Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 19:56:31 pm ---per me che è di categoria superiore lo ha già dimostrato. gol di rapina col bologna, gol alla calaiò :look: col bari, gol da grande attaccante il3-2 al bari e quello al chievo, gol "alla quagliarella" all'atalanta. i numeri da attaccante ce li ha tutti e ce li ha fatti vedere. tecnicamente indiscutibile.
rendimento sotto le aspettative, vero. mi pare che il grande limite è che sia troppo emotivo, come ha detto isabella
--- Termina citazione ---
Appunto 5 partite, il problema è questo nelle altre 15 era meglio che non c'era......dai io non posso credere che un giocatore pagato così tanto possa essere così discontinuo ed incostante ed ormai non è più neanche un problema di forma....
guallera:
Quagliarella dopo la prodezza di Bergamo non ne ha azzeccata una, e mi riferisco a livello di prestazioni e purtroppo questo è un dato di fatto.
Freddo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 19:59:42 pm ---dimentichi però che è sempre presente in tutte le azioni pericolose. senza contare le aperture, la protezione della palla...
Va beh ma fà l'attaccante e chiaro che qualche palla pericolosa gli passa vicino, il problema è che deve risultare determinante se no è inutile....è più o meno lo stesso discorso di Denis...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 20:01:19 pm ---Quagliarella dopo la prodezza di Bergamo non ne ha azzeccata una, e mi riferisco a livello di prestazioni e purtroppo questo è un dato di fatto.
E fino alla partita con il Bari ne aveva azzeccate due di partite, insomma è quasi tutto il campionato che sta facendo schifo...
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 20:01:19 pm ---Quagliarella dopo la prodezza di Bergamo non ne ha azzeccata una, e mi riferisco a livello di prestazioni e purtroppo questo è un dato di fatto.
stranamente sono tutte prestazioni in cui ha giocato con denis... ci sta un momento di appannamento cmq. ha fatto un dicembre strepitoso...
Hwarang:
Quagliarella ha delle doti balistiche eccezionali. Sono il suo punto di forza. Ma...da noi non le ha fatte vedere, tranne in poche occasioni.
Per me deve stare piu' vicino alla porta, deve assolutamente tirare di piu'. Anche da fuori. Invece viene troppo dietro, e spesso porta troppo palla inutilmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa