Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2010, 10:58:27 am ---Domenica da dimenticare per quanto riguarda gli scontri tra tifoserie.
Ad Udine, il bilancio parla di sette persone ferite da arme da taglio e altri oggetti contundenti e tra queste ci sono tre agenti di polizia. I "tifosi" napoletani sono scesi da un furgone posto davanti alla curva friulana e hanno aggredito i tifosi bianconeri. Gli aggressori hanno cercato di fuggire in autostrada, ma sono stati raggiunti dalla Polizia e portati in Questura. Sono dieci le persone fermate, come riferito dal questore di Udine, che aggiunge: "Alla partita hanno assistito circa seimila tifosi napoletani. Con loro non c'è stato nessun problema, sono entrati senza intoppi. Gli scontri sono stati causati da una minoranza, neppure interessata alla partita visto che dopo il 'raid' sono ripartiti". Ora, le trasferte per i tifosi partenopei potrebbero essere a rischio per il resto del campionato.
--- Termina citazione ---
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
SpamMattia:
ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò
Ragionier Cuckoldullo:
io vorrei chiedere a Grava che cazzo ce ne fotte di aiutare quel bastardo di Floro Flores che fa finta di star male al 93' sul 2-1... ma roba da pazzi... solo noi possiamo fare ste' cose.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2010, 10:58:27 am ---Domenica da dimenticare per quanto riguarda gli scontri tra tifoserie.
Ad Udine, il bilancio parla di sette persone ferite da arme da taglio e altri oggetti contundenti e tra queste ci sono tre agenti di polizia. I "tifosi" napoletani sono scesi da un furgone posto davanti alla curva friulana e hanno aggredito i tifosi bianconeri. Gli aggressori hanno cercato di fuggire in autostrada, ma sono stati raggiunti dalla Polizia e portati in Questura. Sono dieci le persone fermate, come riferito dal questore di Udine, che aggiunge: "Alla partita hanno assistito circa seimila tifosi napoletani. Con loro non c'è stato nessun problema, sono entrati senza intoppi. Gli scontri sono stati causati da una minoranza, neppure interessata alla partita visto che dopo il 'raid' sono ripartiti". Ora, le trasferte per i tifosi partenopei potrebbero essere a rischio per il resto del campionato.
Su questo purtroppo non c'è nulla da dire. C'erano incidenti anche a Firenze, ma noi facciamo più clamore. Non voglio giustificare con questo l'operato di alcuni tifosi napoletani ad Udine, anzi. A livello personale l'unica aggressione che ho subito allo stadio di Arezzo è stata nientemeno da parte dei nostri tifosi (e quasi mi veniva da piangere perchè avrei voluto essere pestato da chiunque, ma non dai miei fratelli) e mi sono salvato perchè tenevo la mitica Voiello. Tra l'altro assistetti pure ad un accoltellamento, ma là fu il tifoso aretino che fece il minchione andando a sfottere da solo, sul motorino, una macchinata di napoletani che sorpassarono il motorino, gli sbarrarono la strada, scesero di macchina e lo creparono di mazzate (io non sapevo se ridere o piangere).
Ci vieteranno le prossime trasferte secondo me...il dato positivo è che Picchiaduro non verrà più insultato.
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2010, 11:07:32 am ---ragazzi ieri eravamo a caldo e quindi era pure giusto soffermarci sull'arbitro. però noi per perderla questa partita abbiamo pur sbagliato qualcosa,no?
io credo che ieri la difesa abbia ballato paurosamente soprattutto causa la mancanza di filtro a centrocampo visto che pazienza non era al top. denis poi è nu cummò
Francamente ieri abbiamo sbagliato i primi dieci minuti e ci siamo ritrovati sotto, poi nel primo tempo forse abbiamo accettato un poco troppo dei ritmi veloci, ma la partita l'abbiamo giocata bene, siamo usciti con palle goal nitide, tre pali (e sono sei in 2 giornate) di cui uno era più facile segnare che sbagliare e un secondo tempo giocato benissimo con l'uomo in meno.
Francamente io credo che in un certo senso certe partite non sono leggibili al di la degli episodi, questa partita è stata uguale a quella di genoa: potevi chiudere il primo tempo con un goal di vantaggio e invece è andato al riposo in parità e con l'uomo in meno.
Io concordo con Mazzarri: le ultime due partite hanno portato 1 punto, ma nessun segnale di una seppur apparente crisi.....il problema è che io che non sono un dietrologo inizio veramente a temere che il Napoli stia sul culo al palazzo fortemente, nell'ultimo mese infatti veramente siamo tartassatissimi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa