Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (90/101) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Febbraio, 2010, 11:07:46 am ---io vorrei chiedere a Grava che cazzo ce ne fotte di aiutare quel bastardo di Floro Flores che fa finta di star male al 93' sul 2-1... ma roba da pazzi... solo noi possiamo fare ste' cose.

--- Termina citazione ---

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Febbraio, 2010, 11:07:46 am ---io vorrei chiedere a Grava che cazzo ce ne fotte di aiutare quel bastardo di Floro Flores che fa finta di star male al 93' sul 2-1... ma roba da pazzi... solo noi possiamo fare ste' cose.

FLORO FLORES DEVE MORIRE!

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:13:06 am ---Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.

Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità  e con l'uomo in meno.

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.

:sisi:

mk89:

--- Citazione ---Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto

per me è stata l'assenza di aronica ad aver inciso sull'inizio partita. dossena a livello difensivo pecca, aronica a livello offensivo non è il massimo. bisognerebbe equilibrarli un po'.

--- Citazione ---Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi....
ma che crisi e crisi... ieri i giocatori in campo c'erano, il primo tempo è stato spettacolare dai... nel secondo tempo togliere maggio è stato come toglierci una costola: ne puoi fare a meno, ma ti fai male più facilmente.

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:16:30 am ---FLORO FLORES DEVE MORIRE!

beh dai, è stata un'azione di fair play, se poi quella sfaccimma di dinatale fa cagare a livello umano, mica è colpa nostra..

SpamMattia:

--- Citazione da: calvin - 08 Febbraio, 2010, 11:13:06 am ---Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.

Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità  e con l'uomo in meno.

Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.

ragazzi però non è pensabile che si sbaglino certi gol, che hamsik si prenda la pause di ore, che si giochi con denis titolare, che si debba inserire bogliacino perchè non abbiamo altre punte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa