Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39147 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 07 Febbraio, 2010, 18:37:31 pm »
con la Samp l'amm fatta trasì nuj chella palla :look:
Perchè col Bologna e col Bari?
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 07 Febbraio, 2010, 18:37:50 pm »
Lascia stare..........

Purtroppo non è una cosa che può davvero determinare l'andamento di una partita, ce lo insegna l'esperienza. O meglio, di una partita forse si, di 4 no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 07 Febbraio, 2010, 18:38:34 pm »
Purtroppo non è una cosa che può davvero determinare l'andamento di una partita, ce lo insegna l'esperienza. O meglio, di una partita forse si, di 4 no.
Per me il San Paolo influisce tanto sulla partita, direi un buon 10%.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #203 il: 07 Febbraio, 2010, 18:39:11 pm »
col milan abbiamo pagato quei 2 gol assurdi, riguardali. il primo nasce da un ping pong in cui la palla non ha mai toccato terra. il secondo, una ripartenza concretizzata sempre con due tocchi (sec me abbastanza culosi), dove di nuovo la palla non tocca terra e si apre l'autostrada di fronte a pato....
Ma che vuol dire ?? Il gol di Pato è roba da manuale zemaniano scritto a pagina 15...tu hai segnato con Cigarini un tiro che se ripete 50 volte non segna (cit.).

Pochita

« Risposta #204 il: 07 Febbraio, 2010, 18:39:18 pm »
è vero anche secondo me  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #205 il: 07 Febbraio, 2010, 18:39:25 pm »

10% per me non è tanto. E cmq voi parlate di Sampdoria, Bologna, Bari, je sto parlann di Inter, Roma, Fiorentina, Juve...per dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Pochita

« Risposta #206 il: 07 Febbraio, 2010, 18:39:54 pm »
la nostra tifoseria influisce un buon 10% sulla partita  :napoli:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #207 il: 07 Febbraio, 2010, 18:39:58 pm »
per me quasi più nulla... ci vorrebbe un san paolo con gli spalti più vicino al campo...

basti vedere che ultimamente gli arbitri al san paolo fanno il cazzo che gli pare.
a genova, non sia mai fosse successa una cosa stile napoli-genoa dello scorso anno... l'arbitro sarebbe stato sucutato

bender89

« Risposta #208 il: 07 Febbraio, 2010, 18:40:02 pm »
Avete visto Campagnaro che ha alluccat ncap a Di Natale in occasione del terzo goal come da buona tradizione scuolacalcistica?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #209 il: 07 Febbraio, 2010, 18:40:14 pm »
Un calendario in cui le partite con le grandi sono equamente divise tra casa e fuori e soprattutto in cui sono meno ravvicinate. E anche un calendario in cui non becchi troppe piccole bisognose di punti nelle ultime giornate.

non mi pare che Siena, Lazio, Atalanta le becchiamo tutte alla fine. Ci possiamo lamentare di avere le grandi una dopo l'altra, ma sono in casa e una differenza la fa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 07 Febbraio, 2010, 18:40:26 pm »
10% per me non è tanto. E cmq voi parlate di Sampdoria, Bologna, Bari, je sto parlann di Inter, Roma, Fiorentina, Juve...per dire.
Ma devono ancora venire,Gabbie. Io ti parlo degli ultimi 3 anni  e guarda che il San Paolo ha fatto veramente la differenza.

Post unito automaticamente al precedente

per me quasi più nulla... ci vorrebbe un san paolo con gli spalti più vicino al campo...

basti vedere che ultimamente gli arbitri al san paolo fanno il cazzo che gli pare.
a genova, non sia mai fosse successa una cosa stile napoli-genoa dello scorso anno... l'arbitro sarebbe stato sucutato
Ma se la vedi dalla tribuna è ovvio che per te non influisce.........
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #211 il: 07 Febbraio, 2010, 18:41:28 pm »
Amico caro se fosse stato per il San Paolo, avremmo vinto due scudetti in più, superato un primo turno di Coppa dei Campioni, una promozione nel 2002 e tante e tante altre vittorie con le strisciate...ma purtroppo non è così. Può aiutare ma di certo non è determinante.
Per quanto riguarda il calendario sono d'accordo con Gabbie, non a caso quello della Zampatroia è veramente perfetto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #212 il: 07 Febbraio, 2010, 18:42:04 pm »
Amico caro se fosse stato per il San Paolo, avremmo vinto due scudetti in più, superato un primo turno di Coppa dei Campioni, una promozione nel 2002 e tante e tante altre vittorie con le strisciate...ma purtroppo non è così. Può aiutare ma di certo non è determinante.
Per quanto riguarda il calendario sono d'accordo con Gabbie, non a caso quello della Zampatroia è veramente perfetto...
Io ho detto il 10%, non il 70  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 07 Febbraio, 2010, 18:42:28 pm »
Ma che vuol dire ?? Il gol di Pato è roba da manuale zemaniano scritto a pagina 15...tu hai segnato con Cigarini un tiro che se ripete 50 volte non segna (cit.).
vuol dire che abbiamo le qualità  per mettere sotto chiunque a napoli... e non solo.... oggi abbiamo dominato

