stasera esco, mentre accompagnavo la mia ragazza a casa capita una cosa che mai mi aspettavo, entro in una rotonda, imbocco la strada.
a terra una macchia grandissima di sangue, alzo lo sguardo, impaurito di vedere ciò che stavo vedendo, e c'era un cane a terra a pochi metri. mi fermo di botto, non so cosa fare, la mia ragazza chiamava invano il mio nome, ripetendolo, facendo aumentare la mia rabbia.
scendiamo dalla macchina, sperando in un piccolo suo respiro, in una piccola speranza, mentre scendo iniziano a bussarmi le macchine indietro, mi passa per il cazzo, andiamo vicino al cane, ci avviciniamo sempre di piu. quel cenno che tanto aspettavamo non arriva, attendiamo, nulla.
non so cosa fare, la mia ragazza me lo voleva far spostare dalla strada, non sono riuscito a toccarlo, era pieno di sangue, non ci sono riuscito. non so perchè...
VOLEVO AUGURARE ALLO STRONZO CHE L'HA INVESTITO LA STESSA MORTE!
spero che almeno il cane non abbia sofferto tanto, gli auguro una lunga sofferenza al solito pezzo di merda, che vedendo un cane a terra, colpito da lui è riuscito a scappare.
SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!
ho una rabbia in corpo incredibile.
per info. è la rotonda dove abita napulè