Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (79/101) > >>

Gabbie:
A parte che ci vuole un coraggio a contraddire le moviole, bisognerebbe spiegare a questo vecchio rincoglionito che Maggio nemmeno aveva protestato, se poi non si può nemmeno inciampare in area lo scrivessero nel regolamento. E cmq avvisatemi quando sto pozzo di merda schiatta precipitando dal suo scranno al Friuli mentre bestemmia perchè la sua squadretta del cazzo è finita in Serie B. Grazie.

Piskyno89:
cmq ho deciso che in serie B voglio udinese e lazio. spero l'atalanta si salvi... ho detto tutto :sisi:

isab1987:
cmq ragaazzi l'arbitro di tifosi sostiene che per quanto riguarda lo sputo, le riprese che ci sono nn sono sufficienti, nn vedendosi lo sputo.

campagnaro puo essere pure che c'ha fatt "BHU , MUNNEZZ!" :asd: :asd:

Post unito automaticamente al precedente

STO PER PRENDERMI UNA QUESTIONE SU FB CON UNA TROIACCIA INTERISTA.. VE LO DICO

mk89:

--- Citazione ---bisognerebbe spiegare a questo vecchio rincoglionito che Maggio nemmeno aveva protestato, se poi non si può nemmeno inciampare in area lo scrivessero nel regolamento.
--- Termina citazione ---

la cosa più scandalosa è proprio questa!
S'è rialzato subito, diamine.

Ma cmq, stammec zitt. Basiamo i nostri punti sulla nostra squadra, non sugli arbitri!

--- Citazione ---udinese e lazio.
mah, io allargherei il numero di squadre da mandare in B e tra queste ci metterei senza dubbio il Genoa, che per come s'è comportato quest'anno...

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 21:46:09 pm ---cmq ragaazzi l'arbitro di tifosi sostiene che per quanto riguarda lo sputo, le riprese che ci sono nn sono sufficienti, nn vedendosi lo sputo.

campagnaro puo essere pure che c'ha fatt "BHU , MUNNEZZ!" :asd: :asd:

si ma infatti lo sputo non si vede proprio... manco io lo vedo... quindi non c'è prova tv. :truz:

hanno spiegato perisno che non è possibile che abbia sputato xké gioca col bite, quindi avrebbe perso anche quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa