col milan abbiamo pagato quei 2 gol assurdi, riguardali. il primo nasce da un ping pong in cui la palla non ha mai toccato terra. il secondo, una ripartenza concretizzata sempre con due tocchi (sec me abbastanza culosi), dove di nuovo la palla non tocca terra e si apre l'autostrada di fronte a pato....
diego io sono la prima a credere nel gruppo, ma quest'anno il napoli nn è considerata come l'anno scorso. in casa vengono tutte cacate sotto a difendersi e chiudere, per di piu zalayeta che ngarrav sempcon l'inter, ma nn lo abbiamo piu, l'inter è in formato schiacciasassi e considera che (nn voglio farel'uccello del malaugurio ma è un rischio) per romanapoli 31/8/08 hanno chiuso le curve per 4 partite per NULLA, oggi qualcosa è successo ed il rischio che ci chiudano lo stadio o il settore per me c'è.
oltretutto devi considerare che gli arbitri ora stanno lavorando per roma-juve-fiorentina, e la squadra che è stata imbattuta per 15 settimane fino ad oggi li ha costretti a prender posizione, l'anno scorso spaventavamo mooolto di meno.
detto questo io credo nel gruppo e credo nel mister, e li sosterro semprecol sangue agli occhi.
parentesi quagliarella, lo sostenevo da inizio settimana che fabio avrebbe pisciato la partita, troppo emotivo e la partita l'ha sentita troppo, nn mi meraviglia lasua prestazione, anche se oggi avremmo avuto bisogno di lui ed è mancato nell'apporto fondamentale, ILGOL