Io sono d'accordo con Guallera, quando dice che Quagliarella è da un poco di partite che non sta rendendo al massimo. Questo è perchè sicuramente, come diceva

Isab

, è molto emotivo e perchè il giocatore non sta passando un periodo felicissimo, in cui con Denis (Oramai, per me, clinicamente morto), mi stanno facendo oltrepassare il limite civile di bestemmie. Ma secondo me è anche vero che a volte paga il fatto che noi lo vediamo quasi come una prima punta, una sorta di centravanti, che ad ogni partita deve fare almeno tre gol, perchè al Napoli, manca questo tipo di punta (Cosa a cui il Napoli avrebbe dovuto pensare, invece che dare fiducia a oltranza a Denis). E' vero che, come ho anche detto prima, la partita il napoli l'ha persa, oltre per l'arbitraggio, anche perchè ha giocato in pratica senz'attaccanti (Quaglia-Denis-Hamsik da 4/4,5) e perchè la difesa a tratti ha un poco ballato (Ripeto che Di Natale ha fatto quello che voleva durante la prima fase della partita ed è stato lasciato totalemente solo sul calcio di punizione), ma discutere le qualità di Quagliarella è pazzia, certo magari ha tutti i limiti che dicevo prima, ma è anche vero che ha fatto delle prodezze che difficilemente Lavezzi o forse lo stesso Hamsik sono capaci di fare.