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #214 il: 07 Febbraio, 2010, 18:42:38 pm »
Un taglio di 5 centimetri sulla caviglia di Maggio, premiato con il rosso !
In occasione dell'espulsione di Christan Maggio, al 44° del primo tempo di Udinese-Napoli, il calciatore (già  ammonito in modo eccessivo dall'arbitro Damato al 6° minuto) e' stato premiato con l'espulsione, dopo essere stato falciato in piena area di rigore da Isla. L'esterno destro azzurro ha riportato un taglio evidente di 5 centimetri sulla caviglia, centrata in pieno dall'avversario. Complimenti all'arbitro, che non solo non ha dato il rigore ma ha anche espulso Maggio (il quale sara' squalificato contro l'Inter). Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine.

Pochita

« Risposta #215 il: 07 Febbraio, 2010, 18:42:40 pm »

no io penso che la carica della tifoseria ci sia ancora...non come una volta perchè ovviamente non siamo mai stati visti di buon occhio come tifosi e abbiamo subito varie sanzioni...

SpamMattia

« Risposta #216 il: 07 Febbraio, 2010, 18:43:00 pm »
ragazzi dipende dai momenti. per ora abbiamo un calendario proibitivo poi sarà  in discesa verso aprile che sappoiuamo essere il periodo decisivo per certi obbiettivi

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #217 il: 07 Febbraio, 2010, 18:43:30 pm »
col milan abbiamo pagato quei 2 gol assurdi, riguardali. il primo nasce da un ping pong in cui la palla non ha mai toccato terra. il secondo, una ripartenza concretizzata sempre con due tocchi (sec me abbastanza culosi), dove di nuovo la palla non tocca terra e si apre l'autostrada di fronte a pato....
diego io sono la prima a credere nel gruppo, ma quest'anno il napoli nn è considerata come l'anno scorso. in casa vengono tutte cacate sotto a difendersi e chiudere, per di piu zalayeta che ngarrav sempcon l'inter, ma nn lo abbiamo piu, l'inter è in formato schiacciasassi e considera che (nn voglio farel'uccello del malaugurio ma è un rischio) per romanapoli 31/8/08 hanno chiuso le curve per 4 partite per NULLA, oggi qualcosa è successo ed il rischio che ci chiudano lo stadio o il settore per me c'è.

oltretutto  devi considerare che gli arbitri ora stanno lavorando per roma-juve-fiorentina, e la squadra che è stata imbattuta per 15 settimane fino ad oggi li ha costretti a prender posizione, l'anno scorso spaventavamo mooolto di meno.

detto questo io credo nel gruppo e credo nel mister, e li sosterro semprecol sangue agli occhi.

parentesi quagliarella, lo sostenevo  da inizio settimana che fabio avrebbe pisciato la partita, troppo emotivo e la partita l'ha sentita troppo, nn mi meraviglia lasua prestazione, anche se oggi avremmo avuto bisogno di lui ed è mancato nell'apporto fondamentale, ILGOL
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #218 il: 07 Febbraio, 2010, 18:43:34 pm »
Se non fosse bastato Damato, s'è messa anche la sfortuna di mezzo con due pali.
Dico solo che oggi ho abbondantemente superato il mio precedente record di iastemme, fatto in Napoli Genoa, se non mi scomunicano oggi, sara' domenica prossima.

Offline themast

• *
« Risposta #219 il: 07 Febbraio, 2010, 18:43:39 pm »

Ma se la vedi dalla tribuna è ovvio che per te non influisce.........
ma che stai dicendo? deve influire sulla partita non sullo spettatore e sono d'accordo che ultimamente ne gli arbitri ne le squadre ospiti sono intimorite dai fischi...