Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417599 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3840 il: 29 Gennaio, 2015, 15:37:13 pm »

Fermate a stu scem e Sasoart  :pariamm:  Sai com s'nfondon bell quelli ai primi posti i giorni di pioggia ???

Comunque mi pare una stronzata senza epoca fare i skybox e ste strunzate qua mentre il resto dello stadio è un cesso. Il progetto di avvicinamento della curva inferiore sarebbe la cosa più decente da fare, ma dovrebbe essere accompagnata anche da un cambio dell'intelaiatura. Poi la pittata esterna e ricchiona, con i pilastri della copertura di metallo visibili.... Insomma a questo punto lo chiamassero rammaggio piuttosto

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #3841 il: 29 Gennaio, 2015, 15:38:26 pm »
jamm che si percepisce che sto coso è una cagata pazzesca
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3842 il: 29 Gennaio, 2015, 15:41:43 pm »

Magari, ma mi sa che dopo il restauro sarà così:

Spoiler
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3843 il: 29 Gennaio, 2015, 20:45:51 pm »
Da quello che ho letto, la pista d'atletica non verrà eliminata come hanno fatto a Roma, quindi non cambierà un cazzo nello stadio... mah... 20 mln di spesa per avere lo stesso campo??

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3844 il: 30 Gennaio, 2015, 21:38:06 pm »
Da quello che ho letto, la pista d'atletica non verrà eliminata come hanno fatto a Roma, quindi non cambierà un cazzo nello stadio... mah... 20 mln di spesa per avere lo stesso campo??

giggino nell'ultima intervista ha detto che ci sono 3000 napoletano che utilizzano la pista  :troll:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Stadio San Paolo
« Risposta #3845 il: 31 Gennaio, 2015, 00:51:33 am »
Con 20 mln cambiano i sediolini, fanno una pittata, apparano i buchi sulla copertura e aggiustano i cessi.
Non sarà levato tutto quel metallo indecente.

La pista d'atletica... almeno passassero nu poc e cera, ca chella cosa scagnat manc in africa...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

rickyrich91

« Risposta #3846 il: 31 Gennaio, 2015, 18:03:32 pm »
Il milan senza una lira ha avviato il bando di concorso x il nuovo stadio....non ho parole  :maronn: :maronn:

Online raistlin980

• *
« Risposta #3847 il: 31 Gennaio, 2015, 18:30:21 pm »
La questione stadio ricalca fedelmente l'andamento della società sul fronte mercato, marketing etc.

Pappone, muori!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Stadio San Paolo
« Risposta #3848 il: 31 Gennaio, 2015, 19:26:59 pm »

La questione stadio ricalca fedelmente l'andamento della società sul fronte mercato, marketing etc.

Pappone, muori!
Bra' :asd:
Miettece na pezz e jamm annanz

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Stadio San Paolo
« Risposta #3849 il: 04 Febbraio, 2015, 11:37:07 am »
Leggo che il nuovo stadio del Milan costerà intorno ai 300 milioni di euri. Come faranno a spendere tutti sti soldi?

Online calvin

• *
« Risposta #3850 il: 04 Febbraio, 2015, 11:58:49 am »
Leggo che il nuovo stadio del Milan costerà intorno ai 300 milioni di euri. Come faranno a spendere tutti sti soldi?

Da quel che si legge sarà una megaspeculazione immobiliare, nella quale lo stadio sarà solo un parte "minore"e ci sarà anche edilizia residenziale, cinema, iperemercati e un quartiere a luci rosse (sempre ce Razzi ce la faccia)  :look: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3851 il: 04 Febbraio, 2015, 12:20:12 pm »
Finanziamenti, sponsor.
Che poi non mi sembra manco una cifra cosi esorbitante.
Rappresenta una cifra impossibile solo a Napoli, dove si pensa che per fare lo stadio devi mettere i 50 centesimi nella casciulella o nel salvadanaio a forma di De Laurentiis fin quando non appari 300 mln e pagare tutto portando il malloppo a chi di dovere.
Del resto a Napoli pure De Laurentiis ha la reputazione di fine imprenditore ( :rofl: )

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3852 il: 04 Febbraio, 2015, 12:24:27 pm »
Finanziamenti, sponsor.
Che poi non mi sembra manco una cifra cosi esorbitante.
Rappresenta una cifra impossibile solo a Napoli, dove si pensa che per fare lo stadio devi mettere i 50 centesimi nella casciulella o nel salvadanaio a forma di De Laurentiis fin quando non appari 300 mln e pagare tutto portando il malloppo a chi di dovere.
Del resto a Napoli pure De Laurentiis ha la reputazione di fine imprenditore ( :rofl: )

Mi vien da piangere...:(

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3853 il: 04 Febbraio, 2015, 12:49:12 pm »
Da quel che si legge sarà una megaspeculazione immobiliare, nella quale lo stadio sarà solo un parte "minore"e ci sarà anche edilizia residenziale, cinema, iperemercati e un quartiere a luci rosse (sempre ce Razzi ce la faccia)  :look: :look:
Come tutti in italia, come anche la roma. Ed onestamente se dobbiamo rosicare per ste cose solo perché da noi non ci fanno lo stadio stiamo abbastanza inguaiati

Online calvin

• *
« Risposta #3854 il: 04 Febbraio, 2015, 12:54:46 pm »
Come tutti in italia, come anche la roma. Ed onestamente se dobbiamo rosicare per ste cose solo perché da noi non ci fanno lo stadio stiamo abbastanza inguaiati

Tu pensa che io lavoro nei depuratori di acque (quello di cuma per intenderci che va sempre sui giornali) che se non funzionano non è che il napoli gioca in un brutto stadio, ma ci sono rischi per le persone e, soprattutto, si distrugge l'economia turistica.
Tu pensa che nel 2008 la comunità europea ha stanziato quasi mezzo miliardo di euro per rimetterli apposto.
Tu pensa che ci hanno messo sei anni a fare delle gare sulle quali si devono spartire mezzo milairdo di euro.
Tu pensa che dopo sei anni a novembre hanno consegnato le gare e stiamo perdendo altri mesi (per ora tre abbondanti) esclusivamente per nominare i membri delle commissioni.
Tu pensa che se non si finiscono i lavori tra un anno e mezzo (cosa oramai impossibile) la comunità europea si riprende il mezzo miliardo di euro.

Siamo in un territorio in cui la classe politica e dirigente pubblica è così una chiavica che riesce a far fallire una gara da quasi mezzo miliardo di euro perchè non si riesce a spartire i soldi ed il potere che si devono rubare, con la conseguenza che non riescono manco a rubare e rimangono pure a bocca asciutta.......sono una chiavica punto e basta, chi cazzo ci viene ad investire i soldi suoi con sta sfaccimma di gente.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3855 il: 04 Febbraio, 2015, 15:46:52 pm »
 Era ovvio che la pista non l'avrebbero mai abolita,l'unica possibilità di avere uno stadio con gli spettatori a ridosso
 del campo era.....costruire un nuovo stadio.
 Trovare investitori italiani e/o stranieri come a Milano o Roma ? Per un progetto simile a Napoli ?
 Vabbè, e allora crediamo pure che il califfo dello stato islamico,domani mattina,
 chieda di iscriversi alla paranza dei battenti della Madonna dell'Arco sez. Ponticelli.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3856 il: 04 Febbraio, 2015, 16:42:47 pm »
Tu pensa che io lavoro nei depuratori di acque (quello di cuma per intenderci che va sempre sui giornali) che se non funzionano non è che il napoli gioca in un brutto stadio, ma ci sono rischi per le persone e, soprattutto, si distrugge l'economia turistica.
Tu pensa che nel 2008 la comunità europea ha stanziato quasi mezzo miliardo di euro per rimetterli apposto.
Tu pensa che ci hanno messo sei anni a fare delle gare sulle quali si devono spartire mezzo milairdo di euro.
Tu pensa che dopo sei anni a novembre hanno consegnato le gare e stiamo perdendo altri mesi (per ora tre abbondanti) esclusivamente per nominare i membri delle commissioni.
Tu pensa che se non si finiscono i lavori tra un anno e mezzo (cosa oramai impossibile) la comunità europea si riprende il mezzo miliardo di euro.

Siamo in un territorio in cui la classe politica e dirigente pubblica è così una chiavica che riesce a far fallire una gara da quasi mezzo miliardo di euro perchè non si riesce a spartire i soldi ed il potere che si devono rubare, con la conseguenza che non riescono manco a rubare e rimangono pure a bocca asciutta.......sono una chiavica punto e basta, chi cazzo ci viene ad investire i soldi suoi con sta sfaccimma di gente.
E fanno ovviamente bene. Posso ben immaginare tra politici e camorra (che poi è quasi lo stesso) che cazzo sarebbero in grado di fare. Per cui io un progetto come quello di roma e milan (pure che dietro hanno investitori come Emirates) a Napoli non lo vorrei mai, e non li invidio affatto. E anzi mi pare pure strano che il fautore di cinecittà uorde non abbia mai proposto una cosa del genere, evidentemente non ha proprio nessuno che investirebbe qui.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3857 il: 05 Maggio, 2015, 17:04:13 pm »
giusto per non farci mancare la solita periodica tarantella, per ora abbiamo indicato il Barbera di Palermo come stadio per la prossima competizione uefa, visto che il San Paolo non può avere la concessione se non si cambiano i sediolini, cosa a quanto pare impossibile prima dei concerti dei due merdoni previsti in estate...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #3858 il: 05 Maggio, 2015, 17:12:12 pm »
giusto per non farci mancare la solita periodica tarantella, per ora abbiamo indicato il Barbera di Palermo come stadio per la prossima competizione uefa, visto che il San Paolo non può avere la concessione se non si cambiano i sediolini, cosa a quanto pare impossibile prima dei concerti dei due merdoni previsti in estate...

visto che il concerto di quella merda di jovanotti sta a fine luglio dovrebbero iniziare a cambiare i sediolini ad agosto con il campionato che inizia anche prima per l'europeo....... ho bruttissime sensazioni  :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #3859 il: 05 Maggio, 2015, 18:22:16 pm »
prevedo grande amichevole ferragostana con seggiola da ritirare al tornello  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)