Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 16:03:18 pm ---Pero' credo che l'unico modo per arginare Maicon è prenderlo alto, attaccare su quella fascia, poichè lui non è un grande difensore. Per questo secondo me Dossena avra' un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo tempo. Deve attaccarlo...con Aronica invece rischi di dargli campo..se dai campo a Maicon è finita.
--- Termina citazione ---
Si, si.. è la solita tattica dell'uomo tigre (l'attacco è la miglior difesa :look:).
Il punto è che poi bisogna attaccare come si deve, altrimenti il gioco non vale la candela. Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Neo23 - 11 Febbraio, 2010, 16:04:47 pm --- :rofl:
PS: scusate :look:
argomenti da parte tua oltre la faccina?
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 11 Febbraio, 2010, 16:05:15 pm ---Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.
Ma infatti il problema è quello. Se fosse in forma sarebbe sicuramente più utile di Aronica, soprattutto considerato che probabilmente partiremo con Denis davanti.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Febbraio, 2010, 16:08:00 pm ---Ma infatti il problema è quello. Se fosse in forma sarebbe sicuramente più utile di Aronica, soprattutto considerato che probabilmente partiremo con Denis davanti.
ci sarà anche pocho a tenerlo impegnato
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 11 Febbraio, 2010, 16:05:15 pm ---Si, si.. è la solita tattica dell'uomo tigre (l'attacco è la miglior difesa :look:).
Il punto è che poi bisogna attaccare come si deve, altrimenti il gioco non vale la candela. Io Dossena finora lo avevo visto benino da subentrante, ad Udine mi è parso in debito d'ossigeno.
Purtroppo è l'unico escamotage in cui ho visto Maicon in difficolta'...quando viene attaccato (ovviamente da un avversario valido, che puo' essere Dossena). In questo modo, finchè Dossena dura (45 min li tiene, e che cacchio..) non è detto che Maicon prenda possesso della fascia.
Su Snejider ci va Pazienza, Gargano va su Zanetti o Muntari, un po' piu' alto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa