Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:07:32 am ---ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò
--- Termina citazione ---
ieri a mio modesto avviso abbiamo sofferto il loro tridente contro la nostra difesa a 3......ma poi alla fine abbiamo comunque retto + che bene
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:07:32 am ---ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò
mattia verisssimo, la difesa ha ballato. ma credo che anche a freddo possiamo dire con lucidità che l'arbitraggio abbia fortemente condizionato in negativo il risultato del napoli
SpamMattia:
--- Citazione da: mk89 - 08 Febbraio, 2010, 11:17:13 am ---per me è stata l'assenza di aronica ad aver inciso sull'inizio partita. dossena a livello difensivo pecca, aronica a livello offensivo non è il massimo. bisognerebbe equilibrarli un po'.ma che crisi e crisi... ieri i giocatori in campo c'erano, il primo tempo è stato spettacolare dai... nel secondo tempo togliere maggio è stato come toglierci una costola: ne puoi fare a meno, ma ti fai male più facilmente.
beh dai, è stata un'azione di fair play, se poi quella sfaccimma di dinatale fa cagare a livello umano, mica è colpa nostra..
floro flores stev murenn e poi quando ha segnato di natale bello e buono stev buon. forse gli hanno passato un fagiolo di balzar a volo :look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:13:06 am ---Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.
Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità e con l'uomo in meno.
Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.
Infatti il discorso è che siamo caduti in piedi, giocando bene e meritando i tre punti. Continuiamo a giocare così, qualcosa alla fine c'adda ascì per forza. Speriamo che i giocatori non abbiano un contraccolpo psicologico del tipo "cazz jucamm a ffà , qua è tutto truccato". Qua dovrà metterci del suo Mazzarri.
Comunque tra poco sarà il turno del Palermo.......
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2010, 11:18:40 am ---mattia verisssimo, la difesa ha ballato. ma credo che anche a freddo possiamo dire con lucidità che l'arbitraggio abbia fortemente condizionato in negativo il risultato del napoli
certo su questo non ci sono dubbi. però possiamo pure andare al di là e dire che commettiamo ingenuità a fare trattenute in area(che per me mano era da rigore quella di ieri) evidenti che sono deleterie visto che sappiamo che ci fischiano falli ad ogni ciatata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa