SONO PAOLO (Scrivo con l'utente di Isa per non intasare il server)
Sarò impopolare ma credo che al dì la dell'arbitraggio (Davvero scandaloso effettivamente), ho visto un Napoli non lucido come al solito.
Ho visto Hamsik, che a parte qualche folata iniziale, si è praticamente spento quasi subito. Un Denis preaticamente inesistente, che l'unica cosa che ha fatto di buono, è stato il cross per Quagliarella. Lo stesso Quagliarella, l'ho visto poco incisivo, a tratti sembreva di rivedere quel giocatore spaesato del primo periodo napoletano. Da notare che ha preso una traversa da pochi passi con un cross al bacio, quando prima con una palla del genere, lo stabiese avrebbe deflorato anche il portiere oltre che a sfondare la porta.
La difesa a tratti è stata veramente trabballante. Di Natale ha fatto praticamente quello che voleva, poi lasciato davvero colpevolmente solo in aria di rigore, cosa che non si dovrebbe mai fare, non credete?
Poi Campagnaro all'inizio ha fatto una buonissima partita in fase offensiva, ma in fase di copertura non mi è piaciuto, poi ha trovato le misure per poi dimenticare totalmente Di Natale...
Poi, per finire, Di Natale e Floro Flores sono due merde...DAVVERO...