Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 413583 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1380 il: 23 Dicembre, 2011, 18:56:13 pm »
O tra 374 giorni circa  :look:

in tal caso i Maya ci priveranno di questa gioia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #1381 il: 27 Dicembre, 2011, 13:12:17 pm »
Ma perché il 31 dicembre? :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1382 il: 27 Dicembre, 2011, 14:49:04 pm »
Ma perché il 31 dicembre? :look:

Perché il Comune è chiuso il 32 :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1383 il: 27 Dicembre, 2011, 16:19:59 pm »

Alemao

« Risposta #1384 il: 27 Dicembre, 2011, 16:33:45 pm »
Certo che se tengono ancora la pista d'atletica, più che di progetto si può parlare tranquillamente di presa per il culo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1385 il: 27 Dicembre, 2011, 16:37:40 pm »
Certo che se tengono ancora la pista d'atletica, più che di progetto si può parlare tranquillamente di presa per il culo.

io di architettura e ingegneristica me ne intendo poco e niente (come Nando) ma onestamente avvicinare le tribune al campo con l'eliminazione della pista mi pare di gran lunga la cosa più difficile da fare
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1386 il: 27 Dicembre, 2011, 16:45:01 pm »
io di architettura e ingegneristica me ne intendo poco e niente (come Nando) ma onestamente avvicinare le tribune al campo con l'eliminazione della pista mi pare di gran lunga la cosa più difficile da fare

Ecco la soluzione

Tenimm a Chavez apposta  :contract:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #1387 il: 27 Dicembre, 2011, 16:48:54 pm »

Devono abbatterle comunque. Il calcestruzzo è marcio.

http://www.areanapoli.it/varie/pericolo-san-paolo-processo-di-carbonatazione-della-struttura-in-atto_17151.html

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1388 il: 27 Dicembre, 2011, 16:54:50 pm »
pare che de magistris voglia presentare il nuovo progetto durante la partita di poker a casa cuccurullo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1389 il: 27 Dicembre, 2011, 17:08:09 pm »
pare che de magistris voglia presentare il nuovo progetto durante la partita di poker a casa cuccurullo

:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1390 il: 27 Dicembre, 2011, 17:13:51 pm »

mi appresto a posizionare bene in evidenzia i bidoni della differenziata ordunque :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1391 il: 28 Dicembre, 2011, 09:15:28 am »
d'accordo :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1392 il: 29 Dicembre, 2011, 22:07:37 pm »
l'assessore Tommaselli ha detto che manca ancora qualche parere della sovrintendeza e per questo la presentazione del progetto slitta ai primissimi giorni del 2012, ma il più è fatto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1393 il: 29 Dicembre, 2011, 22:54:36 pm »
l'assessore Tommaselli ha detto che manca ancora qualche parere della sovrintendeza e per questo la presentazione del progetto slitta ai primissimi giorni del 2012, ma il più è fatto  :sisi:

da quando è diventato sindaco DeMa, "slitta" è diventata una parola talmente comune che a Capodanno a Napoli porterà i cannoni sparaneve per poterla usare ancora

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1394 il: 29 Dicembre, 2011, 22:58:19 pm »
:aiutoo:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1395 il: 29 Dicembre, 2011, 23:11:13 pm »

Sono propio curioso e vrè che si firano di fare

Alemao

« Risposta #1396 il: 30 Dicembre, 2011, 14:34:08 pm »
Domani è il grande giorno  :mascaralook:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1397 il: 30 Dicembre, 2011, 14:42:47 pm »
primissimi giorni del 2012 :lol:

come i tabelloni che dovevano arrivare a inizio gennaio... ma certo... nun s'è capit e qual ann però.

Starfred

R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1398 il: 30 Dicembre, 2011, 14:43:39 pm »
primissimi giorni del 2012 :lol:

come i tabelloni che dovevano arrivare a inizio gennaio... ma certo... nun s'è capit e qual ann però.

:rotfl: attendiamo il prossimo spostamento...che chiaviche.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1399 il: 31 Dicembre, 2011, 09:43:54 am »
De Magistris ha parlato a grandi linee del progetto:

'Non ci sono rallentamenti per quello che riguarda lo stadio di Fuorigrotta, il San Paolo, piuttosto ci sono ipotesi alternative'.

Quali?
'In campo ci sono due opzioni che non si escludono. Una è la ristrutturazione del San Paolo e naturalmente il ripristino di tutta l'area di Fuorigrotta. La seconda è un nuovo stadio, più grande senza pista di atletica a Ponticelli. Il San Paolo sarebbe l'impianto di tutte le altre attività. Avrò gli studi di fattibilità a inizio anno. Poi deciderò io e sottoporrò alla città e al presidente Aurelio De Laurentiis i progetti'.

Cosa c'è di concreto?
'Di sicuro prima della fine del mio mandato, cioè tra quattro anni avremo un nuovo stadio, dico che per adesso ci sono due opzioni in campo ancora e che Napoli avrà un nuovo stadio. Questo è poco ma sicuro. Quello di Fuorigrotta potrebbe diventare lo stadio non solo del calcio, ma del rugby, dell'atletica con 18 palestre. Un grande centro aperto a tutti. Ci sono pro e contro che stiamo valutando'.
I tempi e soprattutto chi mette i soldi?
'Qualunque sia la scelta per fine gennaio vareremo il progetto. I soldi? Non starei qui a parlare se non ci fossero fortissimi interessi degli imprenditori. Faremo tutto in project financing. Decine e decine di milioni di euro di investimenti. Ma soprattutto lavoro, per i 4anni del progetto e poi per la gestione'.

speriamo  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!