Va beh però la punta da 20 milioni ce l'hai è Quagliarella, il problema e che malgrado questo non li vale tutti sti soldi...
li vale (ovviamente è il mio parere e per te puo valere 0) solo che sempre secondo me è una seconda punta. manca il centravanti, quello da 20 milioni che segna 20 gol a campionato (quello italiano).
cioè la fiorentina ha sempre avuto mutu+gilardino, mutu attaccante da almeno 15-14 gol a campionato e gilardino uomo da 20 gol. a noi serve "il gilardino" ma è una cosa di giugno, al momento credo nel gruppo.
rispetto a quagliarella il difetto è l'emotivita, se vedi il topic del prepartita, verso le prime pagine, mi aspettavo una prva scialba dello stabiese che se vi ricordate anche con l'udinese quando incontrava il napoli ha fatto lo spettatore 3 partite su 4, il ragazzo è emotivo e purtroppo oggi oltre alla sua scarsa verve l'arbitro ha deciso di privarci di maggio che da modo con le sue sgrooppaate di creare superiorita e dare spazio ad hamsik per muoversi... purtroppo hamsik appena è andato maggio nn ha toccato piu palla e questa partita speravo ce la facesse vincere lui