Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (78/101) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 21:21:36 pm ---Ma secondo voi con questo bomber del campionato spagnolo oggi vincevamo??



Real Zaragoza 1-0 Sevilla Matteo Contini goal 7-2-2010

--- Termina citazione ---
Matteo :love:

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 21:24:58 pm ---Matteo :love:

--- Termina citazione ---

Il calcio è veramente strano, dopo due partite è l'eroe del Saragozza che stava retrocedendo ed ha segnato un gol importante da bomber dopo che in tre anni con noi ne aveva fatto uno solo.   

kurz:
UDINE, 7 febbraio - Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha affidato al sito ufficiale della società  i suoi commenti sulla gara contro il Napoli per sottolineare che «l'espulsione di Maggio è stata giusta. Isla non l'ha toccato - ha spiegato Pozzo - e quindi respingo con sdegno insinuazioni di aiuti arbitrali a nostro favore». «Mi complimento con la squadra per la vittoria contro una squadra molto forte e in un gran momento psico-fisico - ha detto Pozzo -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, avevamo bisogno di questi punti per ricreare tranquillità  ed entusiasmo. Anche in passato avevamo meritato i tre punti, che poi non erano arrivati. Questo è un successo che ci dà  slancio, ci fornisce la carica necessaria per i prossimi impegni. Si è visto che la squadra nel secondo tempo era preoccupata: sapeva quanto fossero importanti i tre punti e per questo era molto contratta».
 
LA MACCHIA - «A questo punto mi auguro che il 3-1 sul Napoli ci dia la linfa necessaria per sbloccarci e rimontare posizioni in classifica, arrivando a occupare i posti consoni alle nostre potenzialità  - ha aggiunto il patron -. L'oggi, però, reca anche una macchia. Non capisco certe dichiarazioni da parte di alcuni commentatori che tendono a orientare un episodio come l'esplusione di Maggio. Dico orientare nel senso di distorcere i fatti: l'arbitro era lì a pochi metri - ha detto Pozzo - quindi ha avuto modo di valutare bene la situazione. Eppoi, negli spogliatoi ho parlato direttamente con Isla: il ragazzo, che è di una sincerità  assoluta, mi ha garantito di non averlo toccato. Giustissimo quindi il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Per tutta questa serie di motivi respingo con sdegno interpretazioni di questo tipo». «Non riesco proprio a capire perchè qualcuno insinui aiuti a nostro favore, che la partita ha dimostrato non esserci. àˆ molto più corretto sottolineare la prova della squadra, che voleva i tre punti e li ha ottenuti, credendoci fino in fondo. Con un atteggiamento del genere - ha concluso Pozzo - sono ottimista per il futuro».









 :sisi:

mk89:
io attendo la solita sparata di cazzo di delaurentiis.

come ha detto mazzarri: è megl ca ce stamm zitt.

kurz:

--- Citazione da: mk89 - 07 Febbraio, 2010, 21:34:56 pm ---io attendo la solita sparata di cazzo di delaurentiis.

come ha detto mazzarri: è megl ca ce stamm zitt.

--- Termina citazione ---


io comunque credo poco che le sfuriate servino a qualcosa, anzi sono più deleterie che altro, come hai detto meglio stare zitti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa