Udinese, Di Natale: 'Il Napoli merita il quarto posto'Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli è una grandissima squadra. Avevamo bisogno di fare risultato e ci siamo riusciti. Gli azzurri hanno ottenuto 15 risultati utili consecutivi, che non sono pochi. Le polemiche Dispiace. Il Napoli merita il quarto posto in classifica. Sono tifoso del Napoli e mi spiace per i 3 gol che ho segnato, perche' il mio cuore e' a Napoli. L'Udinese ha fatto una grande partita. Grava stava aiutando Floro Flores con i crampi in occasione del terzo gol Sinceramente non me ne sono accorto". Antonio Petrazzuolo Napoli Magazine.
Durante la partita ero troppo intossicata e non ci ho fatto caso, ma che gesto ha fatto Campagnaro nei confronti di Di Natale?
arò stà forzatanque90 che prima ha portato peste iss e che denis segnava????? killu denis mamma mà è nu muor accis
questa partita non la vincevi nemmeno se avevi milito la davanti
E' stata una partita falsata, io non so manco che cazzo mi devo mettere a commentare. Mannaggia quella puttana di Eva...
Finalmente anche tu te ne sei reso conto
Quando tornate lucidi spiegatemi quanto è un figlio di puttana Quagliarella.