Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39314 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 07 Febbraio, 2010, 18:43:58 pm »
ma poi il napoli di reja in casa con le grandi era una sentenza.... vuò verè che quello di mazzarri mò si dovrebbe calare le braghe?  :croce:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 07 Febbraio, 2010, 18:44:34 pm »
non mi pare che Siena, Lazio, Atalanta le becchiamo tutte alla fine. Ci possiamo lamentare di avere le grandi una dopo l'altra, ma sono in casa e una differenza la fa.

Menomale. Ma io rimango della mia idea. In generale per me il calendario è PESSIMO.

Ma devono ancora venire,Gabbie. Io ti parlo degli ultimi 3 anni  e guarda che il San Paolo ha fatto veramente la differenza.

In alcuni casi l'ha fatta, in tanti altri no. Non a caso per due anni consecutivi abbiamo sempre perso con Roma e Genoa e quest'anno in sfide decisive contro Palermo e Genoa non abbiamo incazzato un pallone in porta. Purtroppo il calcio, per il restante 90% si gioca in mezzo al campo :peppe:

Amico caro se fosse stato per il San Paolo, avremmo vinto due scudetti in più, superato un primo turno di Coppa dei Campioni, una promozione nel 2002 e tante e tante altre vittorie con le strisciate...ma purtroppo non è così. Può aiutare ma di certo non è determinante.

:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #222 il: 07 Febbraio, 2010, 18:44:41 pm »
Gasparin (dg. Udinese): 'Bene l'arbitro, il loro gol era in fuorigioco'
Si respira, finalmente, in casa bianconera. Entusiasto anche il Dg Sergio Gasparin, che risponde subito a Mazzarri (il tecnico napoletano sostiene che il Napoli meritava la vittoria e punta il dito su episodi dubbi): "L'unica cosa certa è che il loro gol era in fuorigioco. Appellarsi ad errori arbitrali mi sembra fuoriluogo. Il Napoli è una grande squadra e ha fatto una grande partita. Non ci sono stati errori da parte dell'arbitro. L'unico dato di fatto è che la loro rete era in fuorigioco". Udineseblog. 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bender89

« Risposta #223 il: 07 Febbraio, 2010, 18:44:50 pm »
Ah, forse Campagnaro l'ha sputato Di Natale. :look: Qualcuno che mi informa su sta cosa? Per me è importante. :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #224 il: 07 Febbraio, 2010, 18:45:09 pm »
ragazzi dipende dai momenti. per ora abbiamo un calendario proibitivo poi sarà  in discesa verso aprile che sappoiuamo essere il periodo decisivo per certi obbiettivi
Dal 14-2 al 28-3,questo è il periodo decisivo,se lo superiamo bene,allora potremo sognare.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 07 Febbraio, 2010, 18:45:26 pm »
Non ho visto la partita... cmq da quando non c'è Lavezzi non si riesce più a vincere... 2 punti nelle ultime 3 partite sono un bottino molto scarso.. di questo passo la CL ce la possiamo dimenticare..

Dobbiamo sperare che la Juve Merda non ingarra... altrimenti...

Delusione profonda...

guallera

« Risposta #226 il: 07 Febbraio, 2010, 18:45:40 pm »
ragazzi dipende dai momenti. per ora abbiamo un calendario proibitivo poi sarà  in discesa verso aprile che sappoiuamo essere il periodo decisivo per certi obbiettivi
Ma mica tanto in discesa ad aprile...andremo all'Olimpico con una Lazzietta in lotta per non retrocedere (e perdere con quelle merde come abbiamo fatto oggi, per me sarebbe ancora peggio..), a Bari campo difficilissimo dove troveremo il solito ambiente ostile anti-napoletano, poi il Cagliari altra bestiaccia nera anche in casa nostra...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #227 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:01 pm »
Ma se la vedi dalla tribuna è ovvio che per te non influisce.........
no, io dico che quest'anno le curve se ne sono proprio scese... gli arbitri e i giocatori non sentono la pressione dei napoletani, per nulla.

Offline Boston George

• *
« Risposta #228 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:15 pm »
avanti cosi...
senza panchina...e coi giocatori contati.

buffone di merda..mò non ciati ?!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #229 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:20 pm »
Campagnaro sputo a Di Natale, probabile prova tv
Hugo Armando Campagnaro è a rischio prova tv. Il difensore del Napoli è stato infatti pizzicato dalle telecamere di aver sputato addosso ad Antonio Di Natale dopo che l'attaccante bianconero aveva messo a segno il gol del 3-1 con Grava che manteva in gioco Di Natale perchè soffermatosi a soccorrere Antonio Floro Flores.

Ora per Campagnaro può scattare la prova televisiva che sarà   vagliata dal giudice sportivo Tosel, il quale potrebbe assegnargli anche una lunga squalifica. Inoltre domenica prossima gli azzurri affronteranno l'Inter e dovranno fare a meno anche di Christian Maggio.  napolipress.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #230 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:28 pm »
Menomale. Ma io rimango della mia idea. In generale per me il calendario è PESSIMO.

In alcuni casi l'ha fatta, in tanti altri no. Non a caso per due anni consecutivi abbiamo sempre perso con Roma e Genoa e quest'anno in sfide decisive contro Palermo e Genoa non abbiamo incazzato un pallone in porta. Purtroppo il calcio, per il restante 90% si gioca in mezzo al campo :peppe:

:fuga:
Ho detto che conta il 10%  :wall: :wall: :wall:,quindi non è determinante,ma ti aiuta!
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #231 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:34 pm »
Ma mica tanto in discesa ad aprile...andremo all'Olimpico con una Lazzietta in lotta per non retrocedere (e perdere con quelle merde come abbiamo fatto oggi, per me sarebbe ancora peggio..), a Bari campo difficilissimo dove troveremo il solito ambiente ostile anti-napoletano, poi il Cagliari altra bestiaccia nera anche in casa nostra...
bari se sarà  salvo magari sarà  scarico. io più che altro spero di vincere a siena

Offline bart

• *
« Risposta #232 il: 07 Febbraio, 2010, 18:46:49 pm »
Ah, forse Campagnaro l'ha sputato Di Natale. :look: Qualcuno che mi informa su sta cosa? Per me è importante. :sisi:

http://www.facebook.com/pages/Sputo-di-Campagnaro-a-Di-Natale/474727325602?ref=nf

:patt:

SpamMattia

« Risposta #233 il: 07 Febbraio, 2010, 18:47:00 pm »
avanti cosi...
senza panchina...e coi giocatori contati.

buffone di merda..mò non ciati ?!
ja vito pe piacere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #234 il: 07 Febbraio, 2010, 18:47:00 pm »
diego io sono la prima a credere nel gruppo, ma quest'anno il napoli nn è considerata come l'anno scorso. in casa vengono tutte cacate sotto a difendersi e chiudere, per di piu zalayeta che ngarrav sempcon l'inter, ma nn lo abbiamo piu, l'inter è in formato schiacciasassi e considera che (nn voglio farel'uccello del malaugurio ma è un rischio) per romanapoli 31/8/08 hanno chiuso le curve per 4 partite per NULLA, oggi qualcosa è successo ed il rischio che ci chiudano lo stadio o il settore per me c'è.

oltretutto  devi considerare che gli arbitri ora stanno lavorando per roma-juve-fiorentina, e la squadra che è stata imbattuta per 15 settimane fino ad oggi li ha costretti a prender posizione, l'anno scorso spaventavamo mooolto di meno.

detto questo io credo nel gruppo e credo nel mister, e li sosterro semprecol sangue agli occhi.

parentesi quagliarella, lo sostenevo  da inizio settimana che fabio avrebbe pisciato la partita, troppo emotivo e la partita l'ha sentita troppo, nn mi meraviglia lasua prestazione, anche se oggi avremmo avuto bisogno di lui ed è mancato nell'apporto fondamentale, ILGOL
mi pare che le partite con le curve chiuse le abbiamo vinte tutte  :look:

su quagliarella hai ragione  :imp:, l'emotività  è il vero limite

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #235 il: 07 Febbraio, 2010, 18:47:44 pm »
4 feriti in modo lieve: questo il bilancio degli scontri all'esterno dello stadio friuli
Il bilancio dei feriti negli scontri allo stadio Friuli, avvenuti prima di Udinese-Napoli, sono quattro. Lo ha reso noto la Questura friulana. Tutti i feriti sono rimasti contusi in modo lieve e sono stati già  dimessi dall'ospedale dove erano stati trasportati. In un primo scontro tra opposte tifoserie - causato, secondo una prima ricostruzione, da un gruppo di tifosi napoletani - sono rimasti feriti due friulani: uno colpito alla testa in modo lieve, l'altro ad una gamba da un'arma da taglio.

Il secondo scontro si è svolto quasi davanti all'ingresso della tribuna centrale. Nella violenta sassaiola sono rimasti feriti, sempre in modo lieve, un poliziotto e un altro tifoso friulano, entrambi colpiti alla testa. Sono state danneggiate anche diverse automobili parcheggiate da tifosi che erano già  entrati all'interno dell'impianto. pianetanapoli.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 07 Febbraio, 2010, 18:48:17 pm »
Hugo Armando Campagnaro è a rischio prova tv. Il difensore del Napoli è stato infatti pizzicato dalle telecamere di aver sputato addosso ad Antonio Di Natale dopo che l'attaccante bianconero aveva messo a segno il gol del 3-1 con Grava che manteva in gioco Di Natale perchè soffermatosi a soccorrere Antonio Floro Flores.

Ora per Campagnaro può scattare la prova televisiva che sarà   vagliata dal giudice sportivo Tosel, il quale potrebbe assegnargli anche una lunga squalifica. Inoltre domenica prossima gli azzurri affronteranno l'Inter e dovranno fare a meno anche di Christian Maggio.  napolipress.

:rotfl:

bender89

« Risposta #237 il: 07 Febbraio, 2010, 18:48:26 pm »

Oddio, LO AMO.  :sbav: Nun me ne fotte nu cazz della prova tv, tanto siamo perseguitati a prescindere. :look:
Di Natale sempre ci deve tornare a Napoli, figlio di puttana.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #238 il: 07 Febbraio, 2010, 18:49:34 pm »
Vabbè dai, se squalificano Campagnaro per 2-3 giornate e chiudono le curve o lo stadio il campionato del Napoli è finito.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #239 il: 07 Febbraio, 2010, 18:49:41 pm »
il calendario conta relativamente, il problema e che ci girà  male e che soprattutto rispetto al periodo migliore ne Hamsik, ne Denis, ne Quagliarella la buttano mai dentro...per il resto giochiamo bene e forse meglio di quando andavamo pure meglio...però non segnamo neanche un terzo di quello che produciamo...
Con Ancelotti a prescindere.....