i cinesi vogliono la copertura del san paolo. il presidente ha il seguente progetto:- togliere la copertura oscena (richiesta dai cinesi), e metterne una nuova- abbassare il livello del campo di gioco- mettere al posto della pista d'atletica altri 30.000 posti- lavorare durante i 3 mesi estivi, e durante la settimana quando non si gioca al san paolo. In modo da poter giocare sempre in casa (in pratica come farà l'udinese dall'abbattimento delle curve al friuli nella prossima primavera).- acquistare il san paolo o prenderlo in convenzione esclusiva (mi pare abbia detto così) per 99 anni che è come acquistarlo- in 2 anni abbiamo il nuovo san paolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma il panzone che parla sempre di supermercati, cinema e altre puttanate simili..... ma dove cazzo li vorrebbe fare ? nun l'ha capit che lo spazio fisico popt nun c'sta !????
beh se è per questo lui qualche tempo fa parlò anche di torre panoramica a piazzale tecchio da cui vedere la partita
dobbiamo costruire lo stadio di proprieta'....i cinesi lo costruiranno all'inter...notizia di oggi...
cmq io ho notato un terreno di gioco pietoso...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
E' un mese che quando fa freddo fanno 33 gradi....che il prato sia in sofferenza è naturale.
poi ci stiamo giocando pure ogni 3 giorni...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A Milano e a Roma ci giocano due squadre e il campo non è in queste condizioni.Due anni fa fu fatto un lavoro da cani.