0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Secondo me questo è un altro problema. In questo stadio ci può giocare l'udinese al massimo. Da noi almeno 60.000 posti li devi fare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
sinceramente, io di De Magistris mi fido, se ha detto così penso che un fetente di progetto verrà presentato, poi se riusciranno o meno a portarlo a termine non lo so.
Il 31
of course, ma io mi riferivo alle esigenze di questo brukborghj
il 31 febbraio
per quanto riguarda noi, il progetto di euro 2016 a 56.000 posti secondo me era ottimo.
l'udinese col nuovo friuli abbasserà la capienza a 25.000 posti e mi sembra anche giusto perché non ci va nessuno allo stadio nonostante da anni lottino per grandi traguardi, ed è uno degli impianti più belli d'italiaIl 15 febbraio 2011 è stato presentato in conferenza stampa, e successivamente consegnato al Comune di Udine, il progetto preliminare del nuovo Stadio Friuli realizzato dallo studio Rizzani Associati[3]. L'opera prevede la demolizione delle due curve e dei distinti, attualmente distanti dal campo di gioco a causa della presenza della pista di atletica, lo spostamento del campo stesso al di sotto della tribuna (che resterà intatta nella struttura, ma verrà rivoluzionata all'interno) e la ricostruzione dei settori demoliti con relativa copertura, per una capienza complessiva di circa 25 000 posti. Il costo dell'operazione si aggira sui 25 milioni di euro, totalmente a carico della società. L'inizio dei lavori è stato fissato per l'estate 2012, compatibilmente con le pratiche burocratiche ed amministrative da espletare tra cui i bandi pubblici per la concessione dello stadio e per l'affidamento dei lavori stessi. L'intervento verrà eseguito a lotti, in modo da non costringere l'Udinese a dover giocare altrove durante lo svolgimento delle opere. Si inizierà dunque con la demolizione e ricostruzione delle due curve, per poi passare l'anno successivo ai distinti ed infine alla ristrutturazione interna della tribuna centrale.Al momento è in corso la gara ad evidenza pubblica indetta dal Comune di Udine per il conferimento del diritto di superficie dello stadio per 99 anni. Il termine ultimo per presentare le offerte è fissato al 29 marzo 2012.per quanto riguarda noi, il progetto di euro 2016 a 56.000 posti secondo me era ottimo.
Cmq 56k stiam la a finale,
o' cazz, voglio minimo l'Adsl dint o'stadio nuovo, ce mancasse.
ci vogliono 70.000 posti20.000 Curva A20.000 Curva B15.000 Distinti5.000 Tribuna Laterale4.000 Tribuna Centrale1.000 Tribuna Vip5.000 Ospiti
L'ho scritto pure in un altro topic,ma se perfino il Marsiglia si fa uno stadio da 70 mila perche' noi ci dovremmo accontentare di uno da 55 mila?
direi perchè quest'anno con lo stadio da 60mila abbiamo fatto il sold out in sole tre partite su venti, Juve - Bayern - City
Storicamente il S.Paolo e' stato sempre tra i 5-6 stadi piu' capienti d'Europa(per decenni il Napoli non e' mai sceso sotto i 40 mila abbonati).Certo il calcio e' cambiato(Sky ecc...) ma e' cambiato anche per gli altri.Il problema e' che gli altri stadi sono stati rinnovati e resi confortevoli.A d esempio il Signal iduna park (lo stadio del Borussia Dortmund) ha sempre il sold out,80.000spettatori. Il nostro,ad eccezione di quella orrenda copertura, e' lo stesso dal 1960.Con una squadra competitiva e uno stadio moderno il discorso cambia.
Vero che il San Paolo fa schifo al cesso come confort e visibilità, ma al massimo in questi anni si è arrivato a toccare i 60.000 spettatori non di più. Costruirne uno più grande potrebbe risultare eccessivo ed inutile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia