Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (69/101) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 20:00:22 pm ---Appunto 5 partite, il problema è questo nelle altre 15 era meglio che non c'era......dai io non posso credere che un giocatore pagato così tanto possa essere così discontinuo ed incostante ed ormai non è più neanche un problema di forma....

--- Termina citazione ---
col genoa ha fatto un partitone. oggi ce l'ha lui sulla coscienza(bastava mettere dentro il cross di denis), ma se discutiamo quagliarella come giocatore per me è la fine del calcio. e se mettiamo in discussione un napoletano che ci ha cercati DOPO essere esploso (primo caso nella storia) è la morte del tifo napoletano....

Freddo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 20:03:20 pm ---stranamente sono tutte prestazioni in cui ha giocato con denis... ci sta un momento di appannamento cmq. ha fatto un dicembre strepitoso...

Si è prima quando giocava con Lavezzi si diceva che non giocava bene con il pocho....dai..ma insomma io le partite l'ho viste tutte in 5 sole è stato determinante in altre poteva pure non esserci...ad inizio anno poi a parte con i Livorno era un'ameba....

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 20:05:02 pm ---col genoa ha fatto un partitone. oggi ce l'ha lui sulla coscienza(bastava mettere dentro il cross di denis), ma se discutiamo quagliarella come giocatore per me è la fine del calcio. e se mettiamo in discussione un napoletano che ci ha cercati DOPO essere esploso (primo caso nella storia) è la morte del tifo napoletano....

mah si però non è che si può difendere sempre perchè è napoletano ed è tornato al Napoli....sarà  la fine del calcio ma i numeri parlano chiaro...dopo 22 partite sta deludendo.....

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 20:06:49 pm ---Si è prima quando giocava con Lavezzi si diceva che non giocava bene con il pocho....dai..ma insomma io le partite l'ho viste tutte in 5 sole è stato determinante in altre poteva pure non esserci...ad inizio anno poi a parte con i Livorno era un'ameba....

si è letto abbastanza, inutile insistere

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Febbraio, 2010, 20:03:49 pm ---Quagliarella ha delle doti balistiche eccezionali. Sono il suo punto di forza. Ma...da noi non le ha fatte vedere, tranne in poche occasioni.
Per me deve stare piu' vicino alla porta, deve assolutamente tirare di piu'. Anche da fuori. Invece viene troppo dietro, e spesso porta troppo palla inutilmente.

questo è vero... oggi ha levato una palla in tackle scivolato pulitissimo ad  isla tipo , sul nostro  out di sinistra , per carita, cosa da lpttatore, ma CHE CAZZO CI FAI IN DIFESA FABIO, cioè tu devi stare in attacco, nn puoi fare il centrocampista aggiunto :wall:

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 20:06:49 pm ---Si è prima quando giocava con Lavezzi si diceva che non giocava bene con il pocho....dai..ma insomma io le partite l'ho viste tutte in 5 sole è stato determinante in altre poteva pure non esserci...ad inizio anno poi a parte con i Livorno era un'ameba....

mah si però non è che si può difendere sempre perchè è napoletano ed è tornato al Napoli....sarà  la fine del calcio ma i numeri parlano chiaro...dopo 22 partite sta deludendo.....

la mia era una battuta... c'avevo mancato il look :asd:

cmq non è vero, ci sono altre gare in cui si mette al servizio della squadra... tipo col genoa ha fatto nu partiton. a cagliari pure mi piacque... cioé alla fine noi ci aspettiamo che segni ogni domenica, ma oggi comunque non è che abbia fatto danni...

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 20:11:55 pm ---questo è vero... oggi ha levato una palla in tackle scivolato pulitissimo ad  isla tipo , sul nostro  out di sinistra , per carita, cosa da lpttatore, ma CHE CAZZO CI FAI IN DIFESA FABIO, cioè tu devi stare in attacco, nn puoi fare il centrocampista aggiunto :wall:

era venuto in ripiego... eravamo sbilanciati... ha fatto benissimo... lì doveva esserci maggio, ma ovviamente damato aveva già  stabilito il tutto :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa