Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (92/101) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:13:06 am ---

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....

--- Termina citazione ---
:ruoss:

vai vai, ì schiattam a cap. siamo una grande squadra, alla faccia di chi ce vò mal.

calvin:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:17:59 am ---ragazzi però non è pensabile che si sbaglino certi gol, che hamsik si prenda la pause di ore, che si giochi con denis titolare, che si debba inserire bogliacino perchè non abbiamo altre punte

I goal si sbagliano, ieri Borriello si è mangiato un goal pari a quello di Denis col Genoa; Hamsik ieri a tratti ha giocato molto bene, anche se la partita non è passata tatticamente per i suoi piedi; Boja era lì per contenere e perchè abbiamo due attaccanti (io Hoffer lo conto comunque) fuori per infortunio.

Ieri non è stato il miglior Napoli, ma comunque io avevo netta la sensazione dal 15' del primo tempo che avremmo pareggiato e dopo che la partita l'avremmo vinte.....poi l'episodio è TROPPO importante, una espulsione per doppia ammonizione che non ce n'è neanche mezza e un rigore negato sono troppo.

Io proprio dopo le ultime due partite non voglio pensare ai limiti della squadra, che ci sono perchè tutte le squadre della A tranne l'Inter hanno grossi limiti, ma voglio pensare a come stiamo giocando bene e come con un poco più di tutela e culo ora saremmo tranquillamente pari punti con la Roma e tranquillissimi per l'EL e in corsa per la CL......ho paura che per dare alle merde bianconere la CL finiranno per toglierci anche la EL.

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:20:07 am ---certo su questo non ci sono dubbi. però possiamo pure andare al di là  e dire che commettiamo ingenuità  a fare trattenute in area(che per me mano era da rigore quella di ieri) evidenti che sono deleterie visto che sappiamo che ci fischiano falli ad ogni ciatata

per me il rigore c'era ed è stato stolto maggio visto che ci fischiano l'impossibile, quindi niente da dire. ieri in difesa abbiamo fatto ridere, meno male che de santis è stato concentratissimo. male grava, cannavaro ha fatto stronzate per il primo quarto d'ora, poi si è ripreso ed è stato il migliore dietro. male campagnaro in fase in fase difensiva (anche se finche c'è stato maggio mi è piaciuto molto in fase offensiva, ma è difensore, deve prima di tutto difendere).

gargano malissimo nel primo tempo, ottimo nel secodno. pazienza secondo me se segnavameritava 10 per la partita, ma purtroppo gli èe andata male, cmq buona partita. quagliarella si sacrifica molto ma deve l'attaccante, deve esser piu vicino alla portaedeve segnare.
hamsik primo tempo da 7, sparisce con l'uscita di maggio. denis fa una cosa buona,  purtroppo quagliarella sbaglia.

dossena oggi inizia bene e poi  si perde malamente, mi aspetto molto molto molto di piu

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:17:59 am ---ragazzi però non è pensabile che si sbaglino certi gol, che hamsik si prenda la pause di ore, che si giochi con denis titolare, che si debba inserire bogliacino perchè non abbiamo altre punte

proprio ieri su hamsik non puoi dire nulla... il 2° tempo è stato penalizzato dalla situazione in campo... eppure il napoli nel 2° tempo ha messo sotto l'udinese nei primi 15 minuti...

io credo che al di là  del fatto che il palazzo ci odi e ci temi xké siamo forti, ci sia anche una buona dose di sfortuna che ci sta cogliendo, assai forte.

SpamMattia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Febbraio, 2010, 11:28:45 am ---proprio ieri su hamsik non puoi dire nulla... il 2° tempo è stato penalizzato dalla situazione in campo... eppure il napoli nel 2° tempo ha messo sotto l'udinese nei primi 15 minuti...

io credo che al di là  del fatto che il palazzo ci odi e ci temi xké siamo forti, ci sia anche una buona dose di sfortuna che ci sta cogliendo, assai forte.

albé però ieri non ti sarebbe piaciuto se al posto di el tanica avessimo avuto uno di scorta verametne utile e non bogliacino?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa