Autore Topic: (23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 39162 volte)  Share 

Pochita

Re:(23) Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 07 Febbraio, 2010, 18:15:12 pm »
Parlami di questo calendario favorevole :mangia:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #161 il: 07 Febbraio, 2010, 18:15:39 pm »
Mi sa che l'ha scambiato per quello della Zampatroia...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #162 il: 07 Febbraio, 2010, 18:16:19 pm »
Spero non si arrivi a quello che Cassano disse ai tifosi della Samp che si erano abituati alla nutella. Io oggi ho visto una squadra con due coglioni non grandi, ma ENORMI,dominandoli in 10 contro 11. E credetemi, per me, gridare al complotto, è da perdenti. Il napoli sta dando dimostrazione domenica dopo domenica di forza, di solidità , di schemi di gioco, di una squadra che praticamente va a memoria,e non mi piace andare in champions con i rigoretti o i goal in fuorigioco...perchè se ci vai così..vai facendo le figurelle per tutta europa. Il napoli sta costruendo le basi per impostare una grande squadra l'anno prossimo. Abbiamo preso due pali, e preso un goal con grava che soccorreva floro flores. Il resto è aria fritta.
Grande squadra. Per me qui ci sono le potenzialità  da grande squadra.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #163 il: 07 Febbraio, 2010, 18:17:07 pm »
comunque inler è iucator :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #164 il: 07 Febbraio, 2010, 18:17:58 pm »
Fuori la sede della Lega in 10 mila, ti faccio vedere come fanno il giallo,soprattutto se mettiamo Milano a ferro e fuoco  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #165 il: 07 Febbraio, 2010, 18:18:15 pm »
Spero non si arrivi a quello che Cassano disse ai tifosi della Samp che si erano abituati alla nutella. Io oggi ho visto una squadra con due coglioni non grandi, ma ENORMI,dominandoli in 10 contro 11. E credetemi, per me, gridare al complotto, è da perdenti. Il napoli sta dando dimostrazione domenica dopo domenica di forza, di solidità , di schemi di gioco, di una squadra che praticamente va a memoria,e non mi piace andare in champions con i rigoretti o i goal in fuorigioco...perchè se ci vai così..vai facendo le figurelle per tutta europa. Il napoli sta costruendo le basi per impostare una grande squadra l'anno prossimo. Abbiamo preso due pali, e preso un goal con grava che soccorreva floro flores. Il resto è aria fritta.
ma era rigore per il napoli non espulsione di maggio... ma ci rendiamo conto?
lukovic andava espulso per doppia ammonizione.
la partita la potevamo vincere.
abbiamo sofferto di meno in 10 vs 11... l'ho notato anch'io.
io non grido al complotto, ma voglio QUANTO MI SPETTA SECONDO REGOLAMENTO!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #166 il: 07 Febbraio, 2010, 18:18:17 pm »
intasiamo la casella email del napoli  :look:

SpamMattia

« Risposta #167 il: 07 Febbraio, 2010, 18:18:32 pm »
Fuori la sede della Lega in 10 mila, ti faccio vedere come fanno il giallo,soprattutto se mettiamo Milano a ferro e fuoco  :look:
eh luì o ca... :asd:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 07 Febbraio, 2010, 18:18:58 pm »

Pochita

« Risposta #169 il: 07 Febbraio, 2010, 18:19:03 pm »
"poggi poggi sto arrivandoooo :letto:"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #170 il: 07 Febbraio, 2010, 18:19:36 pm »

juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate, visto che non verranno a fare le barricate come genoa, sampdoria, lazio, chievo....

le piccole fuori sono abbordabili perchè ti concedono quello spazio che chiudono quando vengono a napoli.

tutti i campi peggiori sono alle spalle, ci manca solo il s.nicola di bari (su 16 partite)

bender89

« Risposta #171 il: 07 Febbraio, 2010, 18:19:48 pm »

Il resto è aria fritta nu cazz. A me interessano i punti, e perderne immeritatamente mi brucia.
Poi onestamente non vedo nè la grande squadra, nè tutto sto calcio champagne. Per me stiamo arrancando da qualche partita (Genoa escluso) e abbiamo un calendario di merda.

Post unito automaticamente al precedente

juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate

:sospetto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #172 il: 07 Febbraio, 2010, 18:20:43 pm »
"poggi poggi sto arrivandoooo :letto:"
Secondo te perchè m'agg fatt o caruso :asd:?
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #173 il: 07 Febbraio, 2010, 18:22:12 pm »
Io invece ti dirò una cosa, che al di là  dell'arbitro a me alcune cose non mi sono piaciute come la difesa, oggi decisamente troppo "zemaniana" soprattutto nel primo tempo. A livello mentale nulla da dire a questa squadra, speriamo che questa partita e quella col Genoa crei la giusta rabbia per affrontare l'Inter, che in questo momento fa decisamente paura e purtroppo non è la squadra affrontata negli ultimi due anni al San Paolo, quando veniva sempre in un momento di forma poco positivo.

Pochita

« Risposta #174 il: 07 Febbraio, 2010, 18:22:49 pm »
Secondo te perchè m'agg fatt o caruso :asd:?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #175 il: 07 Febbraio, 2010, 18:23:34 pm »

:sospetto:
pò vir.....

Post unito automaticamente al precedente

Io invece ti dirò una cosa, che al di là  dell'arbitro a me alcune cose non mi sono piaciute come la difesa, oggi decisamente troppo "zemaniana" soprattutto nel primo tempo. A livello mentale nulla da dire a questa squadra, speriamo che questa partita e quella col Genoa crei la giusta rabbia per affrontare l'Inter, che in questo momento fa decisamente paura e purtroppo non è la squadra affrontata negli ultimi due anni al San Paolo, quando veniva sempre in un momento di forma poco positivo.

oggi una fase difensiva più allegra.... ma facci caso l'udinese non è mai arrivata alla conclusione pulita, manco nel primo tempo dove pure è arrivata molte volte dalle parti di desantis

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 07 Febbraio, 2010, 18:26:05 pm »
juve, fiorentina, roma, inter, in casa sono vittime predestinate, visto che non verranno a fare le barricate come genoa, sampdoria, lazio, chievo....

Juve, Fiorentina, Roma e Inter non vengono a fare le barricate (forse...) perchè hanno le potenzialità  per farti gol ad ogni azione, soprattutto le ultime 2. Sono squadre che hanno qualità , cinismo ed esperienza per fotterti, soprattutto perchè con la nostra imprecisione sotto porta suderemo 7 magliette per fare un gol. Sono squadre con le quali non puoi contare nemmeno su arbitraggi leggermente casalinghi, ANZI. Sono squadre con le quali se perdi punti valgono doppio, perchè sono dirette concorrenti e perchè ci giochi in casa. Sono squadre con le quali giocherai nel periodo più intenso della stagione con lo svantaggio che non sempre potrai schierare tutti i titolari.

le piccole fuori sono abbordabili perchè ti concedono quello spazio che chiudono quando vengono a napoli.

Le piccole si chiudono in casa tanto quanto fuori quando arriva una squadra come il Napoli, perchè a loro va bene anche un punto contro di te, poi si giocano tutto negli scontri diretti. E tra l'altro le troverai sempre con l'acqua alla gola.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #177 il: 07 Febbraio, 2010, 18:26:30 pm »
Nesquik per cortesia facci un piacere ma non dire queste cose....mi sembra la filastrocca dell'anno scorso (tanto Roma e Genoa devono venire al San Paolo...), tutta sta sboronaggine è fuori luogo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #178 il: 07 Febbraio, 2010, 18:27:28 pm »
abbiamo un calendario di merda.... sono le stesse parole che ascoltaii prima di fiorentina,milan,juve etc...
Io non dico che l'arbitro abbia fatto bene...l'arbitro nn ci ha capito un cazzo oggi..però...se si comincia a pensare al complotto..e questa convinzione arriva anche ai giocatori...è la fine. Perchè avranno un alibi.
Questi domenica sera devono battere anche la sfiga...devono entrare con gli occhi iniettati di sangue.
E io la grande squadra, almeno a livello italiano, scusami fiorenzo, ma la vedo. O quanto meno,non vedo sotto di noi gente molto più solida di noi. La solidità  che ha questo napoli erano anni che non la vedevo. Ci vogliono altri due o 3 grossi giocatori l'anno prossimo, e si può sfondare tutti.
E poi non venitemi a parlare di juve..complotti..e minchate varie..perchè se la juve va in champions..e mantiene questa squadra(xkè deve cambiare almeno 7/11 di squadra e sappiamo tutti che NON LO PUO FARE) fa le figurelle anche in europa...quindi...a chi di loro converrebbe fare le figurelle con la musichetta della champions in sottofondo???
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #179 il: 07 Febbraio, 2010, 18:28:51 pm »
Nesquik per cortesia facci un piacere ma non dire queste cose....mi sembra la filastrocca dell'anno scorso (tanto Roma e Genoa devono venire al San Paolo...), tutta sta sboronaggine è fuori luogo.
è una sborragine che nasce dal carattere che i nosti dimostrano ad ogni piè sospinto (cit.)