Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416900 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1780 il: 09 Maggio, 2012, 17:00:30 pm »
MA mi sa che la campienza delle curve sarà la stessa, forse ci sarà solo l'impalcatura esterna che sarà più altra da un lato a dare sta forma di conchiglia.
Comunque questi sono quelli che hanno fatto l'Allianz e il Water Cube ed il nido di Pechino, mica gli ultimi fessi sulla faccia della terra...
Mi sa che si prenderanno in conto sia le specifiche antisismiche che il pericolo eruzioni, poichè la zona rossa è vicinissima...

Anche questo è possibile :sisi:
Stavolta comunque c'è un progetto e, sembra, pure le intenzioni. Speriamo in bene
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1781 il: 09 Maggio, 2012, 17:19:07 pm »
Anche questo è possibile :sisi:
Stavolta comunque c'è un progetto e, sembra, pure le intenzioni. Speriamo in bene
c'era anche il progetto per euro2012 ed euro2016. io finché non vedo la posa della prima pietra non ci credo ancora.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1782 il: 09 Maggio, 2012, 17:20:22 pm »
c'era anche il progetto per euro2012 ed euro2016. io finché non vedo la posa della prima pietra non ci credo ancora.

IO non m'accontento manco della prima pietra... :asd:
Io voglio vedere almeno lo scheletro, prima di crederci sul serio

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1783 il: 09 Maggio, 2012, 17:24:26 pm »
lasciamo perdere con gli esperti geologi.. Sono di terzigno, da me, i grandi esperti, forse gli stessi della zona rossa, hanno fatto solo danni.
Ma siamo ot.

Un attimo. Qua bisogna fare la distinzione tra i veri esperti, che verosimilmente hanno più volte avvisato che costruire in quelle zone era un suicidio, e gli esperti ingaggiati dalle compagnie di costruzione, che sono pagati per dimostrare l'agibilità di una zona.
Nei vari esami che ho rubato dato posso annoverare Struttura e Dinamica della Terra, seguito con il prof. Paolo Gasparini che è uno dei MASTI della sismologia a livello MONDIALE (uno di quelli che sono stati interpellati quando c'è stato il sisma in Indonesia, tra le altre cose): ebbene, ricordo distintamente che il prof. Gasparini ci disse che secondo lui costruire alle falde del Vesuvio è stata una follia pazzesca, dato che QUANDO il vulcano erutterà (prego notare, non ho detto SE ma QUANDO) tutta quella zona verrà rasa al suolo.
Quindi, i VERI esperti di sismologia sono decisamente concordi nel confermare che quella zona ha i giorni contati.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1784 il: 09 Maggio, 2012, 17:26:44 pm »
Un attimo. Qua bisogna fare la distinzione tra i veri esperti, che verosimilmente hanno più volte avvisato che costruire in quelle zone era un suicidio, e gli esperti ingaggiati dalle compagnie di costruzione, che sono pagati per dimostrare l'agibilità di una zona.
Nei vari esami che ho rubato dato posso annoverare Struttura e Dinamica della Terra, seguito con il prof. Paolo Gasparini che è uno dei MASTI della sismologia a livello MONDIALE (uno di quelli che sono stati interpellati quando c'è stato il sisma in Indonesia, tra le altre cose): ebbene, ricordo distintamente che il prof. Gasparini ci disse che secondo lui costruire alle falde del Vesuvio è stata una follia pazzesca, dato che QUANDO il vulcano erutterà (prego notare, non ho detto SE ma QUANDO) tutta quella zona verrà rasa al suolo.
Quindi, i VERI esperti di sismologia sono decisamente concordi nel confermare che quella zona ha i giorni contati.

Ma infatti la costruzione, in certe zone di certi paesi è un poco poco abusiva.  :asd:
Comunque, che io sappia, le nubi potrebbero interessare anche Napoli.
Ma siamo O.T.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1785 il: 09 Maggio, 2012, 18:20:53 pm »
Dato che QUANDO il vulcano erutterà (prego notare, non ho detto SE ma QUANDO) tutta quella zona verrà rasa al suolo.

Io morirò insieme alla mia Ercolano  :fuga:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1786 il: 09 Maggio, 2012, 18:50:52 pm »
Ma infatti la costruzione, in certe zone di certi paesi è un poco poco abusiva.  :asd:
Comunque, che io sappia, le nubi potrebbero interessare anche Napoli.
Ma siamo O.T.

Quello che potrebbe interessare Napoli essenzialmente è la caduta di ceneri, pomici e quelle indicate in gergo come BOMBE  :look: .... il maggior danno arriverebbe dai terremoti causati dall'eruzione. le Nubi e vero dipendono anche dall'intensità dell'esplosione o del vento, ma cmq rimane sempre materiale ardente che collassa sui fianchi del vulcano, ed interessa solo le zone circostanti.

Io morirò insieme alla mia Ercolano  :fuga:

Sei spacciato fattene una ragione   :patt:

Ritornando in tema.... 55.000 posti son pochi, ne servono 10.000 in più altrimenti il prezzo dei biglietti sarà insostenibile.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1787 il: 09 Maggio, 2012, 18:56:25 pm »
Ritornando in tema.... 55.000 posti son pochi, ne servono 10.000 in più altrimenti il prezzo dei biglietti sarà insostenibile.

Oddio, il San Paolo ne conta "appena" 5000 in più
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #1788 il: 09 Maggio, 2012, 19:03:04 pm »
se vabbe quella pseudoconchiglia artificiale gigante è proprio na cagata dato che ci siamo mttimmc nu purp vicin  :rotfl:
credo e spero che ci sia qualche altro progetto serio a breve stavolta  :love:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1789 il: 09 Maggio, 2012, 19:43:41 pm »
credo e spero che la capienza non si muova da lì. anche per euro2016, il san paolo avrebbe avuto 56.000 posti solo.

oggi poi lo stadio non lo riempi più facendo cattedrali nel deserto

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1790 il: 09 Maggio, 2012, 20:06:52 pm »
credo e spero che la capienza non si muova da lì. anche per euro2016, il san paolo avrebbe avuto 56.000 posti solo.

ponticelli ? :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1791 il: 09 Maggio, 2012, 20:09:43 pm »
Ma ve lo immaginate il glorioso SanPaolo ristrutturato con le fantasmagoriche partite della Carpisa nella A1 di calcio femminile?
Roba da valle dell'eco

è una cosa senza alcun senso, spero che se ne renda conto e che inizi a preoccuparsi seriamente di COSA fare del San Paolo ristrutturato più che farsi bello sul COME ristrutturarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1792 il: 09 Maggio, 2012, 20:30:25 pm »
è una cosa senza alcun senso, spero che se ne renda conto e che inizi a preoccuparsi seriamente di COSA fare del San Paolo ristrutturato più che farsi bello sul COME ristrutturarlo
Ma penso vogliano far giocare anche il rugby la e fare della manifestazioni d'atletica visto che vogliono ristrutturare la pista

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1793 il: 09 Maggio, 2012, 20:38:11 pm »
Ma penso vogliano far giocare anche il rugby la e fare della manifestazioni d'atletica visto che vogliono ristrutturare la pista

va bene ma sono tutte cose per cui il "nuovo" San Paolo resta spropositato e restano spropositati anche i conseguenti costi di gestione che si accollerà inevitabilmente il Comune....
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #1794 il: 09 Maggio, 2012, 20:50:07 pm »
Speriamo lo facciano a ponticelli così ci vado in bicicletta :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1795 il: 09 Maggio, 2012, 20:50:53 pm »
Oddio, il San Paolo ne conta "appena" 5000 in più

Quei 5000 posti in più si sentono sul costo del biglietto  :sisi:

La questione è che tocca portare più persone possibili allo stadio, per cercare di sfruttare al meglio quello che gravita intorno alla struttura.  Con lo stadio nuovo immagino che già il prezzo delle curve sara dai 25 a salire.... se alzi troppi i prezzi le persone non vengono e non sfrutti il reale potenziale della struttura  :sisi:

Si potrebbe far giocare anche la primavera, dandogli un campo decente....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1796 il: 09 Maggio, 2012, 21:14:21 pm »
va bene ma sono tutte cose per cui il "nuovo" San Paolo resta spropositato e restano spropositati anche i conseguenti costi di gestione che si accollerà inevitabilmente il Comune....
ma a quel che ho capito lo stadio una volta ristrutturato dovrebbe avere sui 35.000 posti o sbaglio?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1797 il: 09 Maggio, 2012, 21:57:10 pm »
Enzù ho letto che sarà adibito come stadio per la musica live tra le altre cose. Poi la pista d'atletica sarà resa a norma per varie gare e come si è già detto si ospiteranno partite di calcio, di rugby e atletica leggera. Penso sia più che sufficiente per avere un tornaconto economico.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1798 il: 09 Maggio, 2012, 22:01:46 pm »
ragazzi ma sono tutte cose (tolta la musica live) che a Napoli faticano ad arrivare a mille spettatori di seguito eh...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1799 il: 09 Maggio, 2012, 22:18:31 pm »
ragazzi ma sono tutte cose (tolta la musica live) che a Napoli faticano ad arrivare a mille spettatori di seguito eh...
Si ma pensa che i più grandi artisti sono destinati ad andare a Caserta. Cioè è vergognosa sta cosa, finalmente possiamo avere un programma eventi primaverile/estivo nel centro di Napoli senza migrare.
Le cose da fare ci sono, poi il fatto che ci saranno degli store, ristoranti, punti con del verde ecc sicuramente attireranno turisti e Partenopei curiosi.
Potrebbero anche andare per programmi tipo la domenica alle 11 c'è il tennis, alle 14 c'è il calcio alle 16 n'altra cosa ecc ecc con un unico biglietto. Si parla di coinvolgere più cose, Piazzale Tecchio diventerà un centro sportivo multifunzionale e non un vecchio stadio ristrutturato...magari fanno anche dei campetti da fittare...
Le opzioni ci sono, siamo in mano alla noncuranza mica all'incompetenza.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.