Che voi lo vogliate o no, lo stadio San Paolo è una struttura che funziona, che dà la possibilità a tanti atleti di diverse discipline di arrangiarsi nello stadio anche per una penuria di spazi e strutture pubbliche altrove. Questo è uno stadio che dà la possibilità settimanalmente di ospitare fino a 60.000 cristiani alla botta, servita da tangenziale, tre fermate della metropolitana, stazione fs, stazione dei pullman, parcheggi auto, esercizi commerciali, università e fiera.
Quello che vuole fare ADL con i suoi quattro pidocchi lo può fare pure il comune con un mutuo, mantenendo dignità su una struttura (evitando che vada in mano ad un privato) e dando la possibilità a migliaia di persone di continuare ad usufruire di uno spazio che è di tutti. SPAZIO DI TUTTI.
Lo stadio San Paolo funziona e funzionerà ancora. Fatevene una ragione, non si danno via i beni pubblici per una busta di fave. Fate sempre i ricchioni con il culo degli altri e potremmo stare qui fino a domani per parlare di come i privati riducono i beni pubblici presi in gestione.