Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39424 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 07 Febbraio, 2010, 20:58:16 pm »
Le critiche ad un tipo come Quagliarella, credo siano le armi che lo rendino nullo efinitivamente.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #381 il: 07 Febbraio, 2010, 20:59:42 pm »
Ma infatti Gabbie, io credo che siano veramente pochi quelli che possono pensare che Quagliarella stia convincendo. Secondo me forse tutto questo entusiasmo intorno a lui non gli fa bene, gioca come se si credesse un dio del calcio, quando era a Udine era più umile...

Io non lo so che problema ha e non lo giudico per la partita di oggi, che è stata balorda e falsata, però l'abbiamo pagato tanto, ha un ingaggio di tutto rispetto, è l'idolo dei tifosi, ha alle spalle una squadra forte e organizzata e ha il dovere di fare di più. Ha la tecnica, è ancora giovane, a giugno ci sono i mondiali. Non ci sono alibi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #382 il: 07 Febbraio, 2010, 21:08:53 pm »
gli manca solo un po' di precisione e cazzimma...
Il che per un attaccante è TUTTO. Denis è un caso clinico, basta aspettarlo....sono due anni che ripetiamo sempre le stesse cose su di lui, che poi ha pure quasi 29 anni non è più giovanissimo, è oramai un calciatore maturato. Questo è...

Offline mk89

• *
« Risposta #383 il: 07 Febbraio, 2010, 21:14:26 pm »
Il che per un attaccante è TUTTO. Denis è un caso clinico, basta aspettarlo....sono due anni che ripetiamo sempre le stesse cose su di lui, che poi ha pure quasi 29 anni non è più giovanissimo, è oramai un calciatore maturato. Questo è...

d'accordo con te, abbiamo bisogno di un attaccante forte, ma il napoli è in crescita.
L'unico che mi fa incazzare è quagliarella, stop. 20 milioni quando per 25 potevi avere milito.
Ripeto, non sto screditando chi ci ha portati al 3°/4° posto, però è palese che il napoli avesse bisogno di un attaccante serio.
Marino ora non parla? Parla solo quando vinciamo grazie AL GIOCO DI SQUADRA?
Ha comprato Quagliarella e dopo voleva apparare il posto di Denis con Hoffer, ma ci è andata male. Voleva prendere 2 piccioni con una fava, ma ha preso un licenziamento, afammocc.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #384 il: 07 Febbraio, 2010, 21:21:36 pm »
Ma secondo voi con questo bomber del campionato spagnolo oggi vincevamo??

Real Zaragoza 1-0 Sevilla Matteo Contini goal 7-2-2010
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #385 il: 07 Febbraio, 2010, 21:24:58 pm »
Ma secondo voi con questo bomber del campionato spagnolo oggi vincevamo??

Real Zaragoza 1-0 Sevilla Matteo Contini goal 7-2-2010
Matteo :love:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #386 il: 07 Febbraio, 2010, 21:27:39 pm »
Matteo :love:

Il calcio è veramente strano, dopo due partite è l'eroe del Saragozza che stava retrocedendo ed ha segnato un gol importante da bomber dopo che in tre anni con noi ne aveva fatto uno solo.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #387 il: 07 Febbraio, 2010, 21:33:34 pm »
UDINE, 7 febbraio - Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha affidato al sito ufficiale della società  i suoi commenti sulla gara contro il Napoli per sottolineare che «l'espulsione di Maggio è stata giusta. Isla non l'ha toccato - ha spiegato Pozzo - e quindi respingo con sdegno insinuazioni di aiuti arbitrali a nostro favore». «Mi complimento con la squadra per la vittoria contro una squadra molto forte e in un gran momento psico-fisico - ha detto Pozzo -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, avevamo bisogno di questi punti per ricreare tranquillità  ed entusiasmo. Anche in passato avevamo meritato i tre punti, che poi non erano arrivati. Questo è un successo che ci dà  slancio, ci fornisce la carica necessaria per i prossimi impegni. Si è visto che la squadra nel secondo tempo era preoccupata: sapeva quanto fossero importanti i tre punti e per questo era molto contratta».

