Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 413492 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Situazione stadio...
« Risposta #200 il: 15 Maggio, 2010, 21:36:16 pm »
si sta creando una protesta attorno a questi tabelloni che ha del grottesco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #201 il: 15 Maggio, 2010, 22:08:43 pm »
Ma poi mi dovete spiegare perchè il comune, con tutti i problemi che ci stanno, dovrebbe pensare a cacciare soldi per lo stadio. E' inutile che ci giriamo intorno, il problema è della sscn.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #202 il: 15 Maggio, 2010, 22:37:07 pm »
Ma poi mi dovete spiegare perchè il comune, con tutti i problemi che ci stanno, dovrebbe pensare a cacciare soldi per lo stadio. E' inutile che ci giriamo intorno, il problema è della sscn.

Perchè dovrebbe essere della SSCN?
Lo stadio è pubblico, il comune ci guadagna sui biglietti.
Che privatizzino gli stadi, così che la responsabilità  sarà  delle società .
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #203 il: 15 Maggio, 2010, 22:48:41 pm »
Che privatizzino gli stadi, così che la responsabilità  sarà  delle società .

Ma non parlavo nello specifico di tabelloni. Dico che io me la prendo con la sscn se sto in uno stadio di merda. Evidentemente non ci sono soldi o intenzioni di costruirne uno decente. Sicuramente non penso sia compito del comune di costruirlo. Per il discorso tabelloni bisogna vedere la convenzione, se sta scritto che è la società  che deve occuparsene non vedo perchè dovrebbe subentrare il comune. Detto questo lo stadio sarà  anche pubblico ma tramite convenzione è praticamente regalato al Napoli e considerando i lavori necessari per la manutenzione, non penso proprio che il comune ci guadagni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #204 il: 15 Maggio, 2010, 23:00:04 pm »
Ma non parlavo nello specifico di tabelloni. Dico che io me la prendo con la sscn se sto in uno stadio di merda. Evidentemente non ci sono soldi o intenzioni di costruirne uno decente. Sicuramente non penso sia compito del comune di costruirlo. Per il discorso tabelloni bisogna vedere la convenzione, se sta scritto che è la società  che deve occuparsene non vedo perchè dovrebbe subentrare il comune. Detto questo lo stadio sarà  anche pubblico ma tramite convenzione è praticamente regalato al Napoli e considerando i lavori necessari per la manutenzione, non penso proprio che il comune ci guadagni.

mah, io tutta sta colpa alla SSCN non la do. fare uno stadio da zero chiede soldi.
Se facciamo lo stadio poi ci lamentiamo che non compriamo i giocatori XD

Mi sa che la storia dello stadio andrà  avanti ancora a lungo, altro che schemi, architetti, ingegneri e progettini.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #205 il: 15 Maggio, 2010, 23:03:28 pm »
mah, io tutta sta colpa alla SSCN non la do. fare uno stadio da zero chiede soldi.
Se facciamo lo stadio poi ci lamentiamo che non compriamo i giocatori XD

Mi sa che la storia dello stadio andrà  avanti ancora a lungo, altro che schemi, architetti, ingegneri e progettini.

no ma mi sono spiegato male. E' ovvio che non ci siano le possibilità  per apparare sto stadio, dico solo che chi dovrebbe farlo è la società  e non il comune.

Offline bart

• *
« Risposta #206 il: 16 Maggio, 2010, 00:49:27 am »
una cifra irrisoria, se non niente. come niente spende per sistemare lo stadio e niente chiede a De Laurentiis per tenerlo in gestione. una vera pacchia per il presidente, e chi glielo fa fare a lui di costruire un nuovo stadio quando può avere il San Paolo gratis? :truz:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #207 il: 16 Maggio, 2010, 07:36:24 am »
3 anni per far arrivare sti tabelloni ci so voluti? Altri 3 li aspetto volentieri :boh: :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #208 il: 16 Maggio, 2010, 12:18:02 pm »
no ma mi sono spiegato male. E' ovvio che non ci siano le possibilità  per apparare sto stadio, dico solo che chi dovrebbe farlo è la società  e non il comune.
per me dovrebbe farlo chi lo ha in proprieta. è di proprieta del comune? il napoli niente deve fare.  se il comune volesse fare una cosa buona lo regalasse alla societa per una cifra iirrisoria(considerando che il san paolo tra manutenzione ordinaria e straordinaria è solo un enorme buco nero mangia soldi) e verimm
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #209 il: 16 Maggio, 2010, 12:23:42 pm »
per me dovrebbe farlo chi lo ha in proprieta. è di proprieta del comune? il napoli niente deve fare.  se il comune volesse fare una cosa buona lo regalasse alla societa per una cifra iirrisoria(considerando che il san paolo tra manutenzione ordinaria e straordinaria è solo un enorme buco nero mangia soldi) e verimm

ma secondo me il comune lo regalerebbe pure al Napoli (più di quanto già  non lo stia regalando), solo che è evidente che a Dela va bene la situazione attuale. Chiamalo fesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #210 il: 16 Maggio, 2010, 12:35:48 pm »

ma secondo me il comune lo regalerebbe pure al Napoli (più di quanto già  non lo stia regalando), solo che è evidente che a Dela va bene la situazione attuale. Chiamalo fesso.
ricostruire lo stadio settore per settore senza chiuderlo mai costera sicuramente piu di 100 mln (secondo me 120-130). immobilizzare quella cifra bloccando de facto tre mercati nn conviene a lui e nn conviene a noi. salvo che un privato sponsor nn si carichi dell'80% della spesa totale, ce lo possiamo levare ra' cap
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #211 il: 16 Maggio, 2010, 12:50:55 pm »
Tempo una settimana e verranno fuori i soliti problemi di sicurezza per la gara di Europa League di Agosto..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #212 il: 16 Maggio, 2010, 14:01:10 pm »
Tempo una settimana e verranno fuori i soliti problemi di sicurezza per la gara di Europa League di Agosto..
abbiamo già  avuto la concessione a giocare fino al 30 giugno 2011 :contract:

detto questo, lo stadio va ristrutturato. anche senza gli europei, non ci scassassero il cazzo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #213 il: 16 Maggio, 2010, 14:04:06 pm »

è normale peppe, lo stadio San Paolo non è assolutamente a norma.
Campiamo mese per mese quando gli ispettori firmano lo stato di agibilità  a mio avviso sbagliando in quanto quello stadio, che ormai frequento da una vita, è un rudere destinato alla rottamazione.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #214 il: 17 Maggio, 2010, 13:46:49 pm »
alla rottamazione io metterei pure un bel po' di gente che gira intorno a quello stadio, non ultimi gli steward... gli darei fuoco
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #215 il: 17 Maggio, 2010, 14:41:04 pm »
Alfredo Ponticelli, assessore allo sport, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla questione stadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Insieme al presidente De Laurentiis lavoreremo per rendere il San Paolo più sicuro ed accogliente. E’ un progetto doveroso che sicuramente avrà  buon esito”. Perdita degli Europei 2016: “Nel caso in cui l’Italia fosse stata scelta, si sarebbe rivelata una ghiotta occasione, soprattutto per le entrate provenienti dai tantissimi contributi statali. Quel che posso dire è che a prescindere da questo, lo stadio di Fuorigrotta sarà  messo a nuovo”

Ancora solo parole.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #216 il: 17 Maggio, 2010, 15:14:53 pm »
Ancora solo parole.
sta per cominciare la campagna elettorale che porterà  alle comunali 2011. sai quante ne ascolteremo?

ci vorrebbe la perdita dell'agibilità  a livello europeo, ti farei vedere come si muoverebbero tutti e si farebbe qualcosa di serio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #217 il: 17 Maggio, 2010, 23:43:23 pm »
Alfredo Ponticelli, assessore allo sport, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla questione stadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Insieme al presidente De Laurentiis lavoreremo per rendere il San Paolo più sicuro ed accogliente. E’ un progetto doveroso che sicuramente avrà  buon esito”. Perdita degli Europei 2016: “Nel caso in cui l’Italia fosse stata scelta, si sarebbe rivelata una ghiotta occasione, soprattutto per le entrate provenienti dai tantissimi contributi statali. Quel che posso dire è che a prescindere da questo, lo stadio di Fuorigrotta sarà  messo a nuovo”

ha detto DeLa che se il pubblico cambia diventando all'inglese ci fa lo stadio da 40.000 posti senza pista d'atletica e con i cartelloni pubblicitari al posto del terzo anello.

Wow.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #218 il: 18 Maggio, 2010, 18:43:56 pm »
ha detto DeLa che se il pubblico cambia diventando all'inglese ci fa lo stadio da 40.000 posti senza pista d'atletica e con i cartelloni pubblicitari al posto del terzo anello.

Wow.

:zzz:
Poi uno si deve appiccicare con Mattia perchè lo chiama buffone :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #219 il: 18 Maggio, 2010, 18:44:57 pm »
:zzz:
Poi uno si deve appiccicare con Mattia perchè lo chiama buffone :look:

ma mattia o dela?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia