Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli - Inter
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 11 Febbraio, 2010, 14:02:50 pm ---Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....
--- Termina citazione ---
E' un arbitro molto casalingo. E cmq un pò per le polemiche che ci sono state in settimana, un pò per la sua fama (credo sia l'unico italiano ad andare in SudAfrica) non potrà permettersi errori marchiani.
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Febbraio, 2010, 14:12:45 pm ---E' un arbitro molto casalingo. E cmq un pò per le polemiche che ci sono state in settimana, un pò per la sua fama (credo sia l'unico italiano ad andare in SudAfrica) non potrà permettersi errori marchiani.
Vedremo, io onestamente è il primo che non avrei voluto, è un'arbitro che si schiera sempre con i più forti....
bat86:
--- Citazione da: Freddo - 11 Febbraio, 2010, 14:02:50 pm ---Cq a me Rosetti non piace assolutamente è l'arbitro di Milan-Napoli dello scorso anno....per me arbitro più asservito al potere non ci poteva capitare, sarà dura pareggiare....anche se spero di sbagliarmi chiaramente....E' lo stesso che quest'anno a palermo non ha visto il fallo di Cavani su Maggio e ci ha fischiato contro il rigore....contro di noi è sempre scandaloso...non ho capito perchè dovrebbe piacerci....
l'anno scorso arbitro' inter-napoli a milano c'era rocchi con il milan, per me a palermo sbaglio'solo ad annullare per fuorigioco il goal di hamsik...con la responsabilità del guardalinee...meglio rizzoli ma lui e rosetti sono gli arbitri migliori.
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 11 Febbraio, 2010, 14:15:43 pm ---Vedremo, io onestamente è il primo che non avrei voluto, è un'arbitro che si schiera sempre con i più forti....
Io negli arbitri non nutro nessuna fiducia, ma sto cercando di vedere i lati positivi...
Freddo:
--- Citazione da: bat86 - 11 Febbraio, 2010, 14:19:10 pm ---l'anno scorso arbitro' inter-napoli a milano c'era rocchi con il milan, per me a palermo sbaglio'solo ad annullare per fuorigioco il goal di hamsik...con la responsabilità del guardalinee...meglio rizzoli ma lui e rosetti sono gli arbitri migliori.
Si hai ragione effettivamente era Rocchi che fu scandaloso..mi ero un pò fissato che era Rosetti non so perchè...meglio non pensarci agli arbitri a questo punto....chi mi era piaciuto è Mazzoleni mi sembra....poi onestamente vorrei evitare da adesso in poi di dover guardare l'arbitro che ci capiterà ....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa