dell'inter largo...di solito eto'ò...che hanno molta forza fisica.... ed il napoli su questo aspetto cede molto
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 16:03:18 pm ---Pero' credo che l'unico modo per arginare Maicon è prenderlo alto, attaccare su quella fascia, poichè lui non è un grande difensore. Per questo secondo me Dossena avra' un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo tempo. Deve attaccarlo...con Aronica invece rischi di dargli campo..se dai campo a Maicon è finita.
Anche io sfrutterei Lavezzi nel secondo tempo. Potrebbe essere devastante.
maicon il campo lo prende comunque
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 11 Febbraio, 2010, 15:54:21 pm ---Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.
Non ho capito :sospetto:
Non possiamo giocare come al solito con Grava nei 3 dietro e Aronica sulla fascia? Sinceramente abbiamo retto benissimo con questo assetto, non vedo dove sia il problema. Purtroppo Dossena sta a piezz :sbonk: (e cmq se giocasse lui io fra i tre dietro ci metterei sempre Grava)
Parliamoci chiaro, il divario è talmente grande che dobbiamo solo sperare che i nostri non sbaglino niente e che loro invece concedano qualcosa, se no perdimm 'o tiemp :peppe:
Neo23:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2010, 16:03:55 pm ---il lavoro su sneijder lo farà gargano pazienza ha il compito di tenere ben stretta la squadra! mi preoccupa il lavoro di grava aronica o dossena sulla sinistra contro maicon ed un attaccante dell'inter largo...di solito eto'ò...che hanno molta forza fisica.... ed il napoli su questo aspetto cede molto
:rofl:
PS: scusate :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa