Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (77/101) > >>

bubba:
Le critiche ad un tipo come Quagliarella, credo siano le armi che lo rendino nullo efinitivamente.

Gabbie:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 20:52:10 pm ---Ma infatti Gabbie, io credo che siano veramente pochi quelli che possono pensare che Quagliarella stia convincendo. Secondo me forse tutto questo entusiasmo intorno a lui non gli fa bene, gioca come se si credesse un dio del calcio, quando era a Udine era più umile...

--- Termina citazione ---

Io non lo so che problema ha e non lo giudico per la partita di oggi, che è stata balorda e falsata, però l'abbiamo pagato tanto, ha un ingaggio di tutto rispetto, è l'idolo dei tifosi, ha alle spalle una squadra forte e organizzata e ha il dovere di fare di più. Ha la tecnica, è ancora giovane, a giugno ci sono i mondiali. Non ci sono alibi.

guallera:

--- Citazione da: mk89 - 07 Febbraio, 2010, 20:54:31 pm --- gli manca solo un po' di precisione e cazzimma...

Il che per un attaccante è TUTTO. Denis è un caso clinico, basta aspettarlo....sono due anni che ripetiamo sempre le stesse cose su di lui, che poi ha pure quasi 29 anni non è più giovanissimo, è oramai un calciatore maturato. Questo è...

mk89:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 21:08:53 pm ---Il che per un attaccante è TUTTO. Denis è un caso clinico, basta aspettarlo....sono due anni che ripetiamo sempre le stesse cose su di lui, che poi ha pure quasi 29 anni non è più giovanissimo, è oramai un calciatore maturato. Questo è...

d'accordo con te, abbiamo bisogno di un attaccante forte, ma il napoli è in crescita.
L'unico che mi fa incazzare è quagliarella, stop. 20 milioni quando per 25 potevi avere milito.
Ripeto, non sto screditando chi ci ha portati al 3°/4° posto, però è palese che il napoli avesse bisogno di un attaccante serio.
Marino ora non parla? Parla solo quando vinciamo grazie AL GIOCO DI SQUADRA?
Ha comprato Quagliarella e dopo voleva apparare il posto di Denis con Hoffer, ma ci è andata male. Voleva prendere 2 piccioni con una fava, ma ha preso un licenziamento, afammocc.

Freddo:
Ma secondo voi con questo bomber del campionato spagnolo oggi vincevamo??

Real Zaragoza 1-0 Sevilla Matteo Contini goal 7-2-2010

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa