Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39309 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 07 Febbraio, 2010, 19:32:48 pm »
io oggi ho visto un grande napoli.....ma il 4°posto è della juve o meglio lo vogliono dare.....poi ci si mette anche la sfortuna

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 07 Febbraio, 2010, 19:33:35 pm »
Secondo me abbiamo sbagliato totalmente l'approccio. Per me abbiamo giocato male, tolta l'ultima parte del primo tempo e la prima del secondo. Dopo il 60' il calo è giustificato e vabbè. Abbiamo fatto trasferte sicuramente migliori.

diciamo che nel primo tempo forse Pazienza e Gargano non sostenevano adeguatamente l'azione offensiva, rimanevano troppo spesso arretrati, forse per paura delle ripartenze dell'udinese, in più aggiungiamoci pure la prova assolutamente incolore di Denis e il solito Hamsik a sprazzi e meno nel vivo della manovra rispetto ad altre gare....forse la presenza di Cigarini in posizione di regista avanzato in uno schieramente come quello visto a Livorno (con il solo Quaglia riferimento centrale) avrebbe forse dato qualche vantaggio in più
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #322 il: 07 Febbraio, 2010, 19:36:41 pm »
insomma è comunque molto generoso, Maggio lo ha un po' abbracciato ma poi Asamoah cade non tanto perchè cinturato ma proprio perchè per girarsi e tirare verso la porta, con il giocatore del Napoli che lo pressa, perde chiaramente l'equilibrio

Si però ha un braccio non dietro ma proprio sopra di lui, insomma è un fallo veramente ingenuo...

Secondo me il Napoli ha giocato bene, ha subito dopo 7 minuti un gol di un'ingenuità  assurda, ha fatto gol e si è mangiato il secondo...poi in 10 stava per segnare al 89 e prende gol al 90 per una disattenzione....tutto si può dire tranne che meritavamo di perdere....poi certo altre volte abbiamo concesso meno occasioni..

Ps

Intanto contini ha appena  segnato per il Saragozza!! Se avevamo lui oggi  :asd:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2010, 19:38:29 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #323 il: 07 Febbraio, 2010, 19:38:54 pm »
Io una squadra che ha 3 rigori in 4 partite non me la ricordo...addirittura il settimo in 23 partite. Mah...
ma il problema nn è il rigore perche onestamente, a parte quello di cavani, potevano starci tutti. il problema è che io sono convinta, e penso che la stessa convinzione abbia pervaso anche voi, che se le magliette erano invertite noi nn avremmo beccatomezzo rigore. è questo lo  schifo, ci fischiano rigori contro fischiabili a norma di regolamento, anche se vengono nel  campionato fischiati praticamente solo a noi e a qqualche altra squadra maltrattata, a noi ne negano di solarti.. io vedo malafede, io vedo il complotto.
e sinceramente credo nel nostro gruppo cosi come lo ha voluto mazzarri. io nn volevo le scartine giusto per  i 20 mln per la punta nn c'erano a gennaio ed io voglio la punta da 20 mln, nn mi accontentavo di nessun palliativo
:dignità:

Offline Freddo

• *
« Risposta #324 il: 07 Febbraio, 2010, 19:44:42 pm »
ma il problema nn è il rigore perche onestamente, a parte quello di cavani, potevano starci tutti. il problema è che io sono convinta, e penso che la stessa convinzione abbia pervaso anche voi, che se le magliette erano invertite noi nn avremmo beccatomezzo rigore. è questo lo  schifo, ci fischiano rigori contro fischiabili a norma di regolamento, anche se vengono nel  campionato fischiati praticamente solo a noi e a qqualche altra squadra maltrattata, a noi ne negano di solarti.. io vedo malafede, io vedo il complotto.
e sinceramente credo nel nostro gruppo cosi come lo ha voluto mazzarri. io nn volevo le scartine giusto per  i 20 mln per la punta nn c'erano a gennaio ed io voglio la punta da 20 mln, nn mi accontentavo di nessun palliativo

Va beh però la punta da 20 milioni ce l'hai è Quagliarella, il problema e che malgrado questo non li vale tutti sti soldi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #325 il: 07 Febbraio, 2010, 19:48:06 pm »
Va beh però la punta da 20 milioni ce l'hai è Quagliarella, il problema e che malgrado questo non li vale tutti sti soldi...
intanto è l'unico giocatore di categoria superiore che abbia accettato di venire qua

Offline Gius

• *
« Risposta #326 il: 07 Febbraio, 2010, 19:50:49 pm »

Ps

Intanto contini ha appena  segnato per il Saragozza!! Se avevamo lui oggi  :asd:

contin...uavamo la striscia positiva  :wall:  :asd: pigliamola a ridere va'...

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #327 il: 07 Febbraio, 2010, 19:52:10 pm »
intanto è l'unico giocatore di categoria superiore che abbia accettato di venire qua

Ho capito ma lo dimostrasse in campo che è di categoria superiore però, così azzeccando una partita su 5 e facendo 5 tiri inutili a partita sono buoni tutti...qui critichiamo Denis perchè non segna ma lui fà  uguale....   

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #328 il: 07 Febbraio, 2010, 19:52:29 pm »
ma o presidè ancora niente?  :ink:  :tardi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #329 il: 07 Febbraio, 2010, 19:53:01 pm »
li vale (ovviamente è il mio parere e per te puo valere 0) solo che sempre secondo me è una seconda punta. manca il centravanti, quello da 20 milioni che segna 20 gol a campionato (quello italiano).

cioè la fiorentina ha sempre avuto mutu+gilardino, mutu attaccante da almeno 15-14 gol a campionato e gilardino uomo da 20 gol. a noi serve "il gilardino" ma è una cosa di giugno, al momento credo nel gruppo.

rispetto a quagliarella il difetto è l'emotivita, se vedi il topic del prepartita, verso le prime pagine, mi aspettavo una prva scialba dello  stabiese che se  vi ricordate anche con l'udinese quando incontrava il napoli ha fatto lo spettatore 3 partite su 4, il ragazzo è emotivo e purtroppo oggi oltre alla sua scarsa verve l'arbitro ha deciso di privarci di maggio che da modo con le sue sgrooppaate di creare superiorita e dare spazio ad hamsik per muoversi... purtroppo hamsik appena è andato maggio  nn ha toccato piu palla e questa partita speravo ce la facesse vincere lui
:dignità:

Offline Freddo

• *
« Risposta #330 il: 07 Febbraio, 2010, 19:56:23 pm »
li vale (ovviamente è il mio parere e per te puo valere 0) solo che sempre secondo me è una seconda punta. manca il centravanti, quello da 20 milioni che segna 20 gol a campionato (quello italiano).

cioè la fiorentina ha sempre avuto mutu+gilardino, mutu attaccante da almeno 15-14 gol a campionato e gilardino uomo da 20 gol. a noi serve "il gilardino" ma è una cosa di giugno, al momento credo nel gruppo.

rispetto a quagliarella il difetto è l'emotivita, se vedi il topic del prepartita, verso le prime pagine, mi aspettavo una prva scialba dello  stabiese che se  vi ricordate anche con l'udinese quando incontrava il napoli ha fatto lo spettatore 3 partite su 4, il ragazzo è emotivo e purtroppo oggi oltre alla sua scarsa verve l'arbitro ha deciso di privarci di maggio che da modo con le sue sgrooppaate di creare superiorita e dare spazio ad hamsik per muoversi... purtroppo hamsik appena è andato maggio  nn ha toccato piu palla e questa partita speravo ce la facesse vincere lui

Il problema secondo me che a prescindere che sia una prima o una seconda punta lui se non fa molti gol facesse almeno gli assist...il problema e che invece non è risolutivo quasi mai....poi magari una partita azzecca un gran gol ma il problema è che ne ha azzeccate 5 quest'anno di partite buone per il resto era meglio farne a meno...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #331 il: 07 Febbraio, 2010, 19:56:31 pm »
Ho capito ma lo dimostrasse in campo che è di categoria superiore però, così azzeccando una partita su 5 e facendo 5 tiri inutili a partita sono buoni tutti...qui critichiamo Denis perchè non segna ma lui fà  uguale....   
per me che è di categoria superiore lo ha già  dimostrato. gol di rapina col bologna, gol alla calaiò  :look: col bari, gol da grande attaccante il3-2 al bari e quello al chievo, gol "alla quagliarella" all'atalanta. i numeri da attaccante ce li ha tutti e ce li ha fatti vedere. tecnicamente indiscutibile.

rendimento sotto le aspettative, vero. mi pare che il grande limite è che sia troppo emotivo, come ha detto isabella

Offline themast

• *
« Risposta #332 il: 07 Febbraio, 2010, 19:57:00 pm »
comunque di natale si deve spezzare le gambe al più presto, fate qualcosa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #333 il: 07 Febbraio, 2010, 19:57:38 pm »
comunque di natale si deve spezzare le gambe al più presto, fate qualcosa

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #334 il: 07 Febbraio, 2010, 19:59:42 pm »
Il problema secondo me che a prescindere che sia una prima o una seconda punta lui se non fa molti gol facesse almeno gli assist...il problema e che invece non è risolutivo quasi mai....poi magari una partita azzecca un gran gol ma il problema è che ne ha azzeccate 5 quest'anno di partite buone per il resto era meglio farne a meno...
dimentichi però che è sempre presente in tutte le azioni pericolose. senza contare le aperture, la protezione della palla...

Offline Freddo

• *
« Risposta #335 il: 07 Febbraio, 2010, 20:00:22 pm »
per me che è di categoria superiore lo ha già  dimostrato. gol di rapina col bologna, gol alla calaiò  :look: col bari, gol da grande attaccante il3-2 al bari e quello al chievo, gol "alla quagliarella" all'atalanta. i numeri da attaccante ce li ha tutti e ce li ha fatti vedere. tecnicamente indiscutibile.

rendimento sotto le aspettative, vero. mi pare che il grande limite è che sia troppo emotivo, come ha detto isabella

Appunto 5 partite, il problema è questo nelle altre 15 era meglio che non c'era......dai io non posso credere che un giocatore pagato così tanto possa essere così discontinuo ed incostante ed ormai non è più neanche un problema di forma....

guallera

« Risposta #336 il: 07 Febbraio, 2010, 20:01:19 pm »
Quagliarella dopo la prodezza di Bergamo non ne ha azzeccata una, e mi riferisco a livello di prestazioni e purtroppo questo è un dato di fatto.

Offline Freddo

• *
« Risposta #337 il: 07 Febbraio, 2010, 20:01:56 pm »
dimentichi però che è sempre presente in tutte le azioni pericolose. senza contare le aperture, la protezione della palla...

Va beh ma fà  l'attaccante e chiaro che qualche palla pericolosa gli passa vicino, il problema è che deve risultare determinante se no è inutile....è più o meno lo stesso discorso di Denis...

Post unito automaticamente al precedente

Quagliarella dopo la prodezza di Bergamo non ne ha azzeccata una, e mi riferisco a livello di prestazioni e purtroppo questo è un dato di fatto.

E fino alla partita con il Bari ne aveva azzeccate due di partite, insomma è quasi tutto il campionato che sta facendo schifo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #338 il: 07 Febbraio, 2010, 20:03:20 pm »
stranamente sono tutte prestazioni in cui ha giocato con denis... ci sta un momento di appannamento cmq. ha fatto un dicembre strepitoso...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #339 il: 07 Febbraio, 2010, 20:03:49 pm »
Quagliarella ha delle doti balistiche eccezionali. Sono il suo punto di forza. Ma...da noi non le ha fatte vedere, tranne in poche occasioni.
Per me deve stare piu' vicino alla porta, deve assolutamente tirare di piu'. Anche da fuori. Invece viene troppo dietro, e spesso porta troppo palla inutilmente.