Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39322 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 07 Febbraio, 2010, 20:05:02 pm »
Appunto 5 partite, il problema è questo nelle altre 15 era meglio che non c'era......dai io non posso credere che un giocatore pagato così tanto possa essere così discontinuo ed incostante ed ormai non è più neanche un problema di forma....
col genoa ha fatto un partitone. oggi ce l'ha lui sulla coscienza(bastava mettere dentro il cross di denis), ma se discutiamo quagliarella come giocatore per me è la fine del calcio. e se mettiamo in discussione un napoletano che ci ha cercati DOPO essere esploso (primo caso nella storia) è la morte del tifo napoletano....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #341 il: 07 Febbraio, 2010, 20:06:49 pm »
stranamente sono tutte prestazioni in cui ha giocato con denis... ci sta un momento di appannamento cmq. ha fatto un dicembre strepitoso...

Si è prima quando giocava con Lavezzi si diceva che non giocava bene con il pocho....dai..ma insomma io le partite l'ho viste tutte in 5 sole è stato determinante in altre poteva pure non esserci...ad inizio anno poi a parte con i Livorno era un'ameba....

Post unito automaticamente al precedente

col genoa ha fatto un partitone. oggi ce l'ha lui sulla coscienza(bastava mettere dentro il cross di denis), ma se discutiamo quagliarella come giocatore per me è la fine del calcio. e se mettiamo in discussione un napoletano che ci ha cercati DOPO essere esploso (primo caso nella storia) è la morte del tifo napoletano....

mah si però non è che si può difendere sempre perchè è napoletano ed è tornato al Napoli....sarà  la fine del calcio ma i numeri parlano chiaro...dopo 22 partite sta deludendo.....
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 20:08:36 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #342 il: 07 Febbraio, 2010, 20:08:56 pm »
Si è prima quando giocava con Lavezzi si diceva che non giocava bene con il pocho....dai..ma insomma io le partite l'ho viste tutte in 5 sole è stato determinante in altre poteva pure non esserci...ad inizio anno poi a parte con i Livorno era un'ameba....

si è letto abbastanza, inutile insistere

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #343 il: 07 Febbraio, 2010, 20:11:55 pm »
Quagliarella ha delle doti balistiche eccezionali. Sono il suo punto di forza. Ma...da noi non le ha fatte vedere, tranne in poche occasioni.
Per me deve stare piu' vicino alla porta, deve assolutamente tirare di piu'. Anche da fuori. Invece viene troppo dietro, e spesso porta troppo palla inutilmente.
questo è vero... oggi ha levato una palla in tackle scivolato pulitissimo ad  isla tipo , sul nostro  out di sinistra , per carita, cosa da lpttatore, ma CHE CAZZO CI FAI IN DIFESA FABIO, cioè tu devi stare in attacco, nn puoi fare il centrocampista aggiunto :wall:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #344 il: 07 Febbraio, 2010, 20:12:32 pm »

mah si però non è che si può difendere sempre perchè è napoletano ed è tornato al Napoli....sarà  la fine del calcio ma i numeri parlano chiaro...dopo 22 partite sta deludendo.....
la mia era una battuta... c'avevo mancato il look :asd:

cmq non è vero, ci sono altre gare in cui si mette al servizio della squadra... tipo col genoa ha fatto nu partiton. a cagliari pure mi piacque... cioé alla fine noi ci aspettiamo che segni ogni domenica, ma oggi comunque non è che abbia fatto danni...

questo è vero... oggi ha levato una palla in tackle scivolato pulitissimo ad  isla tipo , sul nostro  out di sinistra , per carita, cosa da lpttatore, ma CHE CAZZO CI FAI IN DIFESA FABIO, cioè tu devi stare in attacco, nn puoi fare il centrocampista aggiunto :wall:
era venuto in ripiego... eravamo sbilanciati... ha fatto benissimo... lì doveva esserci maggio, ma ovviamente damato aveva già  stabilito il tutto :nuvola:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #345 il: 07 Febbraio, 2010, 20:14:44 pm »
MA NON MI ROMPETE I COGLIOPNI VOI E DE LAURENTIIS. in questo mercato PER LA PRIMA VOLTA non c'erano soldi! poeraltro l'allenatore aveva chiesto di non prendere nessuno per fare numero. oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo una grande squadra e voi ancora co sta STORIA DEL BUFFONE! MA ANDATEVENE A FANCULO UNO AD UNO PER PIACERE! MERITATE NALDI!

:ok: :ok: :ok: :ok:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #346 il: 07 Febbraio, 2010, 20:15:14 pm »
stranamente sono tutte prestazioni in cui ha giocato con denis... ci sta un momento di appannamento cmq. ha fatto un dicembre strepitoso...

il fatto è che proprio perchè gioca da seconda punta e quindi in posizione più arretrata è  spinto a privilegiare di più (in alcuni casi fin troppo) il tiro da fuori, mentre dovrebbe magari svariare di più, così come cercare anche delle triangolazioni o andar dentro con dei tagli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #347 il: 07 Febbraio, 2010, 20:16:08 pm »
il fatto è che proprio perchè gioca da seconda punta e quindi in posizione più arretrata è  spinto a privilegiare di più (in alcuni casi fin troppo) il tiro da fuori, mentre dovrebbe magari svariare di più, così come cercare anche delle triangolazioni o andar dentro con dei tagli
molte volte ultimamente ha messo denis solo davanti il portiere, ma l'argentino tira senza alzare la testa... oggi è stato irritante... se non ci fosse stato maggio, l'avrei bestemmiato per anni :baruff:

Offline Freddo

• *
« Risposta #348 il: 07 Febbraio, 2010, 20:19:04 pm »
Cq io ho aspettato per giudicare Quagliarella ma al momento lo ritengo un giocatore troppo discontinuo per considerarlo veramente forte, poi va beh qui leggo pure che non tira in porta quando almeno 3 o 4 volte a partita prova il tiro impossibile e tira 7 metri fuori e 5 metri alto.... 

molte volte ultimamente ha messo denis solo davanti il portiere, ma l'argentino tira senza alzare la testa... oggi è stato irritante... se non ci fosse stato maggio, l'avrei bestemmiato per anni :baruff:

Parli di Hamsik o di Quagliarella??  :look: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #349 il: 07 Febbraio, 2010, 20:21:20 pm »
                       G    MV    FM    FMA    GF  R+  R- As Am   
QUAGLIARELLA   21   5,74   6,48   6,57   7   0   1   2   5   

Queste sono le statistiche di Quagliarella, i numeri parlano chiaro. Ca' nisciun o vo' mal ma nella classifica di rendimento della Gazzetta gli unici giocatori che hanno più o meno il suo stesso numero di presenze e che sono dietro di lui sono  Di Vaio, Amauri e Lucarelli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #350 il: 07 Febbraio, 2010, 20:24:09 pm »
                       G    MV    FM    FMA    GF  R+  R- As Am   
QUAGLIARELLA   21   5,74   6,48   6,57   7   0   1   2   5   

Queste sono le statistiche di Quagliarella, i numeri parlano chiaro. Ca' nisciun o vo' mal ma nella classifica di rendimento della Gazzetta gli unici giocatori che hanno più o meno il suo stesso numero di presenze e che sono dietro di lui sono  Di Vaio, Amauri e Lucarelli.
:look: :look: :look:

vabbé la gazzetta mo non è ke è la bibbia.
nel 90% se l'attaccante non segna gli danno 5

Offline Freddo

• *
« Risposta #351 il: 07 Febbraio, 2010, 20:26:03 pm »

ok è vero ma se segna gli danno 7. Conferma però quello che ormai in tanti vediamo cioè che sta giocando sotto i livelli che ci aspettavamo....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #352 il: 07 Febbraio, 2010, 20:26:19 pm »

Si ma non succede niente se diciamo che sta deludendo, perchè purtroppo è la verità .

guallera

« Risposta #353 il: 07 Febbraio, 2010, 20:27:14 pm »
DI MERDALE FIGLIO DI PUTTANA!

Scusate ma l'importante è sempre ricordarlo.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #354 il: 07 Febbraio, 2010, 20:27:47 pm »
Citazione
Si ma non succede niente se diciamo che sta deludendo, perchè purtroppo è la verità .

ringraziamm o scucciat ca invec e piglià  a milito ha pigliat a quagliarell.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #355 il: 07 Febbraio, 2010, 20:28:55 pm »

Non gli lo dire Gabbie perchè è NAPOLETANO ed è di un ALTRA CATEGORIA!!! :asd: :asd:Parliamo male di Denis che è più facile!  :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #356 il: 07 Febbraio, 2010, 20:29:21 pm »

Io non pretendevo Milito, Quagliarella mi sta bene. Ma se lo si è preso per fare la prima punta da 20 gol ovviamente si è fatto un errore. Poi lui deve giocare meglio e segnare di più, non ci sono chiacchiere che tengano.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #357 il: 07 Febbraio, 2010, 20:30:01 pm »
gabrié, se segnava gli davamo 8.

la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...

Offline bart

• *
« Risposta #358 il: 07 Febbraio, 2010, 20:30:52 pm »
Quagliarella l'ha preso De Laurentiis (cit.) :look:

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #359 il: 07 Febbraio, 2010, 20:30:58 pm »
Io sono d'accordo con Guallera, quando dice che Quagliarella è da un poco di partite che non sta rendendo al massimo. Questo è perchè sicuramente, come diceva  :love: Isab :love: , è molto emotivo e perchè il giocatore non sta passando un periodo felicissimo, in cui con Denis (Oramai, per me, clinicamente morto), mi stanno facendo oltrepassare il limite civile di bestemmie. Ma secondo me è anche vero che a volte paga il fatto che noi lo vediamo quasi come una prima punta, una sorta di centravanti, che ad ogni partita deve fare almeno tre gol, perchè al Napoli, manca questo tipo di punta (Cosa a cui il Napoli avrebbe dovuto pensare, invece che dare fiducia a oltranza a Denis). E' vero che, come ho anche detto prima, la partita il napoli l'ha persa, oltre per l'arbitraggio, anche perchè ha giocato in pratica senz'attaccanti (Quaglia-Denis-Hamsik da 4/4,5) e perchè la difesa a tratti ha un poco ballato (Ripeto che Di Natale ha fatto quello che voleva durante la prima fase della partita ed è stato lasciato totalemente solo sul calcio di punizione), ma discutere le qualità  di Quagliarella è pazzia, certo magari ha tutti i limiti che dicevo prima, ma è anche vero che ha fatto delle prodezze che difficilemente Lavezzi o forse lo stesso Hamsik sono capaci di fare.