Autore Topic: PEZZI DI MERDA  (Letto 3585 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
PEZZI DI MERDA
« il: 04 Febbraio, 2010, 23:47:19 pm »
stasera esco, mentre accompagnavo la mia ragazza a casa capita una cosa che mai mi aspettavo, entro in una rotonda, imbocco la strada.
a terra una macchia grandissima di sangue, alzo lo sguardo, impaurito di vedere ciò che stavo vedendo, e c'era un cane a terra a pochi metri. mi fermo di botto, non so cosa fare, la mia ragazza chiamava invano il mio nome, ripetendolo, facendo aumentare la mia rabbia.
scendiamo dalla macchina, sperando in un piccolo suo respiro, in una piccola speranza, mentre scendo iniziano a bussarmi le macchine indietro, mi passa per il cazzo, andiamo vicino al cane, ci avviciniamo sempre di piu. quel cenno che tanto aspettavamo non arriva, attendiamo, nulla.
non so cosa fare, la mia ragazza me lo voleva far spostare dalla strada, non sono riuscito a toccarlo, era pieno di sangue, non ci sono riuscito. non so perchè...

VOLEVO AUGURARE ALLO STRONZO CHE L'HA INVESTITO LA STESSA MORTE!

spero che almeno il cane non abbia sofferto tanto, gli auguro una lunga sofferenza al solito pezzo di merda, che vedendo un cane a terra, colpito da lui è riuscito a scappare.
SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!
ho una rabbia in corpo incredibile.
per info. è la rotonda dove abita napulè

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:PEZZI DI MERDA
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2010, 23:50:09 pm »
stasera esco, mentre accompagnavo la mia ragazza a casa capita una cosa che mai mi aspettavo, entro in una rotonda, imbocco la strada.
a terra una macchia grandissima di sangue, alzo lo sguardo, impaurito di vedere ciò che stavo vedendo, e c'era un cane a terra a pochi metri. mi fermo di botto, non so cosa fare, la mia ragazza chiamava invano il mio nome, ripetendolo, facendo aumentare la mia rabbia.
scendiamo dalla macchina, sperando in un piccolo suo respiro, in una piccola speranza, mentre scendo iniziano a bussarmi le macchine indietro, mi passa per il cazzo, andiamo vicino al cane, ci avviciniamo sempre di piu. quel cenno che tanto aspettavamo non arriva, attendiamo, nulla.
non so cosa fare, la mia ragazza me lo voleva far spostare dalla strada, non sono riuscito a toccarlo, era pieno di sangue, non ci sono riuscito. non so perchè...

spero che almeno il cane non abbia sofferto tanto, gli auguro una lunga sofferenza al solito pezzo di merda, che vedendo un cane a terra, colpito da lui è riuscito a scappare.
l'hai avut bon nun t'ann vuttat sott a te!

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2010, 23:51:23 pm »

comprendo la rabbia Antò, però considera che ci sono tantissimi randagi per strada ed investire un cane senza nemmeno accorgersene può capitare. In genere ci se ne accorge, ma non sempre.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2010, 23:56:55 pm »
comprendo la rabbia Antò, però considera che ci sono tantissimi randagi per strada ed investire un cane senza nemmeno accorgersene può capitare. In genere ci se ne accorge, ma non sempre.
nando sarà  stato un impatto fortissimo, il cane stava a 8-10 metri dalla macchia di sangue...impossibile non accorgersi, e poi l'avrà  anche scamazzato se non se n'è accorto, e a questo punto gli auguro anche di essere scamazzato da un tir quando starà  per morire

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2010, 23:59:08 pm »
nando sarà  stato un impatto fortissimo, il cane stava a 8-10 metri dalla macchia di sangue...impossibile non accorgersi, e poi l'avrà  anche scamazzato se non se n'è accorto, e a questo punto gli auguro anche di essere scamazzato da un tir quando starà  per morire
:patt: mi dispiace, è un'esperienza che fa star male loso, ci sono capitato più di una volta.
In questo periodo in cui non sei allegrissimo poi, la cosa si amplifica. E' banale ma prova a non pensarci, adesso hai poco da fare per quel cane.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 05 Febbraio, 2010, 00:02:19 am »
:patt: mi dispiace, è un'esperienza che fa star male loso, ci sono capitato più di una volta.
In questo periodo in cui non sei allegrissimo poi, la cosa si amplifica. E' banale ma prova a non pensarci, adesso hai poco da fare per quel cane.
il vero problema non è nemmeno tanto per me, riesco ad andare avanti, la vita è una merda, lo so, ma la mia ragazza... lei è animalista al 100%...infatti ci siamo dati la buonanotte tempo fa ma ci stiamo messaggiando, penso proprio che lei non riuscirà  a dormire

Crippler

« Risposta #6 il: 05 Febbraio, 2010, 00:24:48 am »
 :fuga:

Offline Napulè

• *
« Risposta #7 il: 05 Febbraio, 2010, 00:41:44 am »
Mi dispiace, mi avevi raccontato di quanto fosse animalista la tua ragazza.

Post unito automaticamente al precedente

per sdrammatizzare, eri venuto dietro da me dì la verità ...  :cazzimm:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2010, 00:43:29 am da Napulè »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8 il: 05 Febbraio, 2010, 00:44:46 am »
Mi dispiace, mi avevi raccontato di quanto fosse animalista la tua ragazza.

Post unito automaticamente al precedente

per sdrammatizzare, eri venuto dietro da me dì la verità ...  :cazzimm:
no, ero andato al cinema a prendere i biglietti per domani sera... paranormal activity :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2010, 00:47:31 am »
no, ero andato al cinema a prendere i biglietti per domani sera... paranormal activity :look:
miettet scuorn, invece di stare dietro a Valerio  :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2010, 00:48:31 am »
miettet scuorn, invece di stare dietro a Valerio  :look:
dietro da me chiavano a pazzi  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 05 Febbraio, 2010, 00:50:14 am »
ahahah me ne hai fatta ricordare una, ora posto nel topic delle figure di merda

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 05 Febbraio, 2010, 00:51:22 am »
ma tu non eri etero???

Offline Napulè

• *
« Risposta #13 il: 05 Febbraio, 2010, 00:52:58 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14 il: 05 Febbraio, 2010, 01:25:24 am »
Mi dispiace,anche io auguro la stessa morte,anzi peggio a quel gran figlio di p****** per quel povero cagnolino..

il vero problema non è nemmeno tanto per me, riesco ad andare avanti, la vita è una merda, lo so, ma la mia ragazza... lei è animalista al 100%...infatti ci siamo dati la buonanotte tempo fa ma ci stiamo messaggiando, penso proprio che lei non riuscirà  a dormire
Stimo la tua ragazza..spero che riesca a riprendersi presto sicuramente per un animalista (e non solo) è una bruttissima visione...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 05 Febbraio, 2010, 01:27:12 am »
Mi dispiace,anche io auguro la stessa morte,anzi peggio a quel gran figlio di p****** per quel povero cagnolino..
Stimo la tua ragazza..spero che riesca a riprendersi presto sicuramente per un animalista (e non solo) è una bruttissima visione...
:ok:

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2010, 09:25:18 am »
i randagi sono causa di tanti incidenti stradali.
spesso a rimetterci nn sono neanche loro.
e le disgrazie non si augurano a chi l'ha investito...
ma a chi ha abbandonato il cane in precedenza.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2010, 09:35:12 am »
i randagi sono causa di tanti incidenti stradali.
spesso a rimetterci nn sono neanche loro.
e le disgrazie non si augurano a chi l'ha investito...
ma a chi ha abbandonato il cane in precedenza.

Beh, sicuramente. Chi ha abbandonato è il primo colpevole, a prescindere dall'incidente. Poi chi investe, non tanto perché ha investito, ma perché se n'è lavato le mani, se n'è andato lasciando la carcassa in mezzo alla strada, mettendo anche a rischio gli altri, quello è uno stronzo.

Mi piace pensare che, come nel calcio c'è la leggenda di torti e favori arbitrali che a fine campionato si compensino, mi piace pensare, o forse illudermi, che nell'arco della vita si paghi per ciò che si è fatto di male (e viceversa). Mi piace pensare che si sput 'ncielo, 'nfaccia ti torna. Forse non è così, ma io preferisco illudermi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2010, 09:44:14 am »
Beh, sicuramente. Chi ha abbandonato è il primo colpevole, a prescindere dall'incidente. Poi chi investe, non tanto perché ha investito, ma perché se n'è lavato le mani, se n'è andato lasciando la carcassa in mezzo alla strada, mettendo anche a rischio gli altri, quello è uno stronzo.

Mi piace pensare che, come nel calcio c'è la leggenda di torti e favori arbitrali che a fine campionato si compensino, mi piace pensare, o forse illudermi, che nell'arco della vita si paghi per ciò che si è fatto di male (e viceversa). Mi piace pensare che si sput 'ncielo, 'nfaccia ti torna. Forse non è così, ma io preferisco illudermi.
il problema è anche di chi si ne lava le mani...di tutti questi randagi. come se non esistesse questo problema.

io un randagio l'ho acchiappato sull' a16 na-bn mentre ero sui 130km/h(180 :look:) e sono riuscito a scansarlo..e a salvarmi grazie alla madonna aristotela( :sisi:).

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #19 il: 05 Febbraio, 2010, 09:49:07 am »
Invece qui a Pisa non ci sono, in tre anni non ho visto un cane randagio che fosse uno!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: