Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
francescofaber:
--- Citazione da: Freddo - 11 Febbraio, 2010, 14:02:50 pm ---Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....
--- Termina citazione ---
se è per questo con noi ha toppato anche inter-napoli dello scorso anno, con una direzione non scandalosa ma almeno casalinga (ricordate l'impossibilità di giocare negli ultimi 20 minuti e la simulazione data a lavezzi invece del rigore??). tutto sommato è un buon arbitro, se dici che peggio non ci poteva capitare allora siamo al parlare esplicitamente del complotto: che, ripeto, non è ipotesi da scartare, anzi, la più probabile al momento, ma una prova d'appello a rosetti la darei: se fallisce lui allora possiamo già tirare le somme.
Freddo:
--- Citazione da: francescofaber - 11 Febbraio, 2010, 14:26:49 pm ---se è per questo con noi ha toppato anche inter-napoli dello scorso anno, con una direzione non scandalosa ma almeno casalinga (ricordate l'impossibilità di giocare negli ultimi 20 minuti e la simulazione data a lavezzi invece del rigore??). tutto sommato è un buon arbitro, se dici che peggio non ci poteva capitare allora siamo al parlare esplicitamente del complotto: che, ripeto, non è ipotesi da scartare, anzi, la più probabile al momento, ma una prova d'appello a rosetti la darei: se fallisce lui allora possiamo già tirare le somme.
No scusate per me il peggio era Rocchi mi sono confuso....rosetti non mi fà impazzire sicuramente ci sono degli Inter Roma che gridano vendetta ma c'è di peggio...
francescofaber:
--- Citazione da: Freddo - 11 Febbraio, 2010, 14:40:16 pm ---No scusate per me il peggio era Rocchi mi sono confuso....rosetti non mi fà impazzire sicuramente ci sono degli Inter Roma che gridano vendetta ma c'è di peggio...
tranquillo. a me comunque rosetti piace perchè si becca sempre le infamate di tutti, una volta di uno una volta di un altro. almeno mi fa credere (o sperare) che è in buona fede. è un po' casalingone (speriamo anche stavolta).
mk89:
diciamo che è il meno peggio.
ormai stiamo facendo il gioco dei politici: "vutamm o men pegg".
isab1987:
ragazzi io schifo rizzoli che mi iinnervosisce sempre con la direzione(poiprende pure 6,5) scientifica
rosetti è l'arbitro piu affidabiloe... vediamo separtecipera al complotto antinapoli :sgrat:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa