Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417245 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4360 il: 04 Ottobre, 2015, 16:38:37 pm »
scusa ma ti sembra una domanda normale? A parte il fatto che quello che uno ha cercato di spiegarti è proprio che non ti toglie niente nessuno ed è casomai il comune che se ne frega e ti manda in uno stadio che è un cesso....
sì è una domanda normale perché, se non ti girano la palle all'idea che un bene pubblico che mantieni con le spaccimma delle tasse che paghi debba essere regalato a un imprenditore non si sa bene per quale motivo, significa che o le tasse non le paghi o non hai ben presente cosa finanzi col sudore della tua fronte.

rickyrich91

« Risposta #4361 il: 04 Ottobre, 2015, 16:41:33 pm »
sì è una domanda normale perché, se non ti girano la palle all'idea che un bene pubblico che mantieni con le spaccimma delle tasse che paghi debba essere regalato a un imprenditore non si sa bene per quale motivo, significa che o le tasse non le paghi o non hai ben presente cosa finanzi col sudore della tua fronte.

Quindi sto pagando x mantenere un cesso/fogna?? Ottimo a sapersi....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4362 il: 04 Ottobre, 2015, 16:43:17 pm »
va beh, manco lo capisci di che parli....è inutile perdere tempo, sarei curioso di sapere fai visto che vai in giro a chiedere alla gente se paga le tasse ed io ne pago parecchie...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4363 il: 04 Ottobre, 2015, 16:47:55 pm »
Voi siete pazzi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4364 il: 04 Ottobre, 2015, 16:49:18 pm »
va beh, manco lo capisci di che parli....è inutile perdere tempo, sarei curioso di sapere fai visto che vai in giro a chiedere alla gente se paga le tasse ed io ne pago parecchie...
Ho una società di servizi iscritta alla camera di commercio dal 96, pienz tu quante ne ho pagate....
Quindi a te sta bene che un bene pubblico venga svenduto?
Io, onestamente, penso che con 20 milioni il pappone si costruisce si e no un bel campetto da 10mila posti a inculonia, senza contare infrastrutture, collegamenti, oneri urbanistici etc etc così come penso che il comune, se solo rivendesse come area edificabile tutto piazzale tecchio, ricaverebbe decisamente di più.
Visto che sei tu quello che ne capisce spiegamelo tu la convenienza dove starebbe.
:boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4365 il: 04 Ottobre, 2015, 16:51:06 pm »
si va beh un altro paragone a minchia, ma dipenderà da offerte, richieste, condizioni...boh io ci rinuncio...
direi che il livello dei tuoi non argomenti è lo stesso di quello della tua educazione, complimenti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4366 il: 04 Ottobre, 2015, 16:57:04 pm »
Ho una società di servizi iscritta alla camera di commercio dal 96, pienz tu quante ne ho pagate....
Quindi a te sta bene che un bene pubblico venga svenduto?
Io, onestamente, penso che con 20 milioni il pappone si costruisce si e no un bel campetto da 10mila posti a inculonia, senza contare infrastrutture, collegamenti, oneri urbanistici etc etc così come penso che il comune, se solo rivendesse come area edificabile tutto piazzale tecchio, ricaverebbe decisamente di più.
Visto che sei tu quello che ne capisce spiegamelo tu la convenienza dove starebbe.
:boh:
a me sta bene che un bene che cade a pezzi venga rinnovato perché fra 10 anni visto che non si fa manutenzione diventa inutilizzabile, 20 milioni è l'offerta più alta che hanno se no lo venderebbero a qualcun'altro...il prezzo non si fa in base a come dici tu ma in base alla legge della richiesta e del offerta...trova qualcuno che offre di più' e allora di più' se no non vale una mazza e cade a pezzi...al Napoli concerebbe sicuramente pagare il canone e basta se non fosse gestito una merda...perché i soldi che paga il Napoli non vanno per la normale manutenzione di uno stadio ma al momento servono a tappare i buchi di un comune dissestato...quindi piangi per nulla perché non è il pappine che lo gestisce gratis ma il comune che si magna i soldi che riceve....se non hai capito manco adesso ti faccio uno schema al di là delle fantasie di chi non sa di cosa si parla...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4367 il: 04 Ottobre, 2015, 17:01:17 pm »
a me sta bene che un bene che cade a pezzi venga rinnovato perché fra 10 anni visto che non si fa manutenzione diventa inutilizzabile, 20 milioni è l'offerta più alta che hanno se no lo venderebbero a qualcun'altro...il prezzo non si fa in base a come dici tu ma in base alla legge della richiesta e del offerta...trova qualcuno che offre di più' e allora di più' se no non vale una mazza e cade a pezzi...al Napoli concerebbe sicuramente pagare il canone e basta se non fosse gestito una merda...perché i soldi che paga il Napoli non vanno per la normale manutenzione di uno stadio ma al momento servono a tappare i buchi di un comune dissestato...quindi piangi per nulla perché non è il pappine che lo gestisce gratis ma il comune che si magna i soldi che riceve....se non hai capito manco adesso ti faccio uno schema al di là delle fantasie di chi non sa di cosa si parla...
Non ho capito, scusami ma sai, io non capisco un cazzo: essendo tu l'assessore al bilancio (o sei il gestore del San Paolo?) mi spieghi quanti soldi il comune si sarebbe mangiato e tutte queste entrate su cos'altro le avrebbe distratte?
Sai com'è, noi poveri coglioni siamo rimasti al fatto che il canone non è stato mai pagato se non per qualche compensazione di spese negli ultimi dieci anni con le lavate di faccia a spese del pappone.
Finalmente ora potrò ricredermi, aspetto bilanci e ricevute....

Leif Erikson

« Risposta #4368 il: 04 Ottobre, 2015, 17:09:31 pm »
cavatemi gli occhi

Raffaele83

« Risposta #4369 il: 04 Ottobre, 2015, 17:23:52 pm »
si va beh un altro paragone a minchia, ma dipenderà da offerte, richieste, condizioni...boh io ci rinuncio...
fai bene   :ok:
a casa mia si dice che sono tutti froci con il culo degli altri..poi vabbè io non faccio testo sono filopapponiano  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4370 il: 04 Ottobre, 2015, 17:30:59 pm »
Non ho capito, scusami ma sai, io non capisco un cazzo: essendo tu l'assessore al bilancio (o sei il gestore del San Paolo?) mi spieghi quanti soldi il comune si sarebbe mangiato e tutte queste entrate su cos'altro le avrebbe distratte?
Sai com'è, noi poveri coglioni siamo rimasti al fatto che il canone non è stato mai pagato se non per qualche compensazione di spese negli ultimi dieci anni con le lavate di faccia a spese del pappone.
Finalmente ora potrò ricredermi, aspetto bilanci e ricevute....
basta che vai allo stadio per capire che non si fa la manutenzione e quindi i soldi vanno da un'altra parte...ma evidentemente l'assessore al bilancio mi sa che sei tu....se no faresti altri discorsi..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4371 il: 04 Ottobre, 2015, 17:37:58 pm »
basta che vai allo stadio per capire che non si fa la manutenzione e quindi i soldi vanno da un'altra parte...ma evidentemente l'assessore al bilancio mi sa che sei tu....se no faresti altri discorsi..
Eh no, caro.
Io sono un povero coglione a cui state dando addosso con offese (come sempre quando non si hanno argomenti) tu sei il grande maestro che talmente che sa può permettersi di dire agli altri che non sanno un cazzo, che dicono minchiate, etc etc....
Quindi, maestro, dimmi se questo ragionamento di un povero coglione ha un senso: se denari non ne entravano (e le compensazioni di parte dei crediti con le camicie di stucco a spese del pappone non mi sembra siano liquide per il comune) con cosa si sarebbe dovuta pagare la manutenzione?
Se poi organizzano due concerti per fare due soldi e per dare un senso all'essere pubblico di un bene che è di tutta la cittadinanza (ovvero anche di chi, legittimanete, del Napoli se ne potrebbe pure passare po cazz) parte pure il coro della stampa lecchina.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4372 il: 04 Ottobre, 2015, 17:44:42 pm »
Ma veramente stai facendo pure la vittima? Guarda che il pappone ha pagato e lo stadio è una merda uguale, quindi di che blateri? Ed i lavori di adeguamento per le coppe li ha pagati sempre il pappone quando li doveva pagare il comune...quindi ringraziamo te e quelli come te che non si informano ma parlano quando pisciamo nei bagni chimici al San Paolo, pisciamo alla tua salute, diciamo...

Raffaele83

« Risposta #4373 il: 04 Ottobre, 2015, 17:45:19 pm »
Ma veramente stai facendo pure la vittima? Guarda che il pappone ha pagato e lo stadio è una merda uguale, quindi di che blateri? Ed i lavori di adeguamento per le coppe li ha pagati sempre il pappone quando li doveva pagare il comune...quindi ringraziamo te e quelli come te che non si informano ma parlano quando pisciamo nei bagni chimici al San Paolo, pisciamo alla tua salute, diciamo...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4374 il: 04 Ottobre, 2015, 17:56:31 pm »
Il pappone, che non pagava i canoni, ha compensato i canoni non pagati facendo le camicie di stucco.
Magari, se avesse sempre pagato puntualmente, il comune poteva fare la manutenzione prima che i danni si accumulassero.
E ripeto, visto che sei tu quello che si informa, di grazia informa anche un disinformato come me su quand'è che il pappone avrebbe pagato regolarmente questi esosissimi canoni e il comune non si sarebbe curato di farci la manutenzione con quei soldi.
Sempre se non è troppo disturbo.
PS Non sto facendo la vittima sennò ti avrei già ricambiato della stessa moneta ma conto sempre di imparare da un maestro ben informato come te.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4375 il: 04 Ottobre, 2015, 18:02:20 pm »
Il pappone, che non pagava i canoni, ha compensato i canoni non pagati facendo le camicie di stucco.
Magari, se avesse sempre pagato puntualmente, il comune poteva fare la manutenzione prima che i danni si accumulassero.
E ripeto, visto che sei tu quello che si informa, di grazia informa anche un disinformato come me su quand'è che il pappone avrebbe pagato regolarmente questi esosissimi canoni e il comune non si sarebbe curato di farci la manutenzione con quei soldi.
Sempre se non è troppo disturbo.
PS Non sto facendo la vittima sennò ti avrei già ricambiato della stessa moneta ma conto sempre di imparare da un maestro ben informato come te.
li ha pagati tutti insieme 6 mesi fa circa e con dei versamenti non con le camicie di stucco, li ha pagati con molto ritardo ciò non toglie che il comune se n'è sempre fregato e se ne frega tutt'ora di fare qualcosa perlo stadio...però mio basta o mi paghi per informarti delle cose o ti informi da solo, invece di parlare a vanvera ogni volta facendo finta di niente e con tono pure ironico...se vuoi ti mando un numero di conto corrente in privato....tanto si è capito che dei fatti che lentamente stai scoprendo non te ne frega nulla, l'importante è avere questa posizione senza logica....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4376 il: 04 Ottobre, 2015, 18:07:07 pm »
Comunque spesso si banalizzano i discorsi degli antipapponiani, ma non si tiene conto che non si possono fare le cose ad capocchiam. Se noi facessimo un discorso di stampo liberal berlusconiano, in cui per assurdo dessimo lo stadio al signor De Laurentiis per la ridicola somma che lui offre (l'equivalente di un affitto di un capannone industriale a Caserta Sud per 99 anni), la sempre stimabilissima Corte dei Conti arriverebbe toma toma cacchia cacchia a prendere un momento momento la situazione in mano e a dire "ma comm, vuje date un bene pubblico di questa portata strategica e di utilità sociale ad un privato a queste cifre? Ma vuje ve sentit buon? Eeeeeee sient Pascà chiama o mast che facciamo indagini più approfondite, commissariamm o comun accussi a fernescen e fa e sciem".
Vuje parlat de funtan ca perden, forse nun sann juca (cit.), ma qua parliamo di un colosso pubblico che ogni volta è una spesa grossa per farlo funzionare (mezzi pubblici, pulizia straordinaria dell'area circostante, manutenzione delle strade, straordinari ai dipendenti comunali in servizio durante le partite, ecc. ecc.).
Io direi che servirebbero, ad occhio, 40 milioni che comune e società devono mettersi d'accordo sulle modalità e tempi. Poi a questi soldi che il Pappone deve cacciare, il comune deve proporre un buon piano di rientro finanziario.
E poi 99 anni sono troppi.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2015, 18:08:37 pm da GeppiGeppi »

Offline Freddo

• *
« Risposta #4377 il: 04 Ottobre, 2015, 18:11:18 pm »
Comunque spesso si banalizzano i discorsi degli antipapponiani, ma non si tiene conto che non si possono fare le cose ad capocchiam. Se noi facessimo un discorso di stampo liberal berlusconiano, in cui per assurdo dessimo lo stadio al signor De Laurentiis per la ridicola somma che lui offre (l'equivalente di un affitto di un capannone industriale a Caserta Sud per 99 anni), la sempre stimabilissima Corte dei Conti arriverebbe toma toma cacchia cacchia a prendere un momento momento la situazione in mano e a dire "ma comm, vuje date un bene pubblico di questa portata strategica e di utilità sociale ad un privato a queste cifre? Ma vuje ve sentit buon? Eeeeeee sient Pascà chiama o mast che facciamo indagini più approfondite, commissariamm o comun accussi a fernescen e fa e sciem".
Vuje parlat de funtan ca perden, forse nun sann juca (cit.), ma qua parliamo di un colosso pubblico che ogni volta è una spesa grossa per farlo funzionare (mezzi pubblici, pulizia straordinaria dell'area circostante, manutenzione delle strade, straordinari ai dipendenti comunali in servizio durante le partite, ecc. ecc.).
Io direi che servirebbero, ad occhio, 40 milioni che comune e società devono mettersi d'accordo sulle modalità e tempi. Poi a questi soldi che il Pappone deve cacciare, il comune deve proporre un buon piano di rientro finanziario.
E poi 99 anni sono troppi.
va beh trovalo tu uno che ti da 40 milioni.....io non so di cosa parlate..

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4378 il: 04 Ottobre, 2015, 18:14:13 pm »
va beh trovalo tu uno che ti da 40 milioni.....io non so di cosa parlate..

Ma tu veramente credi che la corte dei conti ti fa passare i 16000€ al mese di affitto bloccato per 99 anni di una struttura come il San Paolo? Manco alla camorra fanno questi prezzi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4379 il: 04 Ottobre, 2015, 18:18:15 pm »
Dare uno stadio ad un tizio per 99 anni significa venderlo. Pa maronn, ma nu ve abbrucio dint o mazz che un imprenditore faccia soldi su una cosa pubblica investendo cifre ridicole rispetto a ciò che ne potrà guadagnare offrendo alla collettività un servizio miserrimo? Ma a che livell simm arrivat ca?