LA MACCHIA - «A questo punto mi auguro che il 3-1 sul Napoli ci dia la linfa necessaria per sbloccarci e rimontare posizioni in classifica, arrivando a occupare i posti consoni alle nostre potenzialità  - ha aggiunto il patron -. L'oggi, però, reca anche una macchia. Non capisco certe dichiarazioni da parte di alcuni commentatori che tendono a orientare un episodio come l'esplusione di Maggio. Dico orientare nel senso di distorcere i fatti: l'arbitro era lì a pochi metri - ha detto Pozzo - quindi ha avuto modo di valutare bene la situazione. Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità  assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato. Giustissimo quindi il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Per tutta questa serie di motivi respingo con sdegno interpretazioni di questo tipo». «Non riesco proprio a capire perchè qualcuno insinui aiuti a nostro favore, che la partita ha dimostrato non esserci. àˆ molto più corretto sottolineare la prova della squadra, che voleva i tre punti e li ha ottenuti, credendoci fino in fondo. Con un atteggiamento del genere - ha concluso Pozzo - sono ottimista per il futuro».

:sisi:

gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #388 il: 07 Febbraio, 2010, 21:34:56 pm »
io attendo la solita sparata di cazzo di delaurentiis.

come ha detto mazzarri: è megl ca ce stamm zitt.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #389 il: 07 Febbraio, 2010, 21:38:17 pm »
io attendo la solita sparata di cazzo di delaurentiis.

come ha detto mazzarri: è megl ca ce stamm zitt.

io comunque credo poco che le sfuriate servino a qualcosa, anzi sono più deleterie che altro, come hai detto meglio stare zitti
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #390 il: 07 Febbraio, 2010, 21:43:27 pm »
A parte che ci vuole un coraggio a contraddire le moviole, bisognerebbe spiegare a questo vecchio rincoglionito che Maggio nemmeno aveva protestato, se poi non si può nemmeno inciampare in area lo scrivessero nel regolamento. E cmq avvisatemi quando sto pozzo di merda schiatta precipitando dal suo scranno al Friuli mentre bestemmia perchè la sua squadretta del cazzo è finita in Serie B. Grazie.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #391 il: 07 Febbraio, 2010, 21:44:55 pm »
cmq ho deciso che in serie B voglio udinese e lazio. spero l'atalanta si salvi... ho detto tutto :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #392 il: 07 Febbraio, 2010, 21:46:09 pm »
cmq ragaazzi l'arbitro di tifosi sostiene che per quanto riguarda lo sputo, le riprese che ci sono nn sono sufficienti, nn vedendosi lo sputo.

campagnaro puo essere pure che c'ha fatt "BHU , MUNNEZZ!" :asd: :asd:

Post unito automaticamente al precedente

STO PER PRENDERMI UNA QUESTIONE SU FB CON UNA TROIACCIA INTERISTA.. VE LO DICO
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #393 il: 07 Febbraio, 2010, 21:46:44 pm »
Citazione
bisognerebbe spiegare a questo vecchio rincoglionito che Maggio nemmeno aveva protestato, se poi non si può nemmeno inciampare in area lo scrivessero nel regolamento.

la cosa più scandalosa è proprio questa!
S'è rialzato subito, diamine.

Ma cmq, stammec zitt. Basiamo i nostri punti sulla nostra squadra, non sugli arbitri!

Citazione
udinese e lazio.
mah, io allargherei il numero di squadre da mandare in B e tra queste ci metterei senza dubbio il Genoa, che per come s'è comportato quest'anno...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #394 il: 07 Febbraio, 2010, 21:47:11 pm »
cmq ragaazzi l'arbitro di tifosi sostiene che per quanto riguarda lo sputo, le riprese che ci sono nn sono sufficienti, nn vedendosi lo sputo.

campagnaro puo essere pure che c'ha fatt "BHU , MUNNEZZ!" :asd: :asd:
si ma infatti lo sputo non si vede proprio... manco io lo vedo... quindi non c'è prova tv. :truz:

hanno spiegato perisno che non è possibile che abbia sputato xké gioca col bite, quindi avrebbe perso anche quello.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 21:56:00 pm da Piskyno89 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #395 il: 07 Febbraio, 2010, 21:56:23 pm »
non mi ricordo più qual è la policy del forum sulle bestemmie. Illuminatemi e poi mi esprimo. :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #396 il: 07 Febbraio, 2010, 21:57:26 pm »
non mi ricordo più qual è la policy del forum sulle bestemmie. Illuminatemi e poi mi esprimo. :look:
vai vai... oggi c'è la bestemmia libera :stella:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #397 il: 07 Febbraio, 2010, 22:09:06 pm »
STO PER PRENDERMI UNA QUESTIONE SU FB CON UNA TROIACCIA INTERISTA.. VE LO DICO

cioè ma che dovrei rispondere a quest'imbecille???

:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #398 il: 07 Febbraio, 2010, 22:11:09 pm »
Ma dai Isa, è una poveretta, ignorala.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #399 il: 07 Febbraio, 2010, 22:11:51 pm »
Non era fuorigioco il gol di Maggio ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.