Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli - Inter

<< < (60/142) > >>

Hwarang:
Rizzoli, Rosetti, Sfilatin, Pan e Murtadell....qualunque sia l'arbitro, non conta. Tanto se devono buttarci fuori, ricevono ordini dall'alto tutti.

calvin:

--- Citazione da: Joker21 - 11 Febbraio, 2010, 13:13:22 pm ---Voglio Cigarini  :appizz:

--- Termina citazione ---

Dalla prossima.....l'Inter gioca con Sneijder (come cazzo si scrive) dietro le tre (?) punte, bisogna metterci Pazienza a uomo a rompergli i coglioni anche durante l'intervallo.
Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2010, 15:35:29 pm ---Rizzoli, Rosetti, Sfilatin, Pan e Murtadell....qualunque sia l'arbitro, non conta. Tanto se devono buttarci fuori, ricevono ordini dall'alto tutti.

Questo è indubbio, ma io penso che non lo farebbero per questa partita. Un pò perchè è un posticipo serale, sotto gli occhi di tutti, dopo una settimana di polemiche e contro l'Inter (quest'anno è meno tutelata degli altri anni e ci sono anche interessi di vario tipi a "riaprire", seppur virtualmente, il campionato) e un pò perchè oggettivamente penso che non ci sia particolarmente bisogno di torti arbitrali per non farci fare punti :peppe:
Poi molto dipenderà  anche dai risultati del weekend.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Febbraio, 2010, 15:42:16 pm ---Questo è indubbio, ma io penso che non lo farebbero per questa partita. Un pò perchè è un posticipo serale, sotto gli occhi di tutti, dopo una settimana di polemiche e contro l'Inter (quest'anno è meno tutelata degli altri anni e ci sono anche interessi di vario tipi a "riaprire", seppur virtualmente, il campionato) e un pò perchè oggettivamente penso che non ci sia particolarmente bisogno di torti arbitrali per non farci fare punti :peppe:
Poi molto dipenderà  anche dai risultati del weekend.

No ma infatti visto il clima che c'è, visto che questa è la partita della giornata e anche che dall'altra parte c'è l'Inter (un rigore inesistente all'Inter capolista scatenerebbe un putiferio davvero) io non mi preoccupo molto dell'arbitro x domenica...

mk89:

--- Citazione ---Se blocchi l'Olandese li metti in difficoltà , perchè loro utilizzano molto il gioco per vie centrali.

difficolt� DIFFICOLT� l'inter nun fa nient senza snejder, vedi ieri.
E' palese che sia quello il fulcro della squadra.

PS: se fermi lui e maicon, uagliù, l'inter nun ngarr a fa nient, con tutti i talenti strapagati che ha

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa