Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 19:53:01 pm ---li vale (ovviamente è il mio parere e per te puo valere 0) solo che sempre secondo me è una seconda punta. manca il centravanti, quello da 20 milioni che segna 20 gol a campionato (quello italiano).
cioè la fiorentina ha sempre avuto mutu+gilardino, mutu attaccante da almeno 15-14 gol a campionato e gilardino uomo da 20 gol. a noi serve "il gilardino" ma è una cosa di giugno, al momento credo nel gruppo.
rispetto a quagliarella il difetto è l'emotivita, se vedi il topic del prepartita, verso le prime pagine, mi aspettavo una prva scialba dello stabiese che se vi ricordate anche con l'udinese quando incontrava il napoli ha fatto lo spettatore 3 partite su 4, il ragazzo è emotivo e purtroppo oggi oltre alla sua scarsa verve l'arbitro ha deciso di privarci di maggio che da modo con le sue sgrooppaate di creare superiorita e dare spazio ad hamsik per muoversi... purtroppo hamsik appena è andato maggio nn ha toccato piu palla e questa partita speravo ce la facesse vincere lui
--- Termina citazione ---
Il problema secondo me che a prescindere che sia una prima o una seconda punta lui se non fa molti gol facesse almeno gli assist...il problema e che invece non è risolutivo quasi mai....poi magari una partita azzecca un gran gol ma il problema è che ne ha azzeccate 5 quest'anno di partite buone per il resto era meglio farne a meno...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 19:52:10 pm ---Ho capito ma lo dimostrasse in campo che è di categoria superiore però, così azzeccando una partita su 5 e facendo 5 tiri inutili a partita sono buoni tutti...qui critichiamo Denis perchè non segna ma lui fà uguale....
per me che è di categoria superiore lo ha già dimostrato. gol di rapina col bologna, gol alla calaiò :look: col bari, gol da grande attaccante il3-2 al bari e quello al chievo, gol "alla quagliarella" all'atalanta. i numeri da attaccante ce li ha tutti e ce li ha fatti vedere. tecnicamente indiscutibile.
rendimento sotto le aspettative, vero. mi pare che il grande limite è che sia troppo emotivo, come ha detto isabella
themast:
comunque di natale si deve spezzare le gambe al più presto, fate qualcosa
Gabbie:
--- Citazione da: themast - 07 Febbraio, 2010, 19:57:00 pm ---comunque di natale si deve spezzare le gambe al più presto, fate qualcosa
:asd:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 19:56:23 pm ---Il problema secondo me che a prescindere che sia una prima o una seconda punta lui se non fa molti gol facesse almeno gli assist...il problema e che invece non è risolutivo quasi mai....poi magari una partita azzecca un gran gol ma il problema è che ne ha azzeccate 5 quest'anno di partite buone per il resto era meglio farne a meno...
dimentichi però che è sempre presente in tutte le azioni pericolose. senza contare le aperture, la protezione della palla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa