Come tutti in italia, come anche la roma. Ed onestamente se dobbiamo rosicare per ste cose solo perché da noi non ci fanno lo stadio stiamo abbastanza inguaiati
Tu pensa che io lavoro nei depuratori di acque (quello di cuma per intenderci che va sempre sui giornali) che se non funzionano non è che il napoli gioca in un brutto stadio, ma ci sono rischi per le persone e, soprattutto, si distrugge l'economia turistica.
Tu pensa che nel 2008 la comunità europea ha stanziato quasi mezzo miliardo di euro per rimetterli apposto.
Tu pensa che ci hanno messo sei anni a fare delle gare sulle quali si devono spartire mezzo milairdo di euro.
Tu pensa che dopo sei anni a novembre hanno consegnato le gare e stiamo perdendo altri mesi (per ora tre abbondanti) esclusivamente per nominare i membri delle commissioni.
Tu pensa che se non si finiscono i lavori tra un anno e mezzo (cosa oramai impossibile) la comunità europea si riprende il mezzo miliardo di euro.
Siamo in un territorio in cui la classe politica e dirigente pubblica è così una chiavica che riesce a far fallire una gara da quasi mezzo miliardo di euro perchè non si riesce a spartire i soldi ed il potere che si devono rubare, con la conseguenza che non riescono manco a rubare e rimangono pure a bocca asciutta.......sono una chiavica punto e basta, chi cazzo ci viene ad investire i soldi suoi con sta sfaccimma di gente.