uagliù ma veramente stiamo parlando di funghi funghetti e piantine? Ma chi se ne fotte?
Io so solo che un campo ridotto in questa maniera INDECOROSA non esiste in tutto il calcio professionistico (e in gran parte anche in quello non professionistico) italiano. Io non so se vi rendete conto.
Mo questo che significa, che da altre parti i fungtiell' non ci stanno? O non c'è l'erba?
Oppure che magari non sono state fatte opere di prevenzione (cosa che mi sembra molto probabile, però magari siamo stati sfortunati

)?
E' logico che con questa società che dopo anni che pensa solo a chiavarsi i soldi nella sacca, vuole il San Paolo a costo zero per fare un restyling mongoloide e continuare a zucare denaro, non ha uno straccio di struttura di allenamento e per le giovanili di proprietà, e nonostante ciò fa mercati ridicoli e senza programmazione alcuna si pensi sempre al peggio. E per dirlo non c'è bisogno di essere luminari di agraria e scienze contadine applicate

ma solamente avere un po' di buonsenso. Ma alla fine sticazzi? Il tempo per risolvere il problema c'è stato e come al solito si è preferito lucrare senza vergogna piuttosto che risolverlo. Mo hanno due settimane, la figura di merda è già stata fatta e vediamo di non farne altre...altrimenti, fossi un calciatore, io direi al nostro amato Presidente di giocarci lui su quella latrina visto che uno non è pagato per struppiarsi. Anzi.