Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416932 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4420 il: 09 Ottobre, 2015, 12:05:00 pm »

speriamo che quelli morsi dalla disoccupazione e dall'umiliazione la smettano di vendere il proprio voto per 2 scarpe o per una 50 € , magari finalmente trovano qualcuno che poi non se li incula.
un sindaco che non vuole svendere una piazza al centro di fuorigrotta edificabile e con uno stadio malandato ma funzionante non mi pare uno che ci incula....
:boh:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4421 il: 09 Ottobre, 2015, 12:34:53 pm »
Io onestamente non riesco a capire se per noi cittadini e' piu' un'inculata dare lo stadio ad ADL per qualche milione in meno o tirare troppo la corda per poi magari dover andarsi a vedere la partita in quel di Caserta (ad esempio) con costi maggiori ed avere una struttura al centro di fuorigrotta che finirrebbe per fare la fine dello sferisterio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4422 il: 09 Ottobre, 2015, 18:16:45 pm »
Io onestamente non riesco a capire se per noi cittadini e' piu' un'inculata dare lo stadio ad ADL per qualche milione in meno o tirare troppo la corda per poi magari dover andarsi a vedere la partita in quel di Caserta (ad esempio) con costi maggiori ed avere una struttura al centro di fuorigrotta che finirrebbe per fare la fine dello sferisterio.

non c'è pericolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paraw

• *
« Risposta #4423 il: 09 Ottobre, 2015, 20:19:18 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4424 il: 09 Ottobre, 2015, 20:28:08 pm »
Per cosa?

che venga costruito un nuovo stadio, a Napoli, a Caserta o in mezzo al mare
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4425 il: 09 Ottobre, 2015, 20:29:54 pm »

Caserta e quello in mezzo al mare sono già fatti, ci manca solo regalare il San Paolo a Pappy. Non vedo dov'è il problema :boh:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline paraw

• *
« Risposta #4426 il: 09 Ottobre, 2015, 21:06:34 pm »
Non ne sarei poi così convinto. Qlc anno fa uscì una intervista al sindaco di caserta che diceva che aveva parlato varie volte di un'area stadio con adl e che lui nn avrebbe avuto problemi ad agevolarlo...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4427 il: 09 Ottobre, 2015, 21:21:04 pm »
Non ne sarei poi così convinto. Qlc anno fa uscì una intervista al sindaco di caserta che diceva che aveva parlato varie volte di un'area stadio con adl e che lui nn avrebbe avuto problemi ad agevolarlo...

Ci credo che lui non avrebbe problemi, é DeLa che avrebbe problemi a farsi agevolare

Offline paraw

• *
« Risposta #4428 il: 09 Ottobre, 2015, 23:22:22 pm »
Ci credo che lui non avrebbe problemi, é DeLa che avrebbe problemi a farsi agevolare
Nel casertano potrebbe pure trovare qlc finanziatore che l'appoggia. Vabbè sono tutte ipotesi, però quello è un infrevone che se gli scattano i 5 minuti che pensa che gli vogliono spillare qlc euro in più senza averne diritto è cazzo di rimetterci soldi (caso zuniga docet o affari saltati per poche migliaia di euro) pur di non dargliela vinta.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4429 il: 10 Ottobre, 2015, 09:34:27 am »
Sono assolutamente certo che Dela lo stadio non lo costruisce in nessun posto del mondo.
Perché costa, e lui non si impegnerebbe mai troppo, né accetterebbe di dividere con qualcuno che partecipa alla spesa.
Il San Paolo è la soluzione perfetta per lui, sparagna e cumparisce con qualche rattoppo finché non gli crolla tutto sotto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #4430 il: 10 Ottobre, 2015, 13:33:34 pm »
Anche per de magistris vale eh , è l'unico modo di accucchiare qualche soldo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4431 il: 15 Ottobre, 2015, 10:11:42 am »
CdM rivela: "Convenzione ponte San Paolo: al momento della votazione assente perfino De Magistris"

rickyrich91

« Risposta #4432 il: 15 Ottobre, 2015, 10:47:23 am »
CdM rivela: "Convenzione ponte San Paolo: al momento della votazione assente perfino De Magistris"

che serietà eh.......

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4433 il: 15 Ottobre, 2015, 14:34:51 pm »
Il sindaco vota?

Leif Erikson

« Risposta #4434 il: 15 Ottobre, 2015, 15:29:39 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4435 il: 15 Ottobre, 2015, 15:42:47 pm »
A me pare proprio di no
appunto che cazzo di polemica sarebbe quella che non avrebbe votato quando mi pare di capire che sia stata l'opposizione a far zompare il tutto?
Il pappone fa i suoi proclami (e si sparagna anche i 20 milioni) e lettiera si fa campagna elettorale....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4436 il: 15 Ottobre, 2015, 19:20:24 pm »
intanto senza convenzione ponte....il napoli dovrà "fittare" lo stadio....e pagare 5.000 euro + il 10% dell'incasso....
e considerando che è previsto il sold out per domenica....non è difficile capire come mai questa votazione sia saltata ....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4437 il: 15 Ottobre, 2015, 22:04:22 pm »
Io mi aspetto la vendita del San Paolo a soli 15mln€ con bacio accademico e applauso della corte dei conti.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4438 il: 22 Ottobre, 2015, 16:20:42 pm »
un sindaco che non vuole svendere una piazza al centro di fuorigrotta edificabile e con uno stadio malandato ma funzionante non mi pare uno che ci incula....
:boh:

puoi chiedere soldi in più se lo tenevi bene totò , adesso lo devi svendere perchè l'hai maltrattato , se hai tenuto un'auto una merda tutta ammaccata  se trovi lo scemo che ti offre 2000€ glilela vendi . Altrimenti te la tieni fino a che non muore e non devi pure pagare per rottamarla.
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4439 il: 22 Ottobre, 2015, 16:30:30 pm »
puoi chiedere soldi in più se lo tenevi bene totò , adesso lo devi svendere perchè l'hai maltrattato , se hai tenuto un'auto una merda tutta ammaccata  se trovi lo scemo che ti offre 2000€ glilela vendi . Altrimenti te la tieni fino a che non muore e non devi pure pagare per rottamarla.

La zona di Piazzale Tecchio negli ultimi anni è stata oggetto di riqualificazioni e sforzi da parte dell'amministrazione comunale per tenere in maniera adeguata una zona che serve stadio, università e mostra. Qui parliamo di un bene pubblico e se un amministratore cerca garanzie, rispetto e riqualificazione di un bene  che tutti noi con le nostre tasse e il nostro sangue abbiamo contribuito a costruire e tenere in vita, io a quell'amministratore lo rispetto.
Non c'è nessuna cazzo di auto e nessuna morte. Qui c'è uno stadio (l'unico della città) che va difeso e chi lo vuole deve fare uno sforzo importante. Meglio pezzente combattivo piuttosto che pezzente senza dignità.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2015, 16:32:44 pm da GeppiGeppi »