Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 416698 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3140 il: 06 Ottobre, 2013, 19:10:52 pm »
Ma non li cacci mica così.
tu no, ma non credo che la passino liscia con gli altri gruppi ultras o comunque con chi frequenta abitualmente le curve dopo che hanno fatto chiudere la curva per una giornata inneggiando contro la propria terra e per solidarietà agli ultras milanesi che ci insultavano  :boh:
(che poi anche solo riepilogare fa capire quanto siano ritardati e stupidi  :maronn: :maronn: )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3141 il: 06 Ottobre, 2013, 19:20:01 pm »
Ma si pazz? I Fedayn so' quatt sciem, chiudere una curva di 15mila per loro è follia. A San Siro possono che hanno mille anelli e prezzi accettabili non solo dove sono i cerebrolesi.

Io avevo bisogno di una conferma sull'ignoranza e la deficienza degli ultras. L'ho avuta. Assafà.
ti quoto col sangue! :brà:

Offline joint

• *
« Risposta #3142 il: 06 Ottobre, 2013, 19:49:47 pm »
Ma ci rendiamo conto di chi ci sta nelle curve oggi? muccusiell, cafunciell ca ven'n ra int e terr , dai paesini, e dai vasci di napoli.
Non proprio volponi o luminari della scienza metafisica.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3143 il: 06 Ottobre, 2013, 20:23:53 pm »
Io invece l'ho trovata una provocazione sull'ipocrisia delle squalifiche delle curve e nulla più.
gesucrì

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3144 il: 06 Ottobre, 2013, 20:52:24 pm »
Ma mò se ci chiudono la curva a Napoli, milanisti ed interisti per solidarietà dovranno cantare cori razzisti per solidarietà facendosi a loro volta chiudere di nuovo le curve. Poi non ci mettiamo la solidarietà di juventini, veronesi, romanisti e laziali? Una intera serie A a curve chiuse al grido di napoli colera

rickyrich91

« Risposta #3145 il: 06 Ottobre, 2013, 21:34:48 pm »
No comment...che cafardielli del cazzo che teniamo in curva   :vuommeco:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3146 il: 06 Ottobre, 2013, 22:03:24 pm »
Io invece l'ho trovata una provocazione sull'ipocrisia delle squalifiche delle curve e nulla più.

Ma infatti questa è, maronn e come la state facendo pesante. Tra parentesi i Fedayn sono i migliori, c'è gente pensante tra loro. Ricordo il bellissimo striscione contro a favore della Palestina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:Stadio San Paolo
« Risposta #3147 il: 06 Ottobre, 2013, 22:11:44 pm »
Ma infatti questa è, maronn e come la state facendo pesante. Tra parentesi i Fedayn sono i migliori, c'è gente pensante tra loro. Ricordo il bellissimo striscione contro a favore della Palestina.
O' Bandit era un grande pensatore...:))

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3148 il: 06 Ottobre, 2013, 22:35:58 pm »
Non quoto le offese a chi ha esposto questi striscioni, non avete capito un cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3149 il: 06 Ottobre, 2013, 23:11:39 pm »
Vi meritate gli stadi inglesi, dove dei coglioni come voi possono tranquillamente stare seduti a parlare del cazzo di Armero e delle fesse che non li cacano,luridi esseri ridicoli e spregevoli, che si cacano sotto della loro ombra e che si permettono persino di criticare il Tifo partenopeo,quando non sanno manco che cazzo è e si abboffano di NBA, PUAH!
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3150 il: 06 Ottobre, 2013, 23:13:56 pm »
Vi meritate gli stadi inglesi, dove dei coglioni come voi possono tranquillamente stare seduti a parlare del cazzo di Armero e delle fesse che non li cacano,luridi esseri ridicoli e spregevoli, che si cacano sotto della loro ombra e che si permettono persino di criticare il Tifo partenopeo,quando non sanno manco che cazzo è e si abboffano di NBA, PUAH!
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3151 il: 06 Ottobre, 2013, 23:17:54 pm »
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3152 il: 06 Ottobre, 2013, 23:24:13 pm »

ma che le squalifiche delle curve siano un ipocrisia tutta italica mi sta pure bene. però ja, solidarizzare con i milanisti  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dove stava la solidarietà quando l'altra domenica hanno dato addosso ai tifosi napoletani? per me è solo autoreferenzialità fine a se stessa che non ci dovrebbe fare ne caldo ne freddo perchè verte su questioni che non ci riguardano direttamente, almeno finchè essere non portano conseguenze negative, che nello specifico caso risultano alquanto improbabili però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Dhu

• *
« Risposta #3153 il: 06 Ottobre, 2013, 23:24:28 pm »
Identici a tutti quelli che se ne escono solo ora con la fintissima solidarietà alla terra dei fuochi.

Diciamo semplicemente che non sanno più con chi prendersela e quindi si sono scagliati contro il presunto oppressore della mentalità ultras :asd:

Per me sta polemica è na strunzat e potevano risparmiarsela.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3154 il: 06 Ottobre, 2013, 23:53:46 pm »

Ma io sinceramente preferisco il silenzio piuttosto che presunti tifosi del Napoli mostrino uno striscione del genere. Napoli colera non ha nulla di goliardico, è un'assoluta offesa nei confronti della nostra terra che ha visto tanti morti per un morbo del genere. Po' è ovvio che dovevi scrivere il post simpatico, ma sinceramente l'ignoranza che c'è dietro ad atteggiamenti come quelli di oggi sullo stadio non rende i nostri stadi un posto migliore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3155 il: 07 Ottobre, 2013, 00:13:37 am »
per quello che hanno fatto i tifosi oggi XG1 scrive:

XG1 Angelo Forgione
Mi sento violentato.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3156 il: 07 Ottobre, 2013, 00:13:42 am »
Ma io sinceramente preferisco il silenzio piuttosto che presunti tifosi del Napoli mostrino uno striscione del genere. Napoli colera non ha nulla di goliardico, è un'assoluta offesa nei confronti della nostra terra che ha visto tanti morti per un morbo del genere. Po' è ovvio che dovevi scrivere il post simpatico, ma sinceramente l'ignoranza che c'è dietro ad atteggiamenti come quelli di oggi sullo stadio non rende i nostri stadi un posto migliore.

Ma come può essere un'offesa se detta dagli stessi Napoletani. E' un pò come i negri che tanto ti piacciono che si chiamano negri tra di loro. Ripeto, che sfaccimma di pesantezza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3157 il: 07 Ottobre, 2013, 00:24:05 am »
Ma come può essere un'offesa se detta dagli stessi Napoletani. E' un pò come i negri che tanto ti piacciono che si chiamano negri tra di loro. Ripeto, che sfaccimma di pesantezza.

Ma il fatto è che probabilmente quella banda di musica nemmeno sanno che cos'è il colera. E' alla base del discorso: difendono casi di razzismo geografico e difendono idioti di Milano che inneggiano al Vesuvio e al colera, catastrofi che hanno causato e causerebbero tantissime vittime. E' una cosa ridicola dai, dimostra un livello d'ignoranza terrificante. A me sinceramente hanno dato solo l'idea di gente ca nun ten nu cazz a fa.

Pensantezza può quanto vuoi tu, ma siamo su un forum ed è ovvio che se ne parli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3158 il: 07 Ottobre, 2013, 00:28:18 am »
per quello che hanno fatto i tifosi oggi XG1 scrive:

XG1 Angelo Forgione
Mi sento violentato.

mi piacerebbe lo scrivesse dopo una serata con Duvan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3159 il: 07 Ottobre, 2013, 00:30:56 am »

ma infatti è na' cosa per la serie "ce la cantiamo e suoniamo da soli", tipo gli striscioni "coniglio romano in data XXX sei scappato all'autogrill" et similia. Va detto che comunque era una cacata di provocazione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: