Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 15:46:36 pm ---No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...
--- Termina citazione ---
nemmeno io ...ma l'inter per me è stanca ieri hanno rigiocato...e già si vedeva un secondo tempo sotto tono...se resistiamo il primo tempo forse nella seconda frazione di gioco e facimm mal...
calvin:
--- Citazione da: mk89 - 11 Febbraio, 2010, 15:47:14 pm ---difficoltà ? DIFFICOLTà€? l'inter nun fa nient senza snejder, vedi ieri.
E' palese che sia quello il fulcro della squadra.
PS: se fermi lui e maicon, uagliù, l'inter nun ngarr a fa nient, con tutti i talenti strapagati che ha
Per me questo era vero prima dell'arrivo di Pandev....Pandev è giocatore completo e può alla bisogna giocare al posto di Snejder.
Comunque è indubitabile che sulle fasce quest'anno sviluppano meno gioco e se li blocchi al centro fanno fatica.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 15:46:36 pm ---No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...
Infatti. Semmai ci fosse davvero sto complotto, al quale perfino io mi sono stancata di pensare, domenica sarebbe l'occasione perfetta per smentirlo, perchè rischieremmo anche con qualche aiutino. E' chiaro che le schifezze vere si fanno nelle partite che non fanno notizia.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 11 Febbraio, 2010, 15:41:14 pm ---Dalla prossima.....l'Inter gioca con Sneijder (come cazzo si scrive) dietro le tre (?) punte, bisogna metterci Pazienza a uomo a rompergli i coglioni anche durante l'intervallo.
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.
Gioca Snejider dietro Milito ed Eto'o.
L'Inter praticamente è in formazione tipo. E credo che a centrocampo giochera' Muntari al posto di Motta per contrastare la dinamicita' di Gargano...Motta non ne sarebbe in grado.
Maicon Lucio Samuel Santon
Cambiasso
Zanetti Muntari
Snejider
Eto'o Milito
Per me saranno fondamentali Pazienza su Snejider, Dossena su Maicon e Cannavaro-Campagnaro su Milito. Se tengono questi...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2010, 15:48:43 pm ---nemmeno io ...ma l'inter per me è stanca ieri hanno rigiocato...e già si vedeva un secondo tempo sotto tono...se resistiamo il primo tempo forse nella seconda frazione di gioco e facimm mal...
Si..ed inoltre se Lavezzi 90 min. non li tiene, io lo sfrutterei nel secondo tempo proprio per questo...
wendell:
Se l'alternativa ad Aronica nei tre dietro non si chiamasse Grava preferireri iniziare la gara col siciliano sulla fascia sinistra.
Maicon fa paura, Dossena non sembra al meglio.
Inoltre non rischierei il Pocho dal primo minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa