Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 415428 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1500 il: 21 Febbraio, 2012, 13:19:04 pm »
Secondo me questo è un altro problema. In questo stadio ci può giocare l'udinese al massimo. Da noi almeno 60.000 posti li devi fare.
of course, ma io mi riferivo alle esigenze di questo brukborghj :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1501 il: 21 Febbraio, 2012, 13:29:53 pm »
Non temete  :compagni:

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ una giornata straordinaria, c’è un’attesa incredibile, mi auguro che Napoli sappia dimostrare di essere ospitale anche nei confronti degli avversari. L’impegno che ho preso insieme alla giunta di fare il nuovo stadio entro la fine della candidatura, nei prossimi giorni decideremo se ristrutturare lo stadio o farne uno nuovo. Al San Paolo siamo affezionatissimi, ma non è uno stadio al livello del Napoli e de i traguardi che ha raggiunto. Stiamo valutando le strutture dei nuovi stadi anche di Monaco per farne uno all’avanguardia. Dei tre tenori Cavani è quello più napoletano. Penso che dal punto di vista psicologico il Napoli si sta preparando da alcune settimane, il pubblico non mancherà per sostenere la squadra e per questa sera avverto un clima positivo.”

:rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1502 il: 21 Febbraio, 2012, 13:44:37 pm »
"e inoltre vieterò l'accesso al nostro bellissimo nuovissimo stadio che presenterò entro il 31 febbraio a quelli di Casapound"  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1503 il: 21 Febbraio, 2012, 13:56:25 pm »
sinceramente, io di De Magistris mi fido, se ha detto così penso che un fetente di progetto verrà presentato, poi se riusciranno o meno a portarlo a termine non lo so.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1504 il: 21 Febbraio, 2012, 13:58:47 pm »
sinceramente, io di De Magistris mi fido, se ha detto così penso che un fetente di progetto verrà presentato, poi se riusciranno o meno a portarlo a termine non lo so.

Il 31   :troll:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1505 il: 21 Febbraio, 2012, 14:05:22 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1506 il: 21 Febbraio, 2012, 14:10:10 pm »
of course, ma io mi riferivo alle esigenze di questo brukborghj :sisi:

lo so   :asd: io mi riferivo all'ennesimo problema per costruire uno stadio qua a napoli ... molte squadre, anche lo stamford bridge del chelsea, stadio bellissimo, ma conta 40.000 posti. I schifosi gobbentini che scimmiottano di aver pagato loro lo stadio, anche quello è da 40.000 posti. Sembrerà una cazzata ma penso che quei 20.000 posti in più facciano lievitare un bel pò le spese  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1507 il: 21 Febbraio, 2012, 14:52:00 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1508 il: 21 Febbraio, 2012, 14:59:15 pm »
Secondo me questo è un altro problema. In questo stadio ci può giocare l'udinese al massimo. Da noi almeno 60.000 posti li devi fare.
l'udinese col nuovo friuli abbasserà la capienza a 25.000 posti e mi sembra anche giusto perché non ci va nessuno allo stadio nonostante da anni lottino per grandi traguardi, ed è uno degli impianti più belli d'italia

Il 15 febbraio 2011 è stato presentato in conferenza stampa, e successivamente consegnato al Comune di Udine, il progetto preliminare del nuovo Stadio Friuli realizzato dallo studio Rizzani Associati[3]. L'opera prevede la demolizione delle due curve e dei distinti, attualmente distanti dal campo di gioco a causa della presenza della pista di atletica, lo spostamento del campo stesso al di sotto della tribuna (che resterà intatta nella struttura, ma verrà rivoluzionata all'interno) e la ricostruzione dei settori demoliti con relativa copertura, per una capienza complessiva di circa 25 000 posti. Il costo dell'operazione si aggira sui 25 milioni di euro, totalmente a carico della società. L'inizio dei lavori è stato fissato per l'estate 2012, compatibilmente con le pratiche burocratiche ed amministrative da espletare tra cui i bandi pubblici per la concessione dello stadio e per l'affidamento dei lavori stessi. L'intervento verrà eseguito a lotti, in modo da non costringere l'Udinese a dover giocare altrove durante lo svolgimento delle opere. Si inizierà dunque con la demolizione e ricostruzione delle due curve, per poi passare l'anno successivo ai distinti ed infine alla ristrutturazione interna della tribuna centrale.
Al momento è in corso la gara ad evidenza pubblica indetta dal Comune di Udine per il conferimento del diritto di superficie dello stadio per 99 anni. Il termine ultimo per presentare le offerte è fissato al 29 marzo 2012.

per quanto riguarda noi, il progetto di euro 2016 a 56.000 posti secondo me era ottimo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1509 il: 21 Febbraio, 2012, 15:33:06 pm »

per quanto riguarda noi, il progetto di euro 2016 a 56.000 posti secondo me era ottimo.
era bellissimo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1510 il: 21 Febbraio, 2012, 16:21:50 pm »
l'udinese col nuovo friuli abbasserà la capienza a 25.000 posti e mi sembra anche giusto perché non ci va nessuno allo stadio nonostante da anni lottino per grandi traguardi, ed è uno degli impianti più belli d'italia

Il 15 febbraio 2011 è stato presentato in conferenza stampa, e successivamente consegnato al Comune di Udine, il progetto preliminare del nuovo Stadio Friuli realizzato dallo studio Rizzani Associati[3]. L'opera prevede la demolizione delle due curve e dei distinti, attualmente distanti dal campo di gioco a causa della presenza della pista di atletica, lo spostamento del campo stesso al di sotto della tribuna (che resterà intatta nella struttura, ma verrà rivoluzionata all'interno) e la ricostruzione dei settori demoliti con relativa copertura, per una capienza complessiva di circa 25 000 posti. Il costo dell'operazione si aggira sui 25 milioni di euro, totalmente a carico della società. L'inizio dei lavori è stato fissato per l'estate 2012, compatibilmente con le pratiche burocratiche ed amministrative da espletare tra cui i bandi pubblici per la concessione dello stadio e per l'affidamento dei lavori stessi. L'intervento verrà eseguito a lotti, in modo da non costringere l'Udinese a dover giocare altrove durante lo svolgimento delle opere. Si inizierà dunque con la demolizione e ricostruzione delle due curve, per poi passare l'anno successivo ai distinti ed infine alla ristrutturazione interna della tribuna centrale.
Al momento è in corso la gara ad evidenza pubblica indetta dal Comune di Udine per il conferimento del diritto di superficie dello stadio per 99 anni. Il termine ultimo per presentare le offerte è fissato al 29 marzo 2012.

Vabè effettivamente gli irriducibili 10 dell'udinese che se lo fanno a fa lo stadio enorme  :asd:

Cmq 56k stiam la a finale, ma leva il settore ospiti, tribunette d'onore iper costose ecc.ecc... lo stadio sarà da 50.000 .... tra cui la metà saranno a portata di tutti (le curve). I distinti se poi li sparano altissimi i prezzi come già fanno adesso, ci andrà poca gente. Per questo dicevo uno stadio da 60.000 netti, dove almeno 30.000 posti siano alla portata di tutti.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1511 il: 21 Febbraio, 2012, 16:34:43 pm »

Cmq 56k stiam la a finale,

o' cazz, voglio minimo l'Adsl dint o'stadio nuovo, ce mancasse.

:troll:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1512 il: 21 Febbraio, 2012, 17:27:13 pm »
o' cazz, voglio minimo l'Adsl dint o'stadio nuovo, ce mancasse.

:troll:

:lol:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1513 il: 21 Febbraio, 2012, 19:32:02 pm »
ci vogliono 70.000 posti

20.000 Curva A
20.000 Curva B
15.000 Distinti
5.000 Tribuna Laterale
4.000 Tribuna Centrale
1.000 Tribuna Vip
5.000 Ospiti
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2012, 19:42:22 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline aqualung

• *
« Risposta #1514 il: 23 Febbraio, 2012, 11:01:38 am »
ci vogliono 70.000 posti

20.000 Curva A
20.000 Curva B
15.000 Distinti
5.000 Tribuna Laterale
4.000 Tribuna Centrale
1.000 Tribuna Vip
5.000 Ospiti

L'ho scritto pure in un altro topic,ma se perfino il Marsiglia si fa uno stadio da 70 mila perche' noi ci dovremmo accontentare di uno da 55 mila?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1515 il: 23 Febbraio, 2012, 11:06:01 am »
L'ho scritto pure in un altro topic,ma se perfino il Marsiglia si fa uno stadio da 70 mila perche' noi ci dovremmo accontentare di uno da 55 mila?

direi perchè quest'anno con lo stadio da 60mila abbiamo fatto il sold out in sole tre partite su venti, Juve - Bayern - City

Offline aqualung

• *
« Risposta #1516 il: 23 Febbraio, 2012, 12:21:21 pm »
direi perchè quest'anno con lo stadio da 60mila abbiamo fatto il sold out in sole tre partite su venti, Juve - Bayern - City

Storicamente il S.Paolo e' stato sempre tra i 5-6 stadi piu' capienti d'Europa(per decenni il Napoli non e' mai sceso sotto i 40 mila abbonati).Certo il calcio e' cambiato(Sky ecc...) ma e' cambiato anche per gli altri.Il problema e' che gli altri stadi sono stati rinnovati e resi confortevoli.A d esempio il Signal iduna park (lo stadio del Borussia Dortmund) ha sempre il sold out,80.000spettatori.  Il nostro,ad eccezione di quella orrenda copertura, e' lo stesso dal 1960.Con una squadra competitiva e uno stadio moderno il discorso cambia.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1517 il: 23 Febbraio, 2012, 12:25:06 pm »

Storicamente il S.Paolo e' stato sempre tra i 5-6 stadi piu' capienti d'Europa(per decenni il Napoli non e' mai sceso sotto i 40 mila abbonati).Certo il calcio e' cambiato(Sky ecc...) ma e' cambiato anche per gli altri.Il problema e' che gli altri stadi sono stati rinnovati e resi confortevoli.A d esempio il Signal iduna park (lo stadio del Borussia Dortmund) ha sempre il sold out,80.000spettatori.  Il nostro,ad eccezione di quella orrenda copertura, e' lo stesso dal 1960.Con una squadra competitiva e uno stadio moderno il discorso cambia.

Vero che il San Paolo fa schifo al cesso come confort e visibilità, ma al massimo in questi anni si è arrivato a toccare i 60.000 spettatori non di più. Costruirne uno più grande potrebbe risultare eccessivo ed inutile.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1518 il: 23 Febbraio, 2012, 12:36:38 pm »
Vero che il San Paolo fa schifo al cesso come confort e visibilità, ma al massimo in questi anni si è arrivato a toccare i 60.000 spettatori non di più. Costruirne uno più grande potrebbe risultare eccessivo ed inutile.

Ma perchè il San Paolo tiene la capienza di 80mila posti ?
Ha fatto massimo 60mila spettatori perchè è la capienza massima. Se lo si fa da 70mila, stai tranquillo che nelle grandi occasioni lo riempi ed eviti pure le solite file inutili visto che il posto ci sarebbe per tutti.
E' ovvio poi che se tutti i posti fossero come quelli delle curve inferiori nessuno ci andrebbe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1519 il: 23 Febbraio, 2012, 12:40:00 pm »

la germania è un altro mondo ormai, e il bvb è esattamente il napoli tedesco. comunque sarebbe bello uno stadio enorme con abbonamenti a prezzi iperpopolari per avere affulenze medie sempre altre e guadagnare bene sulle varie attività commerciali annesse